Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 22:19   #5421
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
l'ho già spento e riacceso 2 volte ma non funziona ancora
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 22:25   #5422
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
l'ho già spento e riacceso 2 volte ma non funziona ancora
Immagino tu abbia tenuto premuto il tasto e poi strisciato per lo spegnimento completo...
Old 14-07-2008, 22:30   #5424
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ragazzi sono ad un bivio.
Sono uscito quella famosa notte dell'11 luglio senza associare il cellulare alla scheda,promettendomi di farlo poi.

ora ho visto che le tariffe tim e vodafone sono un poco sconvenienti e quindi sto cercando di farmi la 3.

Che mi consigliate di fare con la scheda tim!? Me la faccio associare e poi la lascio nel cassetto!? O no!?

Attendo voi... E' importante
M'a non dirmi che non stai usando il melefono in attesa di scegliere ché scheda usare... Visto ché la sim con la quale lo associ per l'attivazione non implica un obbligo di utilizzo...
Old 14-07-2008, 22:30   #5425
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
raga... ma avendo già un contratto business con vodafone quale piano mi consigliate? Calcolando che nn scaricherei moltissimo devo per forza usare le tariffe per l'iphone???
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 14-07-2008, 22:35   #5426
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da BIEDDOS Guarda i messaggi
raga... ma avendo già un contratto business con vodafone quale piano mi consigliate? Calcolando che nn scaricherei moltissimo devo per forza usare le tariffe per l'iphone???
Se spendi più di 58€/mese straccia il contratto e rifallo con la tariffa tutto incluso (50€/mese)+200€ contributo iPhone.

Se ne spendi meno, prendi l'iPhone a 500€ e mettici il contratto che preferisci (anche quello che hai attualmente).

Comunque l'iPhone a 500€ è un furto. Decidi tu.
gionnico è offline  
Old 14-07-2008, 22:36   #5427
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Città: Torino
Quote:
Ciao, io ho fatto il piano da 30 Euro al mese per 1 GB di dati (l'iPhone è a costo zero), per le chiamate ho scelto "Mio business zero", tanto non telefono così tanto da giustificare un costo fisso mensile.

Comunque, se puoi, prova a sentire un commerciale, ad esempio ho scoperto che mi abbuonano la TCG se passo i 50 Euro di traffico bimestrali, cosa che sul sito non è segnalata.

Unico neo, sto ancora aspettando che arrivi il corriere con l'iPhone!

Byez!
webwave è offline  
Old 14-07-2008, 22:41   #5428
BIEDDOS
Senior Member

L'Avatar di BIEDDOS

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Ciao, io ho fatto il piano da 30 Euro al mese per 1 GB di dati (l'iPhone è a costo zero), per le chiamate ho scelto "Mio business zero", tanto non telefono così tanto da giustificare un costo fisso mensile.

Comunque, se puoi, prova a sentire un commerciale, ad esempio ho scoperto che mi abbuonano la TCG se passo i 50 Euro di traffico bimestrali, cosa che sul sito non è segnalata.

Unico neo, sto ancora aspettando che arrivi il corriere con l'iPhone!

Byez!
grazie
ho sentito che l'iphone cmq sia ogni tot scairca qualcosa... è vero? conviene prima quindi attivare la tariffa?
io al bimestre spendo sulle 80-90 € quiindi 40-45 € al mese... non mi conviene la tariffa iphone mi sembra... anche perchè per businness ho letto solo questa: 2000 mimuti mese 1000 sms+ 1 gb ma a 180 al mese....
"Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949

Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master
BIEDDOS è offline  
Old 14-07-2008, 22:48   #5429
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Comunque l'iPhone a 500€ è un furto. Decidi tu.
ancora con sta storia...
è un prodotto diverso dalla "massa", con pregi e difetti (come tutti gli altri del resto, e qualunque fossero state le scelte fatte non sarebbero MAI andate bene per il mondo intero), ma con un prezzo assolutamente in linea con la fascia di mercato in cui si pone, anzi, a volte c'è pure chi spara prezzi più alti...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 22:53.
Mainas è offline  
Old 14-07-2008, 22:52   #5430
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Città: Torino
Quote:
grazie
ho sentito che l'iphone cmq sia ogni tot scairca qualcosa... è vero? conviene prima quindi attivare la tariffa?
Prego, ma questa parte della domanda la salto, non avendo ancora a casa l'iPhone...considera che comunque lavoro per l'80-90% del tempo a casa (dove ho il wifi), quindi il GB mensile dovrebbe ampiamente bastarmi.
Quote:
io al bimestre spendo sulle 80-90 € quiindi 40-45 € al mese... non mi conviene la tariffa iphone mi sembra... anche perchè per businness ho letto solo questa: 2000 mimuti mese 1000 sms+ 1 gb ma a 180 al mese....
Allora, questa tariffa mi era stata proposta dal mio commerciale a 99 euro al mese, quindi è segno che del margine possono averlo (conta che comunque sono un nuovo cliente Vodafone, non ho mai avuto nemmeno una ricaricabile con loro). La tariffa "iPhone business pack", che è quella che ti da l'iPhone a costo zero e 1GB al mese di dati al costo di 30 Euro, è abbinabile a qualunque piano tu abbia, almeno così mi è stato detto dal commerciale, ed infatti io ho scelto quello senza costi fissi, dato che non chiamo molto, nè mando tonnellate di SMS.

Byez!
webwave è offline  
Old 14-07-2008, 22:57   #5431
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
ancora con sta storia...
è un prodotto diverso dalla "massa", con pregi e difetti (come tutti gli altri del resto, e qualunque fossero state le scelte fatte non sarebbero MAI andate bene per il mondo intero), ma con un prezzo assolutamente in linea con la fascia di mercato in cui si pone, anzi, a volte c'è pure chi spara prezzi più alti...
Solo perché non esiste un metro di paragone - è appunto diverso dai più - non significa che sia giusto porlo al top di gamma.

Bisogna capire che si pone in una fascia di mercato perché gli danno un prezzo alto e non ha un prezzo alto perché si pone in una fascia di mercato.

E' una "sottile" differenza.
gionnico è offline  
Old 14-07-2008, 23:16   #5432
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
M'a non dirmi che non stai usando il melefono in attesa di scegliere ché scheda usare... Visto ché la sim con la quale lo associ per l'attivazione non implica un obbligo di utilizzo...
Certo che lo sto usando...
Sto solo scegliendo come lo devo usare per internet....
Quindi che consigliate!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 14-07-2008, 23:19   #5433
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Solo perché non esiste un metro di paragone - è appunto diverso dai più - non significa che sia giusto porlo al top di gamma.

Bisogna capire che si pone in una fascia di mercato perché gli danno un prezzo alto e non ha un prezzo alto perché si pone in una fascia di mercato.

considerare un terminale simile non di fascia alta per le cose che non ha invece di considerare quello che ha, quello che fa (e come) e le potenzialità che ha (e di cui si stanno vedendo le prime realizzazioni) è un ragionamento di cui non comprendo la logica...
che non sia un terminale per tutti è ben chiaro, basta comprare altro, che avrà cose che iphone non ha e ne farà peggio, o non ne avrà, altre, ma è tutto un altro discorso...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 23:22.
Mainas è offline  
Old 14-07-2008, 23:21   #5434
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
tu stai usando iphone per scrivere vedo le tipiche correzioni sbagliate lol
Bugs Bunny è offline  
Old 14-07-2008, 23:32   #5435
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
considerare un terminale simile non di fascia alta per le cose che non ha invece di considerare quello che ha, quello che fa (e come) e le potenzialità che ha (e di cui si stanno vedendo le prime realizzazioni) è un ragionamento di cui non comprendo la logica...
Ma no infatti: consideriamo quello che ha .. nulla di più di un nokia di fascia media (N78?).

Ha lo schermo touch, potrà costare un po'più daccordo - ma l'altro telefono non è che non lo ha lo schermo: c'è una piccola differenza.
Ha l'accelerometro .. dispositivo notoriamente costoso .. (ma anche no: è una molla!)
Certo gli sviluppatori hanno faticato a rendere compatibile OSX - pagali (ma chi glie l'ha fatto fare?).
Il design ha un costo, non ci piove - ma tutta la parte non fisica secondo me potrebbe equamente arrivare ad 1/3 del costo del telefono.

Invece no, quanto paghiamo "il fumo"? Il 60% del telefono.

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma per piacere....non esiste nessun terminale con quelle prestazioni grafiche 2d tanto per dirne una....guardati gli effetti
Stai parlando di 3D. Daccordo. Al "mio" N78 e le caratteristiche sopra aggiungi qualche decina di euro per il processore aggiuntivo.
Quote:
Per non parlare del browser o di come scrolla i documenti...
C'era già per Mac. I dipendenti erano già stati pagati.
Si, ora mettici qualche lavoro di patch.. non è paragonabile al lavoro intero di programmazione di un browser delle altre compagnie. Che pure ce lo fanno pagare lo sviluppo da 0 di un browser per cellulare.

Ultima modifica di gionnico : 14-07-2008 alle 23:38. Motivo: minuzie
gionnico è offline  
Old 14-07-2008, 23:32   #5436
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Ma per piacere....non esiste nessun terminale con quelle prestazioni grafiche 2d tanto per dirne una....guardati gli effetti (guardati i video che ci sono su youtube), guarda anche solo il puntino del gps di Maps che pulsa.....gli altri cellulari (anche il Diamond con il suo tuochflo 3d al rallenty) sembrano tv in bianco e nero a confronto.....
Per non parlare del browser o di come apre e scrolla i documenti (tutti, office, XML, iWork e pdf, senza programmini esterni, supporto in lettura nativo dal 2.0).....
Può piacere o non piacere, può servire o non servire, ma vivaddìo se lì dentro non c'è tecnologia (sia HW sia SW, e anche il secondo al paese mio si paga, specie se il costo di sviluppo non è SPALMATO fra 500 dispositivi come Symbian e WM) che valga 500euro....vivaddìo....

Ultima modifica di gianly1985 : 14-07-2008 alle 23:40.
gianly1985 è offline  
Old 14-07-2008, 23:43   #5437
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
di solito ne arrivano (cosi mi ha detto la tipa) in rapporto 9:1
Quote:
fatti solo l'iphone pack... 30 euro, ma solo se lo usi per navigare... se no chiama la tim e chiedi che ooferta ti fanno per la portabilità aziendale...

di solito, così, si guadagna sempre...
raffobaffo è offline  
Old 14-07-2008, 23:52   #5438
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Invece no, quanto paghiamo "il fumo"? Il 60% del telefono.

Quote:
Stai parlando di 3D. Daccordo. Al "mio" N78 e le caratteristiche sopra aggiungi qualche decina di euro per il pocessore aggiuntivo.
No no parlavo di 2d veramente, senza mettere in mezzo il 3d, guarda anche solo gli effetti 2d, guarda la qualità di quello schermo e la potenza dell'interfaccia grafica....ripeto nulla di mai visto prima su un dispositivo handheld....a me ha stupito un video che ho visto dove zoomavano sul puntino del gps che pulsava.....o gli effetti di "esplosione 2d" di questo gioco quando scoppiano le tessere.....ripeto, dire che lì dentro in quella scatoletta non c'è roba che valga 500euro mi pare assurdo....anche in relazione alla concorrenza, che, mi ripeto, pare una tv in bianco e nero e al rallentatore....

Quote:
C'era già per Mac. I dipendenti erano già stati pagati.
Sì perchè secondo te su iPhone ci hanno buttato dentro direttamente Safari per Leopard Anzi direttamente osx Tutto gratis, era già tutto pronto....
C'è un lavoro software pazzesco per ottenere quei risultati con quelle risorse....e per perfezionare il tutto giorno per giorno e fornire GRATIS (nota bene) il 2.0 ai vecchi possessori....e non parliamo di semplici bugfix...
gianly1985 è offline  
Old 15-07-2008, 01:31   #5439
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì perchè secondo te su iPhone ci hanno buttato dentro direttamente Safari per Leopard Anzi direttamente osx Tutto gratis, era già tutto pronto....
C'è un lavoro software pazzesco per ottenere quei risultati con quelle risorse....e per perfezionare il tutto giorno per giorno e fornire GRATIS (nota bene) il 2.0 ai vecchi possessori....e non parliamo di semplici bugfix...
TUTTI forniscono aggiornamenti gratis.....guarda caso apple però lo fa pagare per gli ipod!!! io quel GRATIS e soprattutto il nota bene li leverei, nn è un punto a favore....è una cosa normale (meno normale è doverlo pagare).
Inoltre sto firmware 2.0 mi sembra utile più che altro per i unovi servizi (per lo più a pagamento) di apple!!
Però hai ragione nn ci hanno buttato Osx così com'è sui mac, prima hanno tolto il multitasking per le applicazioni di terze parti e il copia/incolla!! Mi domando quanto ci vorrà per avere un aggiornamento dove viene implementato il banale e UTILISSIMO copia/incolla! più che concentrarsi su implementare servizi (a pagamento) potrebbero limitarsi anche a queste cose più semplici e utili nell'uso di tutti i giorni!! Almeno da una casa attenta all'utente come dici mi aspetto prima cose del genere!
Ciao gianly
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 15-07-2008, 02:02   #5440
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Non penso che nokia aggiornerà gratis l'n95 ad n96 (qualora ci fossero nuove funzioni esclusivamente software), piuttosto ti spingerà comprare quello nuovo.
Da Iphone 2g estate 2007 ad Iphone 2g 2.0 non si tratta di semplici bugfix come quelli che rilasciano "gratuitamente" le altre case. Nè semplicemente di aggiungere modi di spendere soldi come dici tu. E' un post-vendita prezioso, particolare e se vogliamo "avventuroso" (sempre con le "orecchie tese" a sentire le news su eventuali aggiornamenti e funzioni nuove) che è sicuramente un plus di questo telefono/piattaforma.
Per gli ipod touch....bè sì potevano risparmiarsela di farsi pagare....
Ora, non esportiamo diatribe chilometriche da un forum all'altro però

Ultima modifica di gianly1985 : 15-07-2008 alle 02:19.
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian