Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 15:33   #7101
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
impostazioni>network>servizio di localizzazione off
Spasibo
Old 23-07-2008, 15:34   #7102
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Al terminal li vendevano senza problemi?
Da quel che ho capito, si

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Ma centri commerciali con abbonamento Vodafone ? Vanno tutti a braccetto con Tim ?
Euronics dove sono stato io (UDINE) li aveva vodafone

Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Lo so, ci sono stato ieri pomeriggio

Ottimo, oggi pomeriggio faccio un salto.

A me serve con Vodafone Telefono Facile. Passerò anche da Mediaworld
Mediaworld li ha TIM

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
bellissime queste:

http://www.more-thing.com/diamond-series-iphone-3g.html

e queste:

http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html

ma vanno sul 3G?
e soprattutto il sito è affidabile?
Sull'affidabilità non so, ma se leggi i link che HAI POSTATO TU, c'è scritto iphone-3g, quindi...
Old 23-07-2008, 15:55   #7103
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
Spasibo
Bugs Bunny è offline  
Old 23-07-2008, 15:59   #7104
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi

Sull'affidabilità non so, ma se leggi i link che HAI POSTATO TU, c'è scritto iphone-3g, quindi...
Old 23-07-2008, 16:02   #7105
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
bellissime queste:

http://www.more-thing.com/diamond-series-iphone-3g.html

e queste:

http://www.more-thing.com/ultra-slim...-iphone3g.html

ma vanno sul 3G?
e soprattutto il sito è affidabile?
secondo me è affidabile ma se hai un po' di pazienza e vuoi usarmi come cavia proverò io penso..comunque erano già state segnalate..si potrebbero mettere tutte le segnalazioni per i case nel primo post?
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 16:06   #7106
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi

vuol dire "grazie" in russo!
Old 23-07-2008, 16:10   #7107
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
richiesto il vodafone pack stamattina alle 8.30 e non mi è arrivato ancora messaggio di conferma

meglio che chiamo il 190?
TheMatrix83 è offline  
Old 23-07-2008, 16:13   #7108
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
richiesto il vodafone pack stamattina alle 8.30 e non mi è arrivato ancora messaggio di conferma

meglio che chiamo il 190?
A me è arrivato il giorno dopo.
Old 23-07-2008, 16:13   #7109
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Quote:
ammazza che belle mani che hai
Opppsss.... direi che non sono io... è la padroncina del nostro nuovo "RINGO", io continuerò ad usare l'iPhone ALU !

Cooomunque, ho giocato con Shazam... spettacolare !!!
Old 23-07-2008, 16:14   #7110
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
A me è arrivato il giorno dopo.
ho capito..ci vuole mooolta pazienza

...non so se riesco a resistere fino a domani...mi sa che chiamo
TheMatrix83 è offline  
Old 23-07-2008, 16:15   #7111
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Cercando di passare questo lunghissimo tempo in attesa di iphone..me ne sono costruito uno di cartone ihih non male...mentre guardavo il tour de france...e poi cercando l'immagine per costruire l'iphone di cartone ho trovato questo:

http://www.applecow.com/2008/03/18/c...-porta-iphone/

Come costruire un porta iphone io credo di farmelo stabile..farmi aiutare dal papà e in basso fargli un buco per far passare il cavo(in qualche modo in cui però posso anche toglierlo) e crearmi una dock station Fai-da-te e carina
e poi si può mettere sia in verticale che in orizzontale..appena ho l'iphone farò delle prove...magari poi mi farò dipingere sopra qualcosa da mia sorella che è brava a disegnare e colorare o sennò me la personalizzo io
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 16:16   #7112
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
come no? e io come faccio con i miei 236 messaggi da memorizzare? non c'è nessun modo?nessuno nessuno?
sei sicuro che siano 236 sulla sim?! a me pare un po' strano!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 16:16   #7113
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Città: Milano
Quote:
Cercando di passare questo lunghissimo tempo in attesa di iphone..me ne sono costruito uno di cartone ihih non male...mentre guardavo il tour de france...e poi cercando l'immagine per costruire l'iphone di cartone ho trovato questo:

Come costruire un porta iphone io credo di farmelo stabile..farmi aiutare dal papà e in basso fargli un buco per far passare il cavo(in qualche modo in cui però posso anche toglierlo) e crearmi una dock station Fai-da-te e carina
e poi si può mettere sia in verticale che in orizzontale..appena ho l'iphone farò delle prove...magari poi mi farò dipingere sopra qualcosa da mia sorella che è brava a disegnare e colorare o sennò me la personalizzo io
Idea molto carina!
Old 23-07-2008, 16:19   #7114
ricky.i
Senior Member

ragazzi lo avette visto il tuor guidato dell'iphone?! è spettacolare!!

link
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 16:21   #7115
ricky.i
Senior Member

Quote:

ahahah sei un grande!!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 16:29   #7116
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Idea molto carina!
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ahahah sei un grande!!
beh dai direi molto carina anche perchè io la dock station la userei solo per appoggiarlo quando lo metto in carina o voglio passare dei file..e quindi sulla scrivania vicino al pc...direi che così emulo la mia dock station..senza spendere soldi...ed è bellissima..funzionale..porta cuffie..e che dire...personalizzabile al massimo ihih
Dopo faccio un giro in casa alla ricerca di quelle custodie..magari quelle più grandi sono meglio per l'iphone

p.s.er quanto riguarda gli sms..sono sul telefono..e li passerei 50 alla volta con una sim 128k
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 16:32   #7117
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
A me è appena arrivata questa custodia by SENA

altre foto
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...0,0&iccEmbed=0

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...0,0&iccEmbed=0

La custodia UltraSlim è realizzata in morbido cuoio molto sottile con una "lavorazione granulare" e presenta dei fori in prossimità degli altoparlanti dell'iPhone. Questa custodia è adatta per coloro che preferiscono portare il proprio iPhone in tasca.

aggiungo in + che questa custodia offre un ottima protezione contro qualsiasi tipo di graffio perché avvolge completamente l'iphone , il cosiddetto effetto "preservativo"

se vi interessa qualche post addietro ho inserito il link dello store sena ( 5 gg lavorativi di spedizione dal Canada) con inserito il codice per usufruire dello sconto
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 23-07-2008, 16:37   #7118
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14859

TheMatrix83 è offline  
Old 23-07-2008, 16:39   #7119
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Spiegami...tu hai messo in firma "perchè l'ipod è immorale", e thread vari... Ma tutto 'sto sbattimento perchè ? Che cavolo ti spinge ? Volontà di evangelizzazione ? Tempo da sprecare ? Senso di giustizia ?

Io penso che il Nokia n95 sia uno dei telefoni piu' brutti della storia, ma caXXo, lo dico solo se qualcuno mi chiede che ne penso...senno'... sto' zitto, e rispetto chi ce l'ha...boh ! Certo che il mondo è strano...
Sicuramente l'iPhone ha il miglior design in assoluto e l'avevo già detto (se leggi in firma). Ti aiuto:
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Daccordo sui pro (touchscreen multitouch) metterei anche accelerometro che si integra benissimo con le applicazioni. Design pulitissimo .. direi che è quasi oggettivo.

Se vogliamo indicare le caratteristiche pure si mettano pure in 1° post: wifi, gps con ottima antenna e ottimo fix, anche GSM-fix trasparente.
Evidentemente però non hai letto l'articolo che ho in firma, tanto per cambiare. Critichi senza nemmeno leggere quello di cui si è già discusso.

Ti pare giusto:
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Il design ha un costo, non ci piove - ma tutta la parte non fisica secondo me potrebbe equamente arrivare ad 1/3 del costo del telefono.

Invece no, quanto paghiamo "il fumo"? Il 60% del telefono.

Lo faccio per senso patriottico, come si evince dal 1° articolo che ho in firma. Ma evidentemente non hai letto nemmeno quest'ultimo.
gionnico è offline  
Old 23-07-2008, 16:40   #7120
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
bello questo nuovo spot pubblicitario dei rosikoni anti-iphone

http://www.youtube.com/watch?v=ewwyvMl8gGs

fatevi 2 risate
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian