|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Grande Parker68 !!!
|
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate il ritardo ragazzi, ma mia figlia mi ha trascinato fuori x due ore a giocare a " LOST", ... siete già nanna eh?? a sognare le prestazioni di Tiscali...
Ultima modifica di angelo68 : 25-07-2008 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Angelo: ho visto che comunque la tua linea è ragionevole. Speriamo che non si aggiungano altri utenti sul tuo DSLAM come è accaduto al capitano... altrimenti vedrai la velocità calare a picco
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Via, vi allego uno screenshot della banda che abbiamo al lavoro: non è proprio TELE2... NGI Speed Test alle 9:13 del 25/7/2008E per confermare:
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 25-07-2008 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, no ero proprio fuori in giardino (pubblico) a giocare a LOST dal vivo..., con caduta dell'aereo sull'isola, soccorso ai feriti, mia figlia che faceva finta di essere incinta..(ha quasi 10 anni e tutte le sere vuole uscire...) . (Lei è un'appassionata di The Sims 2, mia moglie invece non sopporta il PC )Qualche settimana fa ho sca...., ehm, mi sono procurato Lost x PC e poi ho scoperto che la mia scheda video non è supportata, e non posso nemmeno protestare.... Per quanto riguarda Tele 2, bisogna proprio che faccia come suggerito dal Capitano e la sconsigli a tutti i miei vicini. Quello che dici è pura realtà, è successo anche ad un mio collega con Fastweb, figuriamoci con Tele 2... Ultima modifica di angelo68 : 25-07-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2026 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
No, no lascia perdere!
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ooooooooo dopo che avevo internet bloccato (vedeva ip ma nn si voleva connettere ) ho fatto sto test
magari se fosse così mi starei zitto ![]() xò qui mi dice un altra cosa NGI Speed Test alle 15:11 del 25/7/2008xò devo dire che prima arriva a 5 mega e dopo si abbassa la velocità... forse si stanno smuovendo? ho fatto un test con un download ed arriva a 400kb/s
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come avrai già visto, avevo notato anch'io un miglioramento nell'ultima settimana... O in tanti hanno disdetto come il Capitano, o veramente stanno facendo qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
|
a qualcuno di voi verso le 3 e successo che nn riusciva a connettersi?
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
|
mi hAnno detto che stanno sistemando le centrali della mia zona...
x qst vado male raga mi a chiamato un tecnico tele2 e mi hanno detto che per colpa di un blocco nazionale vi sono dei problemi di connessione Come ad esempio Ping alto e velocità come una 56k e meno... Verso le 24:00 dovrebbero sistemare il tutto e dovrebbe tornare tutto regolare
Tele2? no grazie Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord Ultima modifica di schizzato : 25-07-2008 alle 16:27. |
|
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
anche da me il blocco c'è stato ma mi pare verso le 2
cmq anche oggi la linea fa ... ![]() il ping fa comunque schifo centra niente il blocco nazionale ![]() ps secondo me c'è stato un incendio in una centralina di snodo del backbone chissa perchè ogni tanto succede...
|
|
#2038 |
|
Senior Member
|
no ma c'è un problema a livello nazionale...
|
|
#2039 |
|
Senior Member
|
che troiaio di connessione
gioite della mia sventura gente, gioite:
![]() Disdetta (tremenda disdetta) e bonanotte al secchio!
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
salve raga, ci si rivede per nuove info...non so se avete letto i miei messaggi dietro nel thread...
cmq...l'ultima è che mi hanno contattato da Milano quelli di tele2 dopo solo 3 mesi dalla mia richiesta....praticamente non erano a conoscenza della mia linea ADSL sul canale dati dedicato ma solo su quello voce... praticamente a casa ho due collegamenti ADSL contemporanei... loro dicono che la linea dati non è di loro appartenenza... praticamente sul canale voce la velocità della portante si settava a 863Kbit perchè la linea ha valori molto sballati, mentre su quello dati (che loro dicono non essere di tele2) la portante è a 2,4Mbit. l'operatore tecnico mi ha detto che ho come S/N 8db e come attenuazione 48 db pur avendo in centrale una banda media di 12.288 mila non so di cosa... che a suo avviso è ottimo anche per una 7 Mbit. Quindi non si sa perchè ci son problemi di abbassamento della portante. L'ha chiamato "slowspeed" questo tipo di problema... Cmq mi ha attivato una richiesta del tecnico di zona per capire a cosa può essere dovuto il problema... Sembra una cosa fuori dal normale....mi ha anche assicurato che non è un problema dell'impianto di casa mia perchè dai test che ha fatto non ha riscontrato anomalie dovute solitamente a problemi di impianto... quindi che sarà mai? Io disto solo 2 Km dalla centrale....!!! A voi i commenti..... spero costruttivi
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

LOST",
a sognare le prestazioni di Tiscali... 
mi sono procurato Lost x PC e poi ho scoperto che la mia scheda video non è supportata, e non posso nemmeno protestare....