|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#7682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
Che pezzo!! cmq il fatto che sia "bloccato" mi fa pensare.... chissa se esiste qualche metodo per sbloccarlo...e per far inviare i files... a volte nn riesco a concepire queste scelte di grandi case come Apple nel limitare alcune funzionalità che oggi come oggi...sono quasi d'obbligo su dispositivi portatili...mah
|
|
|
#7683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
L'accelerometro funziona benissimo e in tempo reale (vedi giochi che lo usano Quindi classicamente, quando si pensa che l'accelerometro non funzioni, si ruota ancora più di scatto... E sembra che funzioni ancora meno
|
|
|
#7684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ieri sono andato al centro TIM del Multimedia Mondadori in via Berchet (Milano!
Mi metto in coda con mia mamma per la prenotazione. C'era anche lei perchè doveva chiedere alcune informazioni riguardo alla delega per l'accredito su carta di credito: lavorando in banca è molto pignola su queste cose.. giustamente! Ebbene, ad un certo punto mia mamma, soprannominata da me "La mastina" (un mito, dovreste conoscerla! Guardo bene il tizio: avete in mente Briatore? Ecco un tipo del genere: un po' bassotto, fisico un po' "cadente" e faccia da maiale accompagnato da una zoccolona con tacchi alti 10 cm. Per la cronoca: 'sta qua doveva avere come minimo 40 anni, era più nuda che vestita. Probabilmente se mi fossi messo io, io suoi vestiti (tacchi compresi) avrei fatto più bella figura! Naturalmente il Briatore de noantri ha prenotato l'Iphone senza sapere molto bene di che cosa si trattasse e delle sue potenzialità... vabbè! Il secondo individuo che noto è il classico "galoppino-tamarro", come lo chiamo io, che lavora in una banca/agenzia/settore terziario, vestito in gessato: lampadato, capelli gellati, e pizzo di barba regolato in maniera da avere dei "filini" di barba che lo delimitano... avete in mente, no? Quest'ultimo individuo ha almeno il pregio di sapere che cosa sta acquistando, ma è il classico fighetto con la Mini, che va sui Navigli a mostrarlo agli amici/colleghi. Ecco, in quel momento mi sono vergognato un po'... sarà stupido, ma è così. Ho chiesto scusa a mia mamma, ma sapete cosa mi ha risposto: <<Non preoccuparti, per fortuna ti ho tirato su io, e non sei come loro>>. Questa è la mia esperienza con i potenziali usufruitori di Iphone... siamo messi bene, ragazzi. Noi del forum siamo proprio una minoranza!
|
|
#7685 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
adesso scarico un giochetto "accelerato" e provo... Quote:
Grazie a tutti per le risposte, ciao
|
|
|
#7686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ieri sabato sera a lavoro...vi giuro alle 22 a tavola (150 coperti) c'erano non meno di 10 iphone sui tavoli. una cosa INCREDIBILE.
|
|
#7687 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
che schifezza!!! Per fortuna noi di HwUpgrade sappiamo cosa abbiamo comprato e abbiamo avuto mamme che ci hanno fatto capire il valore del soldo e delle cose
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
||
|
|
|
|
#7688 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non che me ne freghi qualcosa (immagino neanche a voi), ma questo per farvi capire da dove nascono molti attriti e flame.... |
|
|
|
|
|
#7689 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho un problema...Sono un felice possessore di un Iphone 16 G nero da oramai 1 settimana e avevo notato dei problemi...
I file video/audio mi si interrompono piu volte mentre ascolto o guardo video...ho formattato il tutto e reistallato e il problema è ricominciato. Poi mi sono accorto che questo succedeva quando attaccavo le cuffie che sono delle In ear Sennheiser CX300. Mettendo le cuffie in dotazione dell'iphone il problema scompare...Il tutto mi risulta assurdo visto che sono delle normali cuffie con jack e che mi funzionano perfettamente ovunque... Qualcuno sa darmi una spiegazione al problema ?? Quelle cuffie costano 60 euri tondi tondi....e l'ho comprate soprattutto perchè ho problemi con le normali cuffie non in-ear per la conformazione dell'orecchio |
|
|
|
|
#7690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di inserire bene il jack delle cuffie nell'iPhone?
|
|
|
#7691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ragazzi sono ancora molto indeciso sul telefonino da prendere e faccio una domanda secca: ho visto il nuovo Samsung Omnia e mi sembra un fior di smartphone, in molte funzionalità anche superiore all'iPhone.
A questo punto mi chiedo: c'è ancora un motivo per orientarsi sul melafonino, considerando tutte le "castrazioni" (volontarie o meno) che mamma Apple ha messo ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
#7692 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
tra l'altro ho scaricato un paio di giochini "accelerati" e sembra fuznionare tutto! sono soddisfatto!
|
|
|
#7694 |
|
Senior Member
|
Seguendo un consiglio letto su un altro forum, ho disabilitato del tutto la tastiera inglese (prima tenevo italiana ed inglese, per le rare volte in cui mi capita di scrivere post in inglese)... E ora il correttore sembra funzionare molto meglio
Soprattutto mi sembra meno testardo, impara decisamente meglio Finalmente non mi corregge più i "che", i "ma" ecc...
|
|
#7695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Saluti da un catalogato "fighetto", ma se mi vedete pensate che sia un incrocio riuscito male tra un geek e un nerd!
|
|
|
|
|
|
#7697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La questione dipende dall'uso che ne vuoi farne Vantaggi iphone ottimo hw multitouch safari dalle prove che ho visto è più veloce a caricare la pagine rispetto a opera e a ie ottimo display anche in caso di luce forte Limitazioni iphone bt bloccato non si possono allegare più di un file per email non si possono scaricare file tramite safari no mms no video no espandibilità di memoria dipendenza da itunes e dall'appstore vantaggi omnia nessun tipo di blocco puoi installarci quello che vuoi senza perdere la garanzia buona quantita di memoria rom ma sopprattutto hai lo slot microsd svantaggi display che fa abbastanza schifo in caso di luce forte samsung è il primo device windows mobile che produce quindi per i primi mesi avròà + bachi rispetto ad altri prodotti nuovi tipo il diamond prodotto dalla htc ormai uno dei leader del settore Per scegliere il telefono devi pensare l'uso che ne vuoi fare se lo vuoi usare per lavoro ma non scrivi tante mail puoi andare su un dispositivo tipo omnia e diamond o su un eten se scrivi tanto pensa a un dispositivo di tytn2 o x800 o xperia della sony se ne fai un uso prevalentemente privato vai su iphone se pensi di non usare ne internet ne mail, ma lo vuoi usare come lettore mp3+telefono prenditi un ipod + un nokia da 50 euro che fai un affare. Sono possessore da anni di pdaphone e in questi giorni sto cercando un erede al p3600 (perchè l'iphone che avevo ordinato l'ho venduto a 100 euro in + di quello che l'avevo pagato uscendo dal negozio ) e quindi sto seguendo il 3d del diamond, iphone e omnia e ti dico che in giro è pieno di gente che compra questi prodotti usandoli al 30% quando va bene e poi si lamenta di molti disagi che hanno rispotto a telefoni normali. Fai la tua scelta in base all'utilizzo che ne vuoi fare, anzi se hai la possibilità come ho io di conoscere un negoziante che mi lascia in prova il telefono per un paio di giorni sfruttala. a gennaio stavo per prende un bb curve, ma alla fine l'ho portato indietro perchè non rispecchiava l'uso che ne volevo fare. Non lasciarti ingannare dalla moda
|
|
|
#7698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Disprezzo chi ha come stile di vita, seguire la moda "per forza", ovverosia chi prende la Mini (dico Mini, perchè è uno status symbol, piuttosto che l'Iphone, etc... ci siamo capiti, insomma!
|
|
|
#7699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
- tutto passa per itunes, perciò lo scambio via BT scombinerebbe un po' le cose - loro VENDONO quello che tu vorresti scambiare gratis non mi sembra così complicato...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.