|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ma quanto è diventato lento HWU?
Solo a me apre le pagine con una lentezza preoccupante??
Sono oramai 4/5gg che ci sto facendo caso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non sei il solo...
anche io riscontro lentezza nell'aprire le pagine. provider alice (7MB), browser firefox, dns impostati manualmente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Anche io firefox e alice 7, ho provato sia i dns di alice e gli open, ma non cambia niente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hanno un problema interno nel server www1
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ovviamente anche con libero stessa cosa -.- lento il sito -.- però uso gli opendns, anche se cmq non cambia nemmeno coi dns normali .-.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
pure io ho notato la lentezza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
capita anche a me da circa dieci giorni...io pensavo che fosse un problema di connessione...
Asus A6kt-Linux user #444223 Hp dv6-1330sl windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Io non ho avuto la senzazione che fosse più lento. O meglio di giorno la mia adsl 7 Mbit fa schifo e va a meno di una 640 e siccome uso anche torrent e mulo difficilmente accedo al sito e quando lo faccio è sicuramente rallentato ma è colpa della mia adsl. Adesso ad esempio ho circa 2 Mbit di banda disponibile e mi sembra che le pagine si carichino velocemente, ma forse il mio giudizio non può essere obbiettivo. Chi ha una ADSL sempre efficente può vedere meglio queste variazioni di velocità. Solo intorno alle 3 il sito diventa quasi inaccessibile per un po di ore ma probabilmente a quell'ora fanno il backup del sito e quindi il rallentamento o l'inaccessibilità è normale.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
anche io noto una discreta lentezza.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a svuotare la cache dei dns col comando ipconfig /flushdns (che va messo dentro una finestra del prompt del dos avviabile col comando cmd.exe) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
Ci provo, ma non credo che sia quello il mio problema durante il giorno. Ah dimenticavo....Ho il router collegato con cavo thernet ad un PC desktop e un portatil che invece uso tramite il wi-fi del router. Il comando che i hai indicato lo devo eseguire dal primo o va bene anche dal portatile? Ultima modifica di tavolone : 02-08-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sìsì va bene cmq.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io con opera navigo tranquillamente, giusto qualche volta impiego di più ad aprire la pagina di questo sito.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
anche io, ultimamente, ho notato problemi di lentezza...speriamo si risolva tutto!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
bisogna fare una bella pulizia nel forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.