|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Lettera di reclamo a posteitaliane
Ho ricevuto un pacco postacelereplus con un ritardo di diversi giorni.
Io sono il destinatario del pacco. Un centralinista delle poste mi ha detto di spedire compilare una lettera di reclamo con allegata una delega da parte del mittente, in modo che possa usufruirne io del rimborso della spedizione e non lui. Il mittente mi dice che il centralinista mi ha detto baggianate e che posso compilarlo via online al seguente indirizzo http://www.poste.it/azienda/posteris...direclamo.html Ma in questo caso non sarebbe lui ad averne diritto? Cosa mi consigliate di fare?QWualcuno avrà avuto sicuramente esperienza Grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Infatti...Che io sappia il rimborso spetta di diritto al mittente, a meno che egli non deleghi l'intestatario della spedizione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
cosa bisogna far scrivere nella delega e come? lettera, fax?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.