|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
... e fu così che la ragazza quindicenne accettò il passaggio offertole dal ventenne con l' Unimog e nacque il loro amore
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Non fa 20 chilometri con un litro, ma 100km con 20, vedrai che con questa frase ad effetto sarà tua, è piccolina ed abbocca a questi trucchi
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
)
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
(di p.coso lo so ...ok.. ![]() non voglio sapere i dettagli.. ....mi fido
|
|
|
|
#311 |
|
Member
|
|
|
|
#312 |
|
Member
|
nonononononononono non è vero, non abbocco
|
|
|
#313 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ora non seguirai nessun consiglio, storia già vista. hola Il fatto che ti paghino i libri per la scuola, i vestiti, il cellulare, il mangiare e ti scarrozzino a destra e a manca non è un lavamento di chiappa continuo? direi proprio di si. Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ma questo succede anche agli universitari...non capisco dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento....
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Junior Member
Città: Como
|
Quote:
Determinate situazioni, ovvero? Non farti pregare, è evidente che non riesco a capire il tuo discorso, quindi perfavore mi potresti fare un piccolo esempio, un disegnino, non so Io sto ipotizzando quello che tu dici, non faccio apposta a non capire! Tu pensi che io non stia vivendo una storia d'amore? E quando potrò dire di viverla e di capire realmente cos'è l'amore? Non capisco
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E non si parla tanto dell'amore in sè, ma dell'indipendenza. Ora tu vivi l'indipendenza attraverso il rapporto col tuo ragazzo, che è come un "evadere" dal tuo ambiente familiare e scolastico, un "confrontarti" con un mondo diverso dal tuo, nonchè forse più attraente, in quanto più "adulto". Se il tuo ragazzo avesse la tua età e andasse a scuola, non ci sarebbe questa evasione. Indi per cui, il giorno in cui tu esci dall'ambiente dove vivi adesso, cresci, inizi a fare nuove esperienze (di studio o di lavoro) e inizi ad avere più libertà, a partire dal poter avere la patente ed essere autonoma negli spostamenti o al solo fatto che devi render conto meno ai tuoi di quello che fai, in quanto cresciuta, potresti rivalutare la tua storia e cambiare idea. Intendo quindi che nel momento in cui nascono nuove esigenze e si cresce, il sentimento che si provava prima può cambiare o non essere abbastanza forte. Il tutto è ovviamente una mia opinione, sono mie supposizioni, date le esperienze viste e vissute, non voglio portare nessun tipo di sfiga, e anzi vi auguro tutto il bene possibile
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

scusa
)