|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma se ne siete 12000 in tutto
![]() ma vatti a fare un giro a sangiuliano va' comunque gli state sul c. tutti e 12000: sia quelli dei due quartieri ( mi fai morire ) sia quelli integrati che abitano vicino al forno del sig. gino
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
integrazione e accoglienza, tante belle parole che si scontrano con la realtà italiana di una nazione allo sfascio che non ha nemmeno le risorse per garantire ai cittadini cotribuenti quanto loro spetta ma secondo te, gli italiani sono disposti ad avere indietro ancora meno dello stato per integrare ed accogliere? io no, e se pensi che il mio sia un ragionamento isolato, secondo me sei fuori strada di amici degli immigrati ne vedo solo su sto forum, che è notoriamente una realtà distorta dell'italia sotto altre condizioni economiche e sociali, potrei anche seguirti nel dicorso. per farla semplice ora come ora non c'è trippa per gatti, quindi l'unica cosa utile è non farci invadere da gente che non sappiamo dove parcheggiare è duro, è incivile, è poco solidale? e pazienza, se permetti penso che la sopravvivenza sociale ed economica del paese dove vivo venga prima di gente che viene da chissà dove. si chiama istinto di sopravvivenza, ce l'hanno tutte le nazioni tranne la nostra a quanto pare. solo ahce altrove lo chiamano nazionalismo e se ne vantano, qua lo chiamano fascismo e scendono i piazza a frignare come verginelle stuprate i soliti cialtroni. tutti, dico tutti antepongono i problemi nazionali a quelli stranieri, lo fanno anche i paesi poveri, noialtri siamo i soliti fessi che mentre affondiamo pensiamo pure di gettare salvagenti in mare come se ne avessimo in eccesso ma non siamo fessi, e nemmeno migliori, e i risultati lo dimostrano ampiamente
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
e se lo dice lui, che se ne intende
anche quelle invernali ?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
a2000 devi assolutamente smetter di tallonare la persone, è solo un sistema per creare inutili flame ed in questa discussione di interventi così ne hai fatti due o tre. Al prossimo ti comincio a sbatter fuori fin quando non capisci che sei libero di dire la tua ma non di fare stalking forumistico. Ti tengo d'occhio e per intanto sei ammonito.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Il primo passo sarebbe quello di facilitare la vita a chi ci pensa da solo ad integrarsi con la nostra societa', ho degli amici coreani, lui cantante d'opera, lei pianista, che devono fare i salti mortali per riuscire a tenersi in pari coi documenti, e sono persone con uno stipendio decente, con una casa etc, per come le cose funzionano adesso ti fanno venire voglia di fregartene e di fare il clandestino, perche' tra costi e perdite di tempo, viste le procedure inesistenti per punire gli irregolari, conviene lasciare perdere i documenti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
L'unica opposizione seria si spacca sempre di più
Mi viene da piangere pensando che l'unico che fingerà di fare opposizione sarà Di Pietro N.B. Me ne frego se un partito si spacca, e la mancanza di un opposizione seria in parlamento che mette l'Italia ogni giorno più a rischio di dittatura (Palese, non velata come quella democratica)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Veramente Di Pietro è l'unico che non finge.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
Gli immigrati arrivano in Italia---->Ai Nazionalisti in Italia non piace che arrivino gli immigrati----->Buttiamo fuori i Nazionalisti Bhe, Niente male anche il mio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
L'opposizione è una finzione all'interno della politica, è tutto un teatrino
Però Di Pietro non può fare il ruolo dell'opposizione, non è di sinistra, non è in grado di portare avanti in parlamento certi temi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.