|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè se uno non ne dice mai difficile poi credergli
questo è quello che si ottiene facendo il vostro "gioco" >bYeZ<
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io non voglio addestrarla anche perchè col caratterino che si ritrova è impossibile (e poi per indole i gatti non sono fessi come i cani ), vorrei solo che capisse le poche cose che non deve fare....come saltare sul tavolo mentre mangio, o sulla scrivania mentre studio...tutto qui.
|
|
|
|
#1764 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche la mia aveva un bel caratterino.. col tempo capisce cosa non deve fare ma non avrai mai la garanzia che non lo farà.. lo farà quando non c'è nessuno che vede consiglio: sterilizzala.. operazione. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, mi basta solo che in mia presenza alcune piccole cose non le faccia (come appunto salire sul tavolo mentre mangio..).Per la sterilizzazione se ne parla a fine anno, ha ancora solo due mesi ^^ ...ho già parlato con il veterinario Poi lei è curiosissima, nonostante conosca bene la mia stanza ficca il muso in ogni dove, anche se ci ha già curiosato 2 minuti prima Sarà perchè è piccola?
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 23-07-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#1767 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La mia è furba, di notte quando tutti dormiamo, si dilegua in cucina sale sopra gli stipetti. Proprio l'altro giorno ha fatto cadare un vaso che era li sopra, alle 3.00 di notte abbiamo sentito un tonfo, pensavamo fossero i ladri, invece appena sono entrato in cucina ho visto il vaso rotto e lei sotto il divano con le orecchie abbassate!
![]() Mo adesso è messa che dorme sopra il mio armadio!
Ultima modifica di Alcor_81 : 23-07-2008 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
Eh ma sembra de coccio
![]() Ah una cosa, lei adesso mangia i crocchini per gattini...tra quanto potrò iniziare a darle quelli per adulti?
|
|
|
#1770 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
Dici? Leggo cambiamenti..
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
|
Si la situazione e' " work in progress" ma io spero nel loro ban definitivo
![]() Cmlamlzmla
|
|
|
|
#1775 |
|
Senior Member
|
Potete parlarne su MSN
>bYeZ<
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Addestrarli è impossibile, cmq avendo solo pochi mesi puoi fare le veci della madre e farle capire quando esagera Cmq poi quando crescono tendono a calmarsi, poi anche loro hanno un proprio carattere e dipende da micio a micio, se becchi quello biricchino devi solo metterti l'anima in pace e accettarlo così com'è
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
condivido in parte, avevo una gattina che era quasi come avere un cane... affettuosa e obbediente
![]() poi e' sparita, anche se credo di sapere cosa sia successo
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
|
la passione per le scatole è una passione di tutti i gatti
http://www.freesaveweb.net/gallery/d...p?image_id=364 >bYeZ<
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma è il tuo gatto? già che ci sei, volevo riproporre quello che ho detto tempo addietro in questo thread: è possibile rinominarlo in "[Thread Ufficiale] Gatti"?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

), non c'era storia.. cmq l'avrebbe fatto
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!