Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2008, 18:55   #7741
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
penso che sei un malato!

ehehhe

PS: ovviamente scherzo...pure io sto attendendo il messaggio dell'arrivo del mio iphone...
ahah intendo del mio ragionamento di prima..estetica moda,ecc...

p.s.:il mio è arrivato già venerdì pome alle 17.09!!!!!!!! solo che i cretini e le loro dimenticanze hanno posticipato il matrimonio mio e dell'iPhone a domani pome

Quoto Bugs Bunny..raffobaffo è un po troppo categorico...anche io uso windows (per mie esigenze)...però apprezzo molto mac... e so le sue potenzialità...provato anche qualche volta
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 27-07-2008, 18:57   #7742
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ahah ahah ...Grande Aenea!! ma devo aspettare domani pome... questi già non sono aperti il lunedì mattina..figurati lunedì pome..cmq domani pome 4.30....mi apposto al negozio vodafone finchè non chiamano!! voglio vedere

Che ne pensi del mio ragionamento?
Dico che non fa una grinza. Noi e molti altri utenti di questo topic, siamo i cossiddetti "usufruitori coscienziosi dell'iphone". Magari per molti di noi non sarà una reale necessità l'acquisto dell'iphone, quanto più uno sfizio molto utile (mettiamola in questi termini), ma sappaimo bene a cosa andiamo incontro, quali sono le potenzialità del prodotto e cosa puà fare.

Personalmente voglio acquistare l'Iphone perchè:

- Il mio cellulare attuale sta morendo;
- Posso telefonare e avere un Ipod (Vero!) in un'unica soluzione;
- Per l'uni spesso devo vedere le mie e-mail, rispondere nei forum, e consultare molti altri siti (sia per svago che per studio).
- Non ho un portatile, quindi per fare lessuddette cose, basta e avanza l'Iphone.
- Ha il GPS, cosa che può tornare utile (specie se ci si perde nei campi di frumento, come il suddetto ).
- Svagarmi e vedermi i video;
- Tante altre cose che adesso non mi vengono in mente!
Old 27-07-2008, 19:02   #7743
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Domanda che potrà sembrare assurda (ma all'inizio questo "errore" lo facevo pure io, quindi... E i sintomi sono proprio quelli, uniti a una scarsa qualità audio )

Sei sicuro di inserire bene il jack delle cuffie nell'iPhone?
Assolutamente si .. capito che il problema erano le cuffie ho provato di tutto.. pulirle.. premerle giu per bene etc....ma va a giorni addirittura oggi per dire nn me l'ha fatto.. avendolo spento e riacceso...tutt'al piu' è un problema di compatibilità con le cuffie spero..
imust è offline  
Old 27-07-2008, 19:09   #7744
magnum20mail
Member

Iscritto dal: Sep 2004
ragazzi io sono sbalordito come l'iphone mi ha aiutato a trovare una canzone di cui conoscevo solo un ritornello.
Anni fa scaricai x caso un ritornello ma non sapendo di chi fosse l'avevo accantonato, finchè oggi dopo aver caricato un programmino su iphone, gli faccio sentire il ritornello e lui mi restituisce il titolo della canzone, UAUUUU!!!!
magnum20mail è offline  
Old 27-07-2008, 19:13   #7745
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da magnum20mail Guarda i messaggi
ragazzi io sono sbalordito come l'iphone mi ha aiutato a trovare una canzone di cui conoscevo solo un ritornello.
Anni fa scaricai x caso un ritornello ma non sapendo di chi fosse l'avevo accantonato, finchè oggi dopo aver caricato un programmino su iphone, gli faccio sentire il ritornello e lui mi restituisce il titolo della canzone, UAUUUU!!!!
Vabbè shazam c'era pure su symbian...
gianly1985 è offline  
Old 27-07-2008, 19:15   #7746
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
prova anche midomi

p.s. per gianly: come vedi il grande successo di iphone è l'app store... permette a tutti di sapere cosa esiste e cosa no...
raffobaffo è offline  
Old 27-07-2008, 19:15   #7747
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quoto...è internazionale
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 27-07-2008, 19:16   #7748
magnum20mail
Member

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
prova anche midomi

Non lo sapevo!!!
magnum20mail è offline  
Old 27-07-2008, 19:20   #7749
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Non lo sapevo!!!
e ribadisco: forse molti di voi non lo sanno, ma nel primo post di questo thread stiamo tenendo organizzate tutte le app provate e valide, oltre ad alcuni workaround... quindi dategli un'occhiata... anche perché di musicali ci sono proprio shazam e midomi!
raffobaffo è offline  
Old 27-07-2008, 19:21   #7750
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
p.s. per gianly: come vedi il grande successo di iphone è l'app store... permette a tutti di sapere cosa esiste e cosa no...
Dimmi che questa cosa l'hai letta da me e che mi stai pigliando per il sedere
L'ho scritta forse una trentina di volte sui vari forum...ho il copyright ormai (chi mi legge può confermare)
Però forse più sull'altro in effetti...
Quindi d'accordissimo su questo, sfondi una posta aperta
gianly1985 è offline  
Old 27-07-2008, 20:02   #7751
magnum20mail
Member

Quote:
e ribadisco: forse molti di voi non lo sanno, ma nel primo post di questo thread stiamo tenendo organizzate tutte le app provate e valide, oltre ad alcuni workaround... quindi dategli un'occhiata... anche perché di musicali ci sono proprio shazam e midomi!

.....ma in prima pagina non vedo alcun riferimento alle apps........sogno o son desto?!
magnum20mail è offline  
Old 27-07-2008, 20:07   #7752
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
.....ma in prima pagina non vedo alcun riferimento alle apps........sogno o son desto?!
Voleva dire in prima pagina di questa discussione forse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460
gianly1985 è offline  
Old 27-07-2008, 20:21   #7753
Lupin3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
[...]
Personalmente voglio acquistare l'Iphone perchè:

- Il mio cellulare attuale sta morendo;
- Posso telefonare e avere un Ipod (Vero!) in un'unica soluzione;
- Per l'uni spesso devo vedere le mie e-mail, rispondere nei forum, e consultare molti altri siti (sia per svago che per studio).
- Non ho un portatile, quindi per fare lessuddette cose, basta e avanza l'Iphone.
- Ha il GPS, cosa che può tornare utile (specie se ci si perde nei campi di frumento, come il suddetto ).
- Svagarmi e vedermi i video;
- Tante altre cose che adesso non mi vengono in mente!
Perchè non dai un'occhiata anche all'internet tablet della nokia n810? Risponde esattamente alle tue esigenze (tranne per la parte telefonia) e costa la metà. In più ha uno schermo 800x480, os basato su unix (puoi installarci android e/o kde), puoi collegarci qualsiasi periferica bluetooth, ha il gps e il suo browser supporta flash

P.S. io ho sia l'iphone 3g che l'n800 che l'n810 (e uso un nokia 6120c come modem umts bt)
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw

Ultima modifica di Lupin3d : 27-07-2008 alle 20:24.
Lupin3d è offline  
Old 27-07-2008, 22:09   #7754
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Posso farvi una domanda? Premetto che non so ancora se lo prenderò....sarebbe un regalo che mi deve fare una persona ma ho ancora qualche dubbio.

Siccome me lo dovrebbero regalare TIM ma senza contratto, e le mie esigenze di connessione internet sono legate esclusivamente al wifi a casa mia, ufficio, e qualche altro posto vorrei sapere se c'è un modo di bloccare qualsiasi connessione verso intenet che non sia via wifi....per non rischiare di spendere soldi inutilmente. Visto che poi non ci sono mms, sarebbe fattibile?
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline  
Old 27-07-2008, 22:20   #7755
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cova Guarda i messaggi
Posso farvi una domanda? Premetto che non so ancora se lo prenderò....sarebbe un regalo che mi deve fare una persona ma ho ancora qualche dubbio.

Siccome me lo dovrebbero regalare TIM ma senza contratto, e le mie esigenze di connessione internet sono legate esclusivamente al wifi a casa mia, ufficio, e qualche altro posto vorrei sapere se c'è un modo di bloccare qualsiasi connessione verso intenet che non sia via wifi....per non rischiare di spendere soldi inutilmente. Visto che poi non ci sono mms, sarebbe fattibile?
mettere un APN falso...se non lo puo cambiare sulle impostazioni del cellulare(ma dovresti riuscire poichè è tim)....puoi farlo attraverso http://www.unlockit.co.nz/ ...direttamente dall'iphone
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 27-07-2008, 22:22   #7756
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
mettere un APN falso...se non lo puo cambiare sulle impostazioni del cellulare(ma dovresti riuscire poichè è tim)....puoi farlo attraverso http://www.unlockit.co.nz/ ...direttamente dall'iphone
Thx
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline  
Old 27-07-2008, 22:43   #7757
Phoenix85
Senior Member

L'Avatar di Phoenix85

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ma io posso acquistare l'iphone senza nessun abbonamento, solo l'oggetto, poi metto la mia sim PosteMobile e va?
Old 27-07-2008, 22:48   #7759
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix85 Guarda i messaggi
Scusate ma io posso acquistare l'iphone senza nessun abbonamento, solo l'oggetto, poi metto la mia sim PosteMobile e va?
Si, compri l'iphone da 499/569 € e puoi farci quello che vuoi.

Ps. Hai una sim postemobili?
gotenks è offline  
Old 27-07-2008, 23:01   #7760
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
ho dato un'occhiata alle tariffe internet di postemobile...

SPAVENTOSE

dal telefono si può navigare solo in wap con 28 cent all'inizio della sessione e 1 euro ogni 15 minuti

utilizzando il pc per navigare in internet si paga 0,0055€/KB ovvero 5,632€/MB

http://www.postemobile.it/PosteCusto...taTraffic.aspx
Bugs Bunny è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian