|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
comunque i Giapponesi che vengono qui a invaderci? Ci danno soldi col turismo altro che venire a vivere in Italia...Ps: del resto nazioni multietniche come UK/USA giusto per fare un esempio sono piene di musulmani/neri e sono poverissime :o
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Non vivo in Italia da anni, ma non per questo posso ignorare quanto sta accadendo. Assurdo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ecco dove chiedere aiuto!da buoni provincialotti quali siamo,non abbiamo pensato all'UE!
Eccovi il forum ufficiale dove far sentire la nostra voce! Chiediamo a Zapatero di invaderci e appendere parte della classe politica nostrana. In cambio si prendano pure la sicilia.sicuramente ci guadagneranno... http://forums.ec.europa.eu/debateeur...pic.php?t=2826 P.s. notare dove vi riporta il link |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Interessante notare come i britannici si lamentino di vivere la stessa situazione....cha abbiano come primo ministro Sylvio Berluscons.....??
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cmq non possiamo farci nulla.. Non sono saliti con un colpo di stato ma l'unto è salito grazie ad una elezione (non democratica come ci vuole far intendere...)... Se il popolo italiano ha la mente bacata che ci vuoi fare?? Pensi che quando saranno chiamati nuovamente al voto si ricorderanno di quello che sta accadendo? Io non penso...alla fine è alla 3° legislatura e la gente continua a venerarlo....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'italiano ha poca memoria, ed è vendicativo.........per questo motivo vota sempre l'avversario di chi ha vinto l'ultima volta..........
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Riassumiamo tutto in una parola?Imho si dice stupido. Bondi in un intervista ha detto:"Travaglio e Colombo non sopportano gli Italiani perchè votano per Berlusconi". E io dico:"Quoto" |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
questo fa capire anche qui come siam messi ....
nessuno ha scritto "quoto in toto il primo post di Brutus" (riferito solo a chi ha aperto il link) .... lo faccio io per primo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

comunque i Giapponesi che vengono qui a invaderci? Ci danno soldi col turismo altro che venire a vivere in Italia...