|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
LA DOMANDA DELLE DOMANDE...
(oltre a berlusconi)...
cosa c'era prima dell'universo e di dio?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
berlusconi=dio
è un circolo infinito
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
prima dell' universo forse un puntino piccolissimo e densissimo di materia....prima di dio: non sò, ho dei dubbi che sia tuttora presente
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e prima del punticino?
|
|
#5 |
|
Member
|
un buchino
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non posta in questi termini (sono atea), però è più o meno la stessa paranoia che ho avuto stanotte durante un attacco di tosse che mi ha tenuta sveglia per un bel po' di ore: chi cazzo ha messo quelle due particelle vaganti (loro o chi per loro, non sono una scienziata, so solo le cose in termini da giornale Focus, cioè molto imprecise e molto terra-terra) che hanno causato il big bang? Stavano da sole lì? C'era nient'altro? Ho difficoltà a far mio il concetto di "eternità", mi rendo conto che noi esseri umani, piccoli esseri infinitesimi nell'universo, siamo mentalmente costretti a cercar di far risalire qualcosa ad una data, ad un principio, un inizio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
non siamo neanche in grado di immaginarlo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
prima di Berlusconi è venuto Pino Scotto, poi Dio, poi, prima di tutti, c'è Chuck Norris che ha creato tutto e il contrario di tutto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
"li mortacci vostraaaaaaaaaa!!!! Andate tutti affanculo!!!!" cit.
![]() Credo che sia stato generato da una scorreggia di Pino Scotto. Però su di lui devo ancora approfondire gli studi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Mike Bongiorno
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
cacathread
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zòa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma che cazzo dite ragazzi!!!!!!!
Prima di tutti, è nato lui...l'unico....l'inimitabile....SOMMO!!!!!!!!!! Northern Antarctica ![]() Portare rispetto al sommo....ed auto fustigatevi 1000 volte per aver oltraggiato la sua immagine sopra tutti e tutto
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
probabilmente non esiste un preuniverso, tutto è nato da li, anche il tempo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!