Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2008, 12:45   #7681
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Secondo me è una questione di abitudine... La rotazione dello schermo (se l'iPhone non è rotto ovviamente ) funziona benissimo, ma devi sapere "come" ruotarlo... I primi tempi (le prime ore diciamo ) con l'iPod Touch mi sembrava che non funzionasse bene, ma è questione di "prenderci la mano"

D'altra parte, se non funzionasse a dovere, come si potrebbero fare dei giochi basati INTERAMENTE sull'accelerometro, com SUper Monkey Ball, Labirinth ecc?
si si infatti...cmq secondo me era l'iPhone che avevano lì che era un po difettato...poi certamente anche io non sono molto capace...se solo avessi l'iPhone ora potrei esercitarmi!!!!!!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 27-07-2008, 12:47   #7682
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ce l'ha!! solo che è "bloccato" e non si possono mandare file..ma si può usare come auricolare bluetooth

Che pezzo!! cmq il fatto che sia "bloccato" mi fa pensare....

chissa se esiste qualche metodo per sbloccarlo...e per far inviare i files...

a volte nn riesco a concepire queste scelte di grandi case come Apple nel limitare alcune funzionalità che oggi come oggi...sono quasi d'obbligo su dispositivi portatili...mah

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 27-07-2008, 12:50   #7683
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
si si infatti...cmq secondo me era l'iPhone che avevano lì che era un po difettato...poi certamente anche io non sono molto capace...se solo avessi l'iPhone ora potrei esercitarmi!!!!!!!
No dai, non è questione di esercizio

L'accelerometro funziona benissimo e in tempo reale (vedi giochi che lo usano ), la rotazione dello schermo (in Safari, nella sezione iPod ecc) è un'altra cosa, che "utilizza" l'accelerometro... Per evitare rotazioni involontarie avranno imposto dei limiti (rotazione di almeno tot. gradi, rotazione non "troppo" brusca ecc...)

Quindi classicamente, quando si pensa che l'accelerometro non funzioni, si ruota ancora più di scatto... E sembra che funzioni ancora meno
gotenks è offline  
Old 27-07-2008, 12:54   #7684
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ieri sono andato al centro TIM del Multimedia Mondadori in via Berchet (Milano! ), perchè mi hanno assicurato (uno dei capoccia che gestisce il negozio... anzi, "una"... era signora molto gentile!) che l'Iphone sarebbe stato disponibile per martedì, massimo mercoledì per il modello da 16 gb.

Mi metto in coda con mia mamma per la prenotazione. C'era anche lei perchè doveva chiedere alcune informazioni riguardo alla delega per l'accredito su carta di credito: lavorando in banca è molto pignola su queste cose.. giustamente!

Ebbene, ad un certo punto mia mamma, soprannominata da me "La mastina" (un mito, dovreste conoscerla! ), mi dice: <<Perchè i cinquantenni con i soldi, devono sempre avere appresso le zoccole più giovani?>>. Giuro, ha detto proprio così.

Guardo bene il tizio: avete in mente Briatore? Ecco un tipo del genere: un po' bassotto, fisico un po' "cadente" e faccia da maiale accompagnato da una zoccolona con tacchi alti 10 cm. Per la cronoca: 'sta qua doveva avere come minimo 40 anni, era più nuda che vestita. Probabilmente se mi fossi messo io, io suoi vestiti (tacchi compresi) avrei fatto più bella figura!
Naturalmente il Briatore de noantri ha prenotato l'Iphone senza sapere molto bene di che cosa si trattasse e delle sue potenzialità... vabbè!

Il secondo individuo che noto è il classico "galoppino-tamarro", come lo chiamo io, che lavora in una banca/agenzia/settore terziario, vestito in gessato: lampadato, capelli gellati, e pizzo di barba regolato in maniera da avere dei "filini" di barba che lo delimitano... avete in mente, no?
Quest'ultimo individuo ha almeno il pregio di sapere che cosa sta acquistando, ma è il classico fighetto con la Mini, che va sui Navigli a mostrarlo agli amici/colleghi.

Ecco, in quel momento mi sono vergognato un po'... sarà stupido, ma è così. Ho chiesto scusa a mia mamma, ma sapete cosa mi ha risposto: <<Non preoccuparti, per fortuna ti ho tirato su io, e non sei come loro>>.

Questa è la mia esperienza con i potenziali usufruitori di Iphone... siamo messi bene, ragazzi. Noi del forum siamo proprio una minoranza!
Old 27-07-2008, 12:58   #7685
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
forse non era un acquisto errato? ma difettoso?

p.s.: non parliamo di outlook please... mi viene il voltastomaco...
spero di no sinceramente...al momento sembra funzionare tutto, tranne l'accelerometro che sembra a volte un po "insensibile" poi quando parte è veloce normale. forse mi aspettavo un po più di fluidità, ma quello probabilmente è perchè sono io un po troppo esigente; è comunque notevole.
adesso scarico un giochetto "accelerato" e provo...

Quote:
se non hai tanti numeri ed una sim da 128k, ti esporti tutti i contatti del tuo SE sulla SIM, eppoi li reimporti dall'iPhone sulla sua rubrica
mi sa che la mia è da 64k...sarà un po più lunghetta.

Grazie a tutti per le risposte, ciao
Old 27-07-2008, 12:58   #7686
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ieri sabato sera a lavoro...vi giuro alle 22 a tavola (150 coperti) c'erano non meno di 10 iphone sui tavoli. una cosa INCREDIBILE.
Old 27-07-2008, 13:02   #7687
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ieri sono andato al centro TIM del Multimedia Mondadori in via Berchet (Milano! ), perchè mi hanno assicurato (uno dei capoccia che gestisce il negozio... anzi, "una"... era signora molto gentile!) che l'Iphone sarebbe stato disponibile per martedì, massimo mercoledì per il modello da 16 gb.

Mi metto in coda con mia mamma per la prenotazione. C'era anche lei perchè doveva chiedere alcune informazioni riguardo alla delega per l'accredito su carta di credito: lavorando in banca è molto pignola su queste cose.. giustamente!

Ebbene, ad un certo punto mia mamma, soprannominata da me "La mastina" (un mito, dovreste conoscerla! ), mi dice: <<Perchè i cinquantenni con i soldi, devono sempre avere appresso le zoccole più giovani?>>. Giuro, ha detto proprio così.

Guardo bene il tizio: avete in mente Briatore? Ecco un tipo del genere: un po' bassotto, fisico un po' "cadente" e faccia da maiale accompagnato da una zoccolona con tacchi alti 10 cm. Per la cronoca: 'sta qua doveva avere come minimo 40 anni, era più nuda che vestita. Probabilmente se mi fossi messo io, io suoi vestiti (tacchi compresi) avrei fatto più bella figura!
Naturalmente il Briatore de noantri ha prenotato l'Iphone senza sapere molto bene di che cosa si trattasse e delle sue potenzialità... vabbè!

Il secondo individuo che noto è il classico "galoppino-tamarro", come lo chiamo io, che lavora in una banca/agenzia/settore terziario, vestito in gessato: lampadato, capelli gellati, e pizzo di barba regolato in maniera da avere dei "filini" di barba che lo delimitano... avete in mente, no?
Quest'ultimo individuo ha almeno il pregio di sapere che cosa sta acquistando, ma è il classico fighetto con la Mini, che va sui Navigli a mostrarlo agli amici/colleghi.

Ecco, in quel momento mi sono vergognato un po'... sarà stupido, ma è così. Ho chiesto scusa a mia mamma, ma sapete cosa mi ha risposto: <<Non preoccuparti, per fortuna ti ho tirato su io, e non sei come loro>>.

Questa è la mia esperienza con i potenziali usufruitori di Iphone... siamo messi bene, ragazzi. Noi del forum siamo proprio una minoranza!
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
ieri sabato sera a lavoro...vi giuro alle 22 a tavola (150 coperti) c'erano non meno di 10 iphone sui tavoli. una cosa INCREDIBILE.

che schifezza!!!
Per fortuna noi di HwUpgrade sappiamo cosa abbiamo comprato e abbiamo avuto mamme che ci hanno fatto capire il valore del soldo e delle cose
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 27-07-2008, 13:19   #7688
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
che schifezza!!!
Per fortuna noi di HwUpgrade sappiamo cosa abbiamo comprato e abbiamo avuto mamme che ci hanno fatto capire il valore del soldo e delle cose
Infatti, ma questo lo sappiamo NOI, il problema è che agli occhi del resto del mondo (e del resto del forum, se noti dalle risposte e dai commenti in sezione News) noi apparteniamo a una di quelle categorie descritte da _Aenea_....
Non che me ne freghi qualcosa (immagino neanche a voi), ma questo per farvi capire da dove nascono molti attriti e flame....
gianly1985 è offline  
Old 27-07-2008, 13:31   #7689
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ho un problema...Sono un felice possessore di un Iphone 16 G nero da oramai 1 settimana e avevo notato dei problemi...
I file video/audio mi si interrompono piu volte mentre ascolto o guardo video...ho formattato il tutto e reistallato e il problema è ricominciato.
Poi mi sono accorto che questo succedeva quando attaccavo le cuffie che sono delle In ear Sennheiser CX300.
Mettendo le cuffie in dotazione dell'iphone il problema scompare...Il tutto mi risulta assurdo visto che sono delle normali cuffie con jack e che mi funzionano perfettamente ovunque...
Qualcuno sa darmi una spiegazione al problema ??
Quelle cuffie costano 60 euri tondi tondi....e l'ho comprate soprattutto perchè ho problemi con le normali cuffie non in-ear per la conformazione dell'orecchio
imust è offline  
Old 27-07-2008, 13:41   #7690
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Ho un problema...Sono un felice possessore di un Iphone 16 G nero da oramai 1 settimana e avevo notato dei problemi...
I file video/audio mi si interrompono piu volte mentre ascolto o guardo video...ho formattato il tutto e reistallato e il problema è ricominciato.
Poi mi sono accorto che questo succedeva quando attaccavo le cuffie che sono delle In ear Sennheiser CX300.
Mettendo le cuffie in dotazione dell'iphone il problema scompare...Il tutto mi risulta assurdo visto che sono delle normali cuffie con jack e che mi funzionano perfettamente ovunque...
Qualcuno sa darmi una spiegazione al problema ??
Quelle cuffie costano 60 euri tondi tondi....e l'ho comprate soprattutto perchè ho problemi con le normali cuffie non in-ear per la conformazione dell'orecchio
Domanda che potrà sembrare assurda (ma all'inizio questo "errore" lo facevo pure io, quindi... E i sintomi sono proprio quelli, uniti a una scarsa qualità audio )

Sei sicuro di inserire bene il jack delle cuffie nell'iPhone?
gotenks è offline  
Old 27-07-2008, 13:44   #7691
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Ragazzi sono ancora molto indeciso sul telefonino da prendere e faccio una domanda secca: ho visto il nuovo Samsung Omnia e mi sembra un fior di smartphone, in molte funzionalità anche superiore all'iPhone.
A questo punto mi chiedo: c'è ancora un motivo per orientarsi sul melafonino, considerando tutte le "castrazioni" (volontarie o meno) che mamma Apple ha messo ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-07-2008, 13:51   #7692
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gnd80 Guarda i messaggi
detto questo, gran bell'oggetto! chiaro che ha delle mancanze rispetto ad altri cellulari, peraltro ormai ripetute all'infinito, ma è strepitoso. e tornando per un momento al caro buon vecchio k750 lo schermo mi sembrava...piccolissimo!
Anch'io passo all'iPhone da un K750! Un pezzo del mio cuore!
siso7siso è offline  
Old 27-07-2008, 14:07   #7693
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
Anch'io passo all'iPhone da un K750! Un pezzo del mio cuore!
degno successore! K750 forse il cellulare migliore tra quelli che ho avuto...finora!
tra l'altro ho scaricato un paio di giochini "accelerati" e sembra fuznionare tutto!
sono soddisfatto!
Old 27-07-2008, 14:14   #7694
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Seguendo un consiglio letto su un altro forum, ho disabilitato del tutto la tastiera inglese (prima tenevo italiana ed inglese, per le rare volte in cui mi capita di scrivere post in inglese)... E ora il correttore sembra funzionare molto meglio

Soprattutto mi sembra meno testardo, impara decisamente meglio
Finalmente non mi corregge più i "che", i "ma" ecc...
gotenks è offline  
Old 27-07-2008, 14:15   #7695
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ragazzi sono ancora molto indeciso sul telefonino da prendere e faccio una domanda secca: ho visto il nuovo Samsung Omnia e mi sembra un fior di smartphone, in molte funzionalità anche superiore all'iPhone.
A questo punto mi chiedo: c'è ancora un motivo per orientarsi sul melafonino, considerando tutte le "castrazioni" (volontarie o meno) che mamma Apple ha messo ?
no, è meglio il samsung... prendilo senza remore...
raffobaffo è offline  
Old 27-07-2008, 14:21   #7696
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Infatti, ma questo lo sappiamo NOI, il problema è che agli occhi del resto del mondo (e del resto del forum, se noti dalle risposte e dai commenti in sezione News) noi apparteniamo a una di quelle categorie descritte da _Aenea_....
Non che me ne freghi qualcosa (immagino neanche a voi), ma questo per farvi capire da dove nascono molti attriti e flame....
Verissimo. D'altronde non si può IMHO non prendere una cosa che piace solo perchè hai paura di essere catalogato "fighetto imbecille che manco sa quello che compra perche segue la moda". Sono io il primo a dirlo, anche se ho iPhone, MacBook, Mini e Smart. Io quello che ho preso, l'ho preso ragionando, analizzando bene tutti i pro e i contro (anche perche sono soldini) e valutando in maniera maniacale tutti i dettagli.

Saluti da un catalogato "fighetto", ma se mi vedete pensate che sia un incrocio riuscito male tra un geek e un nerd!
3O3O è offline  
Old 27-07-2008, 14:35   #7697
djbo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
dispositivi tipo omnia esistono ormai da anni, bastava prendere un qualsiasi disposito windows mobile e metterci sopra spb mobile shell.
La questione dipende dall'uso che ne vuoi farne
Vantaggi iphone
ottimo hw
multitouch
safari dalle prove che ho visto è più veloce a caricare la pagine rispetto a opera e a ie
ottimo display anche in caso di luce forte
Limitazioni iphone
bt bloccato
non si possono allegare più di un file per email
non si possono scaricare file tramite safari
no mms
no video
no espandibilità di memoria
dipendenza da itunes e dall'appstore

vantaggi omnia
nessun tipo di blocco
puoi installarci quello che vuoi senza perdere la garanzia
buona quantita di memoria rom ma sopprattutto hai lo slot microsd

svantaggi
display che fa abbastanza schifo in caso di luce forte
samsung è il primo device windows mobile che produce quindi per i primi mesi avròà + bachi rispetto ad altri prodotti nuovi tipo il diamond prodotto dalla htc ormai uno dei leader del settore

Per scegliere il telefono devi pensare l'uso che ne vuoi fare
se lo vuoi usare per lavoro ma non scrivi tante mail puoi andare su un dispositivo tipo omnia e diamond o su un eten
se scrivi tanto pensa a un dispositivo di tytn2 o x800 o xperia della sony
se ne fai un uso prevalentemente privato vai su iphone

se pensi di non usare ne internet ne mail, ma lo vuoi usare come lettore mp3+telefono prenditi un ipod + un nokia da 50 euro che fai un affare.

Sono possessore da anni di pdaphone e in questi giorni sto cercando un erede al p3600 (perchè l'iphone che avevo ordinato l'ho venduto a 100 euro in + di quello che l'avevo pagato uscendo dal negozio ) e quindi sto seguendo il 3d del diamond, iphone e omnia e ti dico che in giro è pieno di gente che compra questi prodotti usandoli al 30% quando va bene e poi si lamenta di molti disagi che hanno rispotto a telefoni normali.

Fai la tua scelta in base all'utilizzo che ne vuoi fare, anzi se hai la possibilità come ho io di conoscere un negoziante che mi lascia in prova il telefono per un paio di giorni sfruttala.
a gennaio stavo per prende un bb curve, ma alla fine l'ho portato indietro perchè non rispecchiava l'uso che ne volevo fare.

Non lasciarti ingannare dalla moda
Old 27-07-2008, 14:46   #7698
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Verissimo. D'altronde non si può IMHO non prendere una cosa che piace solo perchè hai paura di essere catalogato "fighetto imbecille che manco sa quello che compra perche segue la moda". Sono io il primo a dirlo, anche se ho iPhone, MacBook, Mini e Smart. Io quello che ho preso, l'ho preso ragionando, analizzando bene tutti i pro e i contro (anche perche sono soldini) e valutando in maniera maniacale tutti i dettagli.

Saluti da un catalogato "fighetto", ma se mi vedete pensate che sia un incrocio riuscito male tra un geek e un nerd!
Guarda, io non disprezzo chi ha la Mini/Smart/Iphone (se mi regalssero una Mini, sarei felicissimo), ma come giustamente hai fatto notare: sono soldini!

Disprezzo chi ha come stile di vita, seguire la moda "per forza", ovverosia chi prende la Mini (dico Mini, perchè è uno status symbol, piuttosto che l'Iphone, etc... ci siamo capiti, insomma! ) perchè è figa ed è alla moda, e basta! Poi cipensano mammina e papino a pagargliela, nonostante siano con l'acqua alla gola.

Old 27-07-2008, 14:54   #7699
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Guarda, io non disprezzo chi ha la Mini/Smart/Iphone (se mi regalssero una Mini, sarei felicissimo), ma come giustamente hai fatto notare: sono soldini!

Disprezzo chi ha come stile di vita, seguire la moda "per forza", ovverosia chi prende la Mini (dico Mini, perchè è uno status symbol, piuttosto che l'Iphone, etc... ci siamo capiti, insomma! ) perchè è figa ed è alla moda, e basta! Poi cipensano mammina e papino a pagargliela, nonostante siano con l'acqua alla gola.

Ci siamo capiti perfettamente!
3O3O è offline  
Old 27-07-2008, 14:54   #7700
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Che pezzo!! cmq il fatto che sia "bloccato" mi fa pensare....

chissa se esiste qualche metodo per sbloccarlo...e per far inviare i files...

a volte nn riesco a concepire queste scelte di grandi case come Apple nel limitare alcune funzionalità che oggi come oggi...sono quasi d'obbligo su dispositivi portatili...mah
semplice da concepire:
- tutto passa per itunes, perciò lo scambio via BT scombinerebbe un po' le cose
- loro VENDONO quello che tu vorresti scambiare gratis
non mi sembra così complicato...

CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
LG presenta ThinQ Claw, il chatbot per l...
Anthropic avvisa di furto di sessioni su...
The Elder Scrolls 6: Asha Sharma 'svia' ...
Niente RGB, più attenzione alle l...
LUMI-AI, l'Europa investe 387,8 milioni ...
CXMT pronta a entrare nella storia delle...
Google Maps ha cambiato il nome a uno de...
Bitcoin, la prima transazione resistente...
GTA 6 è in sviluppo dal 2015, ma ...
BYD vola all'estero: l'export a +68%, e ...
Corretta falla grave sulla distribuzione...
Windows 11, l'aggiornamento KB5120998 po...
PC spariti e almeno tre studio derubati ...
SK hynix guarda al Giappone: allo studio...
Lucid e "rischio incendio": il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP