|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
l'ho già spento e riacceso 2 volte ma non funziona ancora
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Immagino tu abbia tenuto premuto il tasto e poi strisciato per lo spegnimento completo...
|
|
|
#5423 |
|
Senior Member
|
tutto a posto stò scrivendo dall' iPhone
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#5424 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
raga... ma avendo già un contratto business con vodafone quale piano mi consigliate? Calcolando che nn scaricherei moltissimo devo per forza usare le tariffe per l'iphone???
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
#5426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se ne spendi meno, prendi l'iPhone a 500€ e mettici il contratto che preferisci (anche quello che hai attualmente). Comunque l'iPhone a 500€ è un furto. Decidi tu. |
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Comunque, se puoi, prova a sentire un commerciale, ad esempio ho scoperto che mi abbuonano la TCG se passo i 50 Euro di traffico bimestrali, cosa che sul sito non è segnalata. Unico neo, sto ancora aspettando che arrivi il corriere con l'iPhone! Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#5428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
ho sentito che l'iphone cmq sia ogni tot scairca qualcosa... è vero? conviene prima quindi attivare la tariffa? io al bimestre spendo sulle 80-90 € quiindi 40-45 € al mese... non mi conviene la tariffa iphone mi sembra... anche perchè per businness ho letto solo questa: 2000 mimuti mese 1000 sms+ 1 gb ma a 180 al mese....
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
ancora con sta storia...
è un prodotto diverso dalla "massa", con pregi e difetti (come tutti gli altri del resto, e qualunque fossero state le scelte fatte non sarebbero MAI andate bene per il mondo intero), ma con un prezzo assolutamente in linea con la fascia di mercato in cui si pone, anzi, a volte c'è pure chi spara prezzi più alti...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 22:53. |
|
|
|
|
#5430 | ||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
|
|
|
|
#5431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna capire che si pone in una fascia di mercato perché gli danno un prezzo alto e non ha un prezzo alto perché si pone in una fascia di mercato. E' una "sottile" differenza. |
|
|
|
|
|
#5432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Sto solo scegliendo come lo devo usare per internet.... Quindi che consigliate!?
|
|
|
#5433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
che non sia un terminale per tutti è ben chiaro, basta comprare altro, che avrà cose che iphone non ha e ne farà peggio, o non ne avrà, altre, ma è tutto un altro discorso...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 14-07-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#5434 |
|
Senior Member
|
tu stai usando iphone per scrivere vedo le tipiche correzioni sbagliate lol
|
|
|
|
#5435 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ha lo schermo touch, potrà costare un po'più daccordo - ma l'altro telefono non è che non lo ha lo schermo: c'è una piccola differenza. Ha l'accelerometro .. dispositivo notoriamente costoso .. (ma anche no: è una molla!) Certo gli sviluppatori hanno faticato a rendere compatibile OSX - pagali (ma chi glie l'ha fatto fare?). Il design ha un costo, non ci piove - ma tutta la parte non fisica secondo me potrebbe equamente arrivare ad 1/3 del costo del telefono. Invece no, quanto paghiamo "il fumo"? Il 60% del telefono. Quote:
Quote:
Si, ora mettici qualche lavoro di patch.. non è paragonabile al lavoro intero di programmazione di un browser delle altre compagnie. Che pure ce lo fanno pagare lo sviluppo da 0 di un browser per cellulare.
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 14-07-2008 alle 23:38. Motivo: minuzie |
|||
|
|
|
|
#5436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per non parlare del browser o di come apre e scrolla i documenti (tutti, office, XML, iWork e pdf, senza programmini esterni, supporto in lettura nativo dal 2.0)..... Può piacere o non piacere, può servire o non servire, ma vivaddìo se lì dentro non c'è tecnologia (sia HW sia SW, e anche il secondo al paese mio si paga, specie se il costo di sviluppo non è SPALMATO fra 500 dispositivi come Symbian e WM) che valga 500euro....vivaddìo.... Ultima modifica di gianly1985 : 14-07-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#5437 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
Quote:
di solito, così, si guadagna sempre... |
||
|
|
|
|
#5438 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi direttamente osx C'è un lavoro software pazzesco per ottenere quei risultati con quelle risorse....e per perfezionare il tutto giorno per giorno e fornire GRATIS (nota bene) il 2.0 ai vecchi possessori....e non parliamo di semplici bugfix... |
|||
|
|
|
|
#5439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre sto firmware 2.0 mi sembra utile più che altro per i unovi servizi (per lo più a pagamento) di apple!! Però hai ragione nn ci hanno buttato Osx così com'è sui mac, prima hanno tolto il multitasking per le applicazioni di terze parti e il copia/incolla!! Mi domando quanto ci vorrà per avere un aggiornamento dove viene implementato il banale e UTILISSIMO copia/incolla! più che concentrarsi su implementare servizi (a pagamento) potrebbero limitarsi anche a queste cose più semplici e utili nell'uso di tutti i giorni!! Almeno da una casa attenta all'utente come dici mi aspetto prima cose del genere! Ciao gianly
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#5440 |
|
Bannato
|
Non penso che nokia aggiornerà gratis l'n95 ad n96 (qualora ci fossero nuove funzioni esclusivamente software), piuttosto ti spingerà comprare quello nuovo.
Da Iphone 2g estate 2007 ad Iphone 2g 2.0 non si tratta di semplici bugfix come quelli che rilasciano "gratuitamente" le altre case. Nè semplicemente di aggiungere modi di spendere soldi come dici tu. E' un post-vendita prezioso, particolare e se vogliamo "avventuroso" (sempre con le "orecchie tese" a sentire le news su eventuali aggiornamenti e funzioni nuove) che è sicuramente un plus di questo telefono/piattaforma. Per gli ipod touch....bè sì potevano risparmiarsela di farsi pagare.... Ora, non esportiamo diatribe chilometriche da un forum all'altro però Ultima modifica di gianly1985 : 15-07-2008 alle 02:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Anzi direttamente osx