Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 14:36   #181
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Oggi è perfetto.
ma porc... mi sono ricordato ora di vederlo, proprio quando diceva l'ultima frase

cmq dai 3 secondi che ho visto, mi andava piuttosto a scatti... me lo vedrò quando lo mettono su iutub.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:34   #182
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
visto oggi ??

qualcuno andrà ( a milano ) alla presentazione del nuovo libro "Bavaglio" ??
Old 21-07-2008, 14:52   #183
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
visto oggi ??

qualcuno andrà ( a milano ) alla presentazione del nuovo libro "Bavaglio" ??
io ci andrò... con il cuore e la mente
vivo troppo lontano...MANNAGGIA!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 15:13   #184
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
raggiunta l immunità per l intera totalità della casta chi può mandarli a casa in caso di illeciti ? nessuno! anzi non si saprà più un c***o di niente più di adesso.. dato che non ci saranno più indagini per loro.. chi li schioda più da li? a loro ai loro parenti e agli amici degli amici. l italia è senza speranza. GRAZIE MAGGIORANZA...
Old 21-07-2008, 15:19   #185
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
raggiunta l immunità per l intera totalità della casta chi può mandarli a casa in caso di illeciti ? nessuno! anzi non si saprà più un c***o di niente più di adesso.. dato che non ci saranno più indagini per loro.. chi li schioda più da li? a loro ai loro parenti e agli amici degli amici. l italia è senza speranza. GRAZIE MAGGIORANZA...
io direi grazie italiani, per averli nuovamente votati, e per continuare ad essere ignoranti, egoisti e compiacenti alla politica clientelare.
Eq uest'ultima cosa non avete idea di quanto mi dia fastidio.
Vi ricordate alle regionali in Sicilia per il nuovo presidente della Regione?
Bene, il 13-14 aprile io ero rappresentante di lista per la lista civica Amici di Beppe Grillo a Ragusa...
Una rappresentante di lista dell'UDC se ne esce durante lo spoglio, ad alta voce: "speriamo vinca CosXXXXXX, così mi darà quel lavoro che mi aveva promesso!"
Ero alla mia prima esperienza da rappresentante di lista e il presidente di seggio era particolarmente nervoso.. ho preferito non fare altre questioni.
Odio questa mentalità.

Old 21-07-2008, 15:47   #186
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

ti capisco qui in sicilia moolto spesso funziona così con il cosidetto voto di scambi... è uno schifo. raccomandazioni ovunque U FIGLIU DI U NIPUTI DI.... con queste nuove leggi diventa sconcertante anche solo pensare al futuro.. negli altri paesi non esistono queste cose.. i telegiornali e i vari servi di silvietto diranno che sono fondamentali alla democrazia , che negli altri paesi ci sono.. e nessuno gli sputa in faccia poi con questa voglia di federalismo che avanza... ne vedremo delle belle..
Old 21-07-2008, 16:52   #187
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ero alla mia prima esperienza da rappresentante di lista e il presidente di seggio era particolarmente nervoso.. ho preferito non fare altre questioni.
Odio questa mentalità.
La cosa bella è che i posti li promettono soltanto... ancora ci credono!!
Cmq è verissimo in Sicilia è senz'altro così, e credo che la cosa stia prendendo piede anche nel resto d'Italia.
Una volta mi dissero una cosa simile: "Unn'ha caputu nenti da vita! unu avi a stari unni c'è u putiri!" (non hai capito niente della vita, uno deve stare dalla parte del più forte). Quindi ho capito che dovevo nascere da un'altra parte...
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:00   #188
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
La cosa bella è che i posti li promettono soltanto... ancora ci credono!!
Cmq è verissimo in Sicilia è senz'altro così, e credo che la cosa stia prendendo piede anche nel resto d'Italia.
Una volta mi dissero una cosa simile: "Unn'ha caputu nenti da vita! unu avi a stari unni c'è u putiri!" (non hai capito niente della vita, uno deve stare dalla parte del più forte). Quindi ho capito che dovevo nascere da un'altra parte...
Si molti ancora ci credono, c'è chi è nato credendo che le elezioni servano per fare favori di qua e di là...
E' comunque molto più facile per una donna ottenere il fatidico favore, per il potere della f...usione fredda.
La cosa che mi consola (e che mi manda in bestia nello stesso tempo) è che questo era Assessore di nonsochè (comunque rivestiva una carica provinciale) e alle elezioni non è salito alla Regione (come ho goduto).
La cosa squallida, scandalosa e vergognosa che delinea quanto sia bassa moralmente certa gente è che questo pensava di tenere la sua carica attuale in standby (si era dimesso credo), e in caso di fallimento alle regionali, tornare a ricoprire la carica precedente.
Insomma, i porci comodi suoi.
Comunque sarebbe bello, ma è solo un sogno, che fossimo proprio noi siciliani onesti a riprenderci la Sicilia, anzichè desiderare di scappare tutti altrove.
Il potere non può accontentare tutti, ragion per cui per deduzione noi siamo in maggioranza come numero.
Il problema è che, come diceva uno stratega militare, un esercito di pochi uomini ben organizzato è sicuramente più potente di uno che conta molti uomini ma totalmente allo sbaraglio.
Noi siamo ovviamente l'esercito con tanti uomini.

Ultima modifica di TheMash : 21-07-2008 alle 17:04.
Old 21-07-2008, 17:16   #189
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
Comunque sarebbe bello, ma è solo un sogno, che fossimo proprio noi siciliani onesti a riprenderci la Sicilia, anzichè desiderare di scappare tutti altrove.
Il potere non può accontentare tutti, ragion per cui per deduzione noi siamo in maggioranza come numero.
Beh sembra una cosa abbastanza ovvia, ma la maggior parte della gente in Sicilia non l'ha ancora capito, e continuano a sperare sulle loro fantomatiche "amicizie". E la Sicilia diventa sempre più povera...
La politica dei favoritismi non puo' portare allo sviluppo nè economico, nè sociale.
In politica ormai di tutto si parla, fuorchè dei bisogni del cittadino, a parte i bisogni "pilotati" per catturare voti.

Ultima modifica di Naufr4g0 : 21-07-2008 alle 17:18.
Old 21-07-2008, 17:38   #190
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Travaglio
...ci sono persino i conflitti di interessi puniti in albania!
Old 21-07-2008, 17:48   #191
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Beh sembra una cosa abbastanza ovvia, ma la maggior parte della gente in Sicilia non l'ha ancora capito, e continuano a sperare sulle loro fantomatiche "amicizie". E la Sicilia diventa sempre più povera...
La politica dei favoritismi non puo' portare allo sviluppo nè economico, nè sociale.
In politica ormai di tutto si parla, fuorchè dei bisogni del cittadino, a parte i bisogni "pilotati" per catturare voti.
purtroppo non posso che darti ragione...
noi, io e tanti altri che ne fanno parte, con il nostro movimento politico Amici di Beppe Grillo, nato poco prima delle elezioni regionali, dove adottiamo un sistema interno democratico e orizzontale e che ovviamente abbiamo le nostre ideologie e quindi non mettiamo Grillo come nostro salvatore o CAPO Supremo come qualcuno potrebbe pensare,cerchiamo di dare un barlume di informazione e indagine cittadina e di proposte concrete e utili alla cittadinanza.
Ovviamente grazie ai media nazionali quel poco di immagine che si poteva sfruttare di Grillo per catturare l'attenzione un po' è scemato.
Se a questo ci aggiungi l'ignoranza dilagante della gente che vota Berlusconi perchè è presidente della loro squadra del cuore...
c'è tanto da lavorare!
L'importante è non abbattersi e mollare. Se lo si fa si è dei perdenti e si deve accettare di essere schiavi.
Già solo il fatto di conoscere, sapere, muoversi e fare qualcosa ti differenzia dalla massa di siciliani che sanno solo lamentarsi!

Old 21-07-2008, 18:08   #192
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
purtroppo non posso che darti ragione...
noi, io e tanti altri che ne fanno parte, con il nostro movimento politico Amici di Beppe Grillo, nato poco prima delle elezioni regionali, dove adottiamo un sistema interno democratico e orizzontale e che ovviamente abbiamo le nostre ideologie e quindi non mettiamo Grillo come nostro salvatore o CAPO Supremo come qualcuno potrebbe pensare,cerchiamo di dare un barlume di informazione e indagine cittadina e di proposte concrete e utili alla cittadinanza.
Ovviamente grazie ai media nazionali quel poco di immagine che si poteva sfruttare di Grillo per catturare l'attenzione un po' è scemato.
Se a questo ci aggiungi l'ignoranza dilagante della gente che vota Berlusconi perchè è presidente della loro squadra del cuore...
c'è tanto da lavorare!
L'importante è non abbattersi e mollare. Se lo si fa si è dei perdenti e si deve accettare di essere schiavi.
Già solo il fatto di conoscere, sapere, muoversi e fare qualcosa ti differenzia dalla massa di siciliani che sanno solo lamentarsi!
Beh attualmente in effetti Grillo è molto visto come un politico, quindi era logico sfruttare un po' il suo nome. D'altro canto sono contento che lui in prima persona non sia voluto entrare in politica, perchè avrebbe perso di credibilità.
In effetti in un momento in cui comanda la destra e la sinistra non sa fare reale opposizione, qualcuno che dica le cose come stanno ci voleva.
Apprezzo sempre più il lavoro di Travaglio, che lo vedo l'unico e vero illuminato d'Italia.
Auguro cmq buon lavoro a te e a tutto il tuo movimento politico!
Old 21-07-2008, 18:13   #193
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
L'unica cosa che un pò mi dà speranza è vedere quanta gente (anche giornalisti) ha aderito alla campagna "arrestateci tutti"
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:42   #194
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

per questa gente possiamo aderire a tutti i movimenti che vogliamo... lo sai quanta paura ha berlusconi di grillo o travaglio ? purtroppo per noi 0.. l unico movimento per fare RINASCERE questo paese è quello dei calci nel sederino a TUTTI questi signori... sarò un cretino a dire così pensatela come volete ma il mio cervello non mi suggerisce niente di più intelligente E concreto. stanno per fare fuori tutte le armi per essere mandati a casa tipo la giustizia...
Old 21-07-2008, 19:23   #195
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Bello che in Albania li mandano a casa per le troppe assenze c'è ne saremmo già tolti dalle palle un bel pò
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:39   #196
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
per questa gente possiamo aderire a tutti i movimenti che vogliamo... lo sai quanta paura ha berlusconi di grillo o travaglio ? purtroppo per noi 0.. l unico movimento per fare RINASCERE questo paese è quello dei calci nel sederino a TUTTI questi signori... sarò un cretino a dire così pensatela come volete ma il mio cervello non mi suggerisce niente di più intelligente E concreto. stanno per fare fuori tutte le armi per essere mandati a casa tipo la giustizia...
Beh l'unica soluzione possibile, se ragionassimo come fai tu, sarebbe quella di imbracciare un fucile e sparare a tutti.
Parlare serve, almeno la prossima volta sbagliano in meno...
Old 21-07-2008, 19:58   #197
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
vorrei fare delle precisazioni...
io non ho aderito a nessun movimento, anzi, il movimento politico lo abbiamo creato noi, lo stiamo portando avanti da soli e stiamo combattendo le battaglie che riteniamo più importanti.
Quindi niente pappa pronta o movimento politico da seguire.
Il movimento lo facciamo noi.
Inoltre Travaglio e Grillo in questo movimento politico non c'entrano. Infatti la differenza è: il cittadino fa politica.
Travaglio e Grillo sono personaggi importanti, ma quello che non ha capito il popolo è che non saranno di certo due persone a cambiare l'Italia.
Per i calci nel sedere, sono d'accordo con te, non ci vorrebbe niente a organizzarci tutti quelli che non siamo più d'accordo ad essere trattati così e ritrovarci a Roma a gridare tutto il nostro dissenso in piazza (quando poi non ci sono i capri espiatori come Travaglio e Grillo a chi accuseranno), ma fatto sta che nessuno vuole fare niente, addirittura adesso la gente sta più con Berlusconi che con la giustizia...
Poi mi devo sorbire i moralizzatori che stanno con Belrusconi (e non sono manco di destra a mio avviso perchè la destra è ben altro) su questo forum che ci vengono a raccontare che a volte un singolo agisce indirettamente nell'interesse di tutti (sempre riferendosi a Berlusconi...)
Basta leggere nel topic della Magistratura che è un Problema....

Old 21-07-2008, 20:07   #198
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

sono d accordo con te la politica la fà la gente grillo e travaglio ci hanno solo informato.. dobbiamo essere noi.
Old 21-07-2008, 20:10   #199
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Beh l'unica soluzione possibile, se ragionassimo come fai tu, sarebbe quella di imbracciare un fucile e sparare a tutti.
Parlare serve, almeno la prossima volta sbagliano in meno...
parlare non serve con questa Casta che da 20 anni (non da 2 mesi) si stanno RUSICANNU l italia... le cose peggioreranno molto. e per noi mica per loro
Old 21-07-2008, 20:29   #200
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Quote:
parlare non serve con questa Casta che da 20 anni (non da 2 mesi) si stanno RUSICANNU l italia... le cose peggioreranno molto. e per noi mica per loro
Ne sono perfettamente consapevole.
Purtroppo qualsiasi protesta fatta senza persone di spicco a guidarti, manco fa notizia. Manco se ci sono 100.000 persone!
Questo a causa dello strapotere di sua Emittenza sui media.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian