Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2008, 21:18   #21
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
E' che la mamma degli idioti purtroppo è sempre incinta
deve essere proprio un gran troione!!
VegetaSSJ5 è offline  
Old 21-07-2008, 21:32   #22
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Embè e non lo hai manco stretto?

Gente del genere deve cagarsi in mano mentre fà sti numeri...

Oppure la facevi ancora più cattiva:

Appena lo vedi arrivare accelerei di colpo e gli impedisci di infilarsi....poi appena sei li li per superare il camion rallenti e lo fai stare dietro una mezz'oretta.
Così da un coglione si passa a due coglioni...
Swisström è offline  
Old 21-07-2008, 21:46   #23
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Bhè infatti cosa c'è da stupirsi? mi meraviglio di te,visto che sul nick c'è scritto che stai a Roma....non hai mai visto situazioni simili?
Mah di scocciati simili ne è pieno,pensa che un giorno un pazzo dopo avermi inseguito con una Mini al semaforo ha preso è sceso dalla macchina e ha iniziato a battere i pugni sul vetro...naturalmente ho ingranato la prima e son riuscito a scappare non si sa mai con certa merda.....soprattutto di sera.(ha pure cercato di aprire lo sportello lo stronzo...peccato che gia avevo chiuso tutto)
Ah dimenticavo questo solo per averlo mandato a cagare visto che mi aveva tagliato la strada -.-'....che gentaglia.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 21-07-2008, 21:47   #24
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ordinaria amministrazione (a Napoli )
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline  
Old 21-07-2008, 21:48   #25
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Quando si incontrano quegli idioti, bisogna solo fare strada e favorire il loro passaggio. Secondo me, naturalmente.
Io non devo favorire proprio niente.
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 21:49   #26
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Immagino che dai voi in sfizzera queste cose non succedono mai...perchè siete tutti bravi figlioli, vero?
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 21:52   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi

Quando si incontrano quegli idioti, bisogna solo fare strada e favorire il loro passaggio. Secondo me, naturalmente.
quotazzo, io faccio sempre così infatti. Se vedo uno svitato, gli faccio strada, non voglio averlo tra le balle col rischio di fare brutti incidenti. Prima si levano dalle scatole, meglio è.

Quote:
quoto due volte.

Cosa mi tocca leggere...in pratica sta postando proprio uno di quei personaggi di cui stiamo parlando. Potremmo direttamente chiedere a lui come mai agisce così
Old 21-07-2008, 21:53   #28
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Bhè infatti cosa c'è da stupirsi? mi meraviglio di te,visto che sul nick c'è scritto che stai a Roma....non hai mai visto situazioni simili?
Mah di scocciati simili ne è pieno,pensa che un giorno un pazzo dopo avermi inseguito con una Mini al semaforo ha preso è sceso dalla macchina e ha iniziato a battere i pugni sul vetro...naturalmente ho ingranato la prima e son riuscito a scappare non si sa mai con certa merda.....soprattutto di sera.(ha pure cercato di aprire lo sportello lo stronzo...peccato che gia avevo chiuso tutto)
Ah dimenticavo questo solo per averlo mandato a cagare visto che mi aveva tagliato la strada -.-'....che gentaglia.

Ahahahaha...mi hai fatto ricordare cos'è successo all'ultimo fenomeno che m'ha fatto una cosa simile....era sullo sputer...accosta e scende con fare minaccioso perchè gli avevo impedito di tagliarmi la strada sorpassandomi a destra.

Gli faccio credere che vado via, metto la prima e mi allontano lentamente, appena rimonta in sella lo aspetto e quando me lo trovo a portata di fiancata lo stendo per terra.

Dopo 1 minuto mi si avvicina un tizio con l'auto e mi fa:

Gli dovevi passare sopra pure in retromarcia!
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 21:55   #29
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Quotone! Meglio farsi un bello "sparo" alla need for speed! Magari stirate anche qualcuno e fate 1000 punti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 21-07-2008, 21:56   #30
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Cosa mi tocca leggere...in pratica sta postando proprio uno di quei personaggi di cui stiamo parlando. Potremmo direttamente chiedere a lui come mai agisce così
Ti ho appena anticipato, arrivi tardi.

P.S.: Visto che ti "tocca" leggere, allora fai quest'ultimo sforzo.
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 21:58   #31
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quotone! Meglio farsi un bello "sparo" alla need for speed! Magari stirate anche qualcuno e fate 1000 punti.
A me NEED FOR SPEED mi stà pure sul culo, compresi i vari fast&furious e truzzate simili.
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 21:58   #32
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Ahahahaha...mi hai fatto ricordare cos'è successo all'ultimo fenomeno che m'ha fatto una cosa simile....era sullo sputer...accosta e scende con fare minaccioso perchè gli avevo impedito di tagliarmi la strada sorpassandomi a destra.

Gli faccio credere che vado via, metto la prima e mi allontano lentamente, appena rimonta in sella lo aspetto e quando me lo trovo a portata di fiancata lo stendo per terra.

eee ma che siete in guerra?
Old 21-07-2008, 21:59   #33
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
*

che gente...
darkfear è offline  
Old 21-07-2008, 22:01   #34
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Quote:

Si! Così!!! Schiaccia tutti!!!
...
Ma che cazzo di sistema è? A questo punto, se vuoi fare tanto il figo, scendi e ingaggia il nemico in uno scontro faccia faccia.
Eroe Omerico di un Paese di incoscienti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 21-07-2008, 22:03   #35
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da alcor1 Guarda i messaggi
eee ma che siete in guerra?
Guerra direi che è la parola giusta sai?

Cmq non è il primo che stendo...
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 22:05   #36
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Appunto, van sempre in coppia.

Scherzi a parte, trovo stupido reagire o far innervosire le persone alla guida. Io lascerei passare ed augurerei al tipo in questione di essere beccato dalla polizia o di stamparsi contro un muro, in modo da non nuocere persone innocenti.
Old 21-07-2008, 22:06   #37
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si! Così!!! Schiaccia tutti!!!
...
Ma che cazzo di sistema è? A questo punto, se vuoi fare tanto il figo, scendi e ingaggia il nemico in uno scontro faccia faccia.
Eroe Omerico di un Paese di incoscienti.
Fatto pure quello...

Non mi interessa un cazzo fare il figo, qua si tratta di farsi rispettare...a mali estremi estremi rimedi.
Black Dawn è offline  
Old 21-07-2008, 22:07   #38
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Possibile che nessuno l'abbia ancora detto!

FOTO!!!
Old 21-07-2008, 22:08   #39
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Fatto pure quello...

Non mi interessa un cazzo fare il figo, qua si tratta di farsi rispettare...a mali estremi estremi rimedi.
A me pare una vigliaccata altro che farsi rispettare. Se uno fa una ca**ata non bisogna farne una identica o peggiore.
Old 21-07-2008, 22:08   #40
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Fatto pure quello...

Di farsi rispettare?????? Ma chissenefrega farsi rispettare da uno che non ho mai visto prima e che probabilmente mai più rivedrò
Ja]{|e è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian