Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 13:31   #7061
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
e anche io devo partire ma i primi di agosto...non so ancora di preciso..max il 5-6 agosto...ihih

e anche io farò festa grande per l'unboxing...cioè farò un video 640x480 con la mia fotocamera canon ihih o forse foto..dovrò decidere che dici? foto o video?
video..stai facendo l'unboxing di un iphone non di un 6630 poi metti tutto su youtube!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 13:34   #7062
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
E' bella...
quoto..molto bella..non fa per me ma molto bella!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 13:35   #7063
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
video..stai facendo l'unboxing di un iphone non di un 6630 poi metti tutto su youtube!
Cosa intendete per unboxing?
Old 23-07-2008, 13:40   #7064
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
quoto..molto bella..non fa per me ma molto bella!
Io non mettero' nessuna custodia all'iphone, probabilmente solo dietro...Pero' per "escursioni" d'emergenza (mare, montagna, etc...) qualche soluzione bisogna trovare...
Old 23-07-2008, 13:42   #7065
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Pero' per "escursioni" d'emergenza (mare, montagna, etc...) qualche soluzione bisogna trovare...
Una piccola cassaforte di ghisa/acciaio da viaggio?
Old 23-07-2008, 13:44   #7066
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mi sa che ora mi ordino questa
proprio bellina... peccato che poi non posso più mettere l'iphone nel dock. Quando uscirà per il 3G ci faccio un pensierino
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 23-07-2008, 13:47   #7067
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Cosa intendete per unboxing?
spacchettamente della confezione
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 13:48   #7068
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
azz, vabbè che l'inglese è importante, ma almeno dite "apertura della confezione"
Old 23-07-2008, 13:50   #7069
ricky.i
Senior Member

Quote:
esattamente.."un" è il privativo, "box" è scatola e il suffisso "-ing" indica un'azione
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 13:57   #7070
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
esattamente.."un" è il privativo, "box" è scatola e il suffisso "-ing" indica un'azione
spiegazione perfetta, meglio di un prof di inglese
wolf3d2 è offline  
Old 23-07-2008, 14:01   #7071
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Arrivato... anzi "arrivati", ma quello nero non è per me!

Che dire, mi sembra + solido del 2G (quello dal quale ho fatto la foto...) e sorprendente la velocità del GPS a trovare la posizione !
ammazza che belle mani che hai
Old 23-07-2008, 14:06   #7072
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
spiegazione perfetta, meglio di un prof di inglese
ihih veramente

@ Riky : hai fatto un liceo scientifico? che magari col latino curi di più la costruzione delle parole..(anche se l'inglese è anglosassone)...e quindi ti porta a ragionare in questo modo

ragazzi sto già sclerandooooooooooo è passato un solo pomeriggio...è sto già sclerando..gli conviene che gli arrivino prima...e che qualcuno no lo voglia..io gli rovino il negozio..la vita...lo perseguito fino a che non me lo fa avere!!!!!!!
e poi non lo hanno neanche in esposizione...però stranamente una tipa che ci lavora(mi sembra solo lei su 3) lo aveva in mano come proprio cellulare!!!!!!!!! non è che quello che avevano mandato di esposizione se l'è accaparrato lei? bastar.....
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 14:14   #7073
ricky.i
Senior Member

Quote:
ihih veramente

@ Riky : hai fatto un liceo scientifico? che magari col latino curi di più la costruzione delle parole..(anche se l'inglese è anglosassone)...e quindi ti porta a ragionare in questo modo

ragazzi sto già sclerandooooooooooo è passato un solo pomeriggio...è sto già sclerando..gli conviene che gli arrivino prima...e che qualcuno no lo voglia..io gli rovino il negozio..la vita...lo perseguito fino a che non me lo fa avere!!!!!!!
e poi non lo hanno neanche in esposizione...però stranamente una tipa che ci lavora(mi sembra solo lei su 3) lo aveva in mano come proprio cellulare!!!!!!!!! non è che quello che avevano mandato di esposizione se l'è accaparrato lei? bastar.....
eheh grazie grazie! si liceo scientifico indirizzo informatico!

guarda io so solo che su quelli esposti è probita la vendita, se guardi la loro scatola annessa c'è scritto "non vendibile"..però probabilmente lei che ci lavora qualche contatto per avere l'iphone ce l'ha!
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 14:17   #7074
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
so che è OT ma chiedo qui dato che ci sono molti macchisti (si dice così?) e dato che devo uscire entro 5 minuti

mia madre si trova a dover lavorare anche in vacanza, quindi si deve portare un portatile, e non può quindi usare quello dell'ufficio.

Ebbene, pensavo di prenderle un mac a sto punto: a parte la prima fase di apprendistato per il passaggio credo poi si troverà meglio, considerando anche che comunque ora sui portatili è montato vista che per lei sarebbe un SO diverso da xp.

ma a parte ste menate, pensavo di prenderle un macbook da 13 pollici, quello da 2.4 ghz, 2 giga di ram e costo 1199 euro.

che mi dite? mi sembra il migliore notebook a livello di rapporto qualità prezzo: mia madre lo userebbe solo e soltanto per lavoro da ufficio, però i due giga di ram (li potrei pure mettere io, ma non so se quelli montati di base sono 2 da 512 o uno da 1 giga) ed il masterizzatore (superdrive combo doppio strato: dovrebbe essere un masterizzatore dvd dual vero? a differenza dell'unità combo...) fanno comodo e secondo me valgono la spesa in più.

ditemi voi

ah dimenticavo, bootcamp c'è di base vero?

vi prego di rispondere urgentemente, e scusate l'intervento totalmente OT....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 23-07-2008, 14:18   #7075
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Una piccola cassaforte di ghisa/acciaio da viaggio?
Che non pesi più di 10 kg...
Old 23-07-2008, 14:22   #7076
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
eheh grazie grazie! si liceo scientifico indirizzo informatico!

guarda io so solo che su quelli esposti è probita la vendita, se guardi la loro scatola annessa c'è scritto "non vendibile"..però probabilmente lei che ci lavora qualche contatto per avere l'iphone ce l'ha!
secondo me sì...poi boh..lei ce l'ha...e loro neanche lo hanno in esposizione..una vergogna!!

p.s.:ma sei uguale a me!!! anche io Liceo scientifico PNI(informatico)...al G.B. Quadri di Vicenza...molto famoso... allora stessa scuola..poi pensiamo le stesse cose su iPhone..custodie...unboxing con video,ecc.. ahah inizio a prendere paura
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-07-2008, 14:27   #7077
ricky.i
Senior Member

Quote:
secondo me sì...poi boh..lei ce l'ha...e loro neanche lo hanno in esposizione..una vergogna!!

p.s.:ma sei uguale a me!!! anche io Liceo scientifico PNI(informatico)...al G.B. Quadri di Vicenza...molto famoso... allora stessa scuola..poi pensiamo le stesse cose su iPhone..custodie...unboxing con video,ecc.. ahah inizio a prendere paura
dove sono andato io c'era in esposizione!

io all'Enrico Fermi di Genova! E lo sai che sono spesso su a Vicenza?
ricky.i è offline  
Old 23-07-2008, 14:27   #7078
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
so che è OT ma chiedo qui dato che ci sono molti macchisti (si dice così?) e dato che devo uscire entro 5 minuti

mia madre si trova a dover lavorare anche in vacanza, quindi si deve portare un portatile, e non può quindi usare quello dell'ufficio.

Ebbene, pensavo di prenderle un mac a sto punto: a parte la prima fase di apprendistato per il passaggio credo poi si troverà meglio, considerando anche che comunque ora sui portatili è montato vista che per lei sarebbe un SO diverso da xp.

ma a parte ste menate, pensavo di prenderle un macbook da 13 pollici, quello da 2.4 ghz, 2 giga di ram e costo 1199 euro.

che mi dite? mi sembra il migliore notebook a livello di rapporto qualità prezzo: mia madre lo userebbe solo e soltanto per lavoro da ufficio, però i due giga di ram (li potrei pure mettere io, ma non so se quelli montati di base sono 2 da 512 o uno da 1 giga) ed il masterizzatore (superdrive combo doppio strato: dovrebbe essere un masterizzatore dvd dual vero? a differenza dell'unità combo...) fanno comodo e secondo me valgono la spesa in più.

ditemi voi

ah dimenticavo, bootcamp c'è di base vero?

vi prego di rispondere urgentemente, e scusate l'intervento totalmente OT....
E' tutto come dici tu, non so dei moduli di memoria, compralo senz'altro, sei terribilmente OFF TOPIC e ora ti segano.

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido
SerPRN è offline  
Old 23-07-2008, 14:30   #7079
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
lo so, scusatemi molto ma devo uscire praticamente ora e so che questo è un topic molto frequentato... E prima di spendere 1199 euro volevo essere sicuro.

chiedo scusa a tutti
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 23-07-2008, 14:33   #7080
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
un consiglio...
vorrei attivare l'offerta maxxi Iphone di TIM per avere 30 MB al giorno al prezzo di 10 euri al mese.
Ho paura di sforare e di spendere cifroni che non mi posso permettere...

1)qual'è il modo più semplice per controllare il traffico dati giornaliero?

2)Esiste qualche programma apposito?

3)i 30 MB si riferiscono solo al traffico in entrata o anche al traffico in uscita? (upload)

ringranzio anticipatamente

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian