|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
![]() Avevano aifogn!? e non avevano la copia dell'aifogn!? Aifogn 2 migliorato va! Ah è facile gettare mexda eh e non vedere la cosa basilare:che tutti copiano l'aifogn...che contraddizione ![]() Seriamente,avevano l'iphone disponibile o esposto? (esposto l'ho visto,visto che non sono un emigrante e ci vado spesso ad etnapolis )
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che siete tutti di catania!? Le applicazioni,ti ha risposto già l'emigrante dalla provincia babba )Per chi è catanese (cioé voi 2) o anche per fenomeno così ci prendiamo quel famoso caffé con l'iphone accanto :mi dite quando ci andate che vengo a vederlo (se volete aprirlo li,visto che comunque siamo al chiuso)?
|
|
|
#183 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Brianza
|
FOTOCAMERA
Ciao a tutti,
ho seguito il forum fin dall'inizio e soprattutto da quando ho iniziato a cercare un'alternativa all'iphone imbattendomi nell'Omnia... Ho un dubbio: Secondo voi, la fotocamera dell'Omnia come si comporterà? avete trovato degli esempi di foto scattate con l'omnia? La mia intenzione è quella di eliminare la mia attuale fotocamera da 3.2 Mp... mi conviene ho ritenete che le foto di una macchina digitale siano cmq una spanna sopra? Grazie |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serio,sto sempre a marzamemi quindi amo siracusa anche perché troppe mie ex sono di la tra cui la mia prima ragazza (che tempi). Non sapevo della storiella della provincia babba per il capo mafioso,buono a sapersi,pensavo perché è molto tranquilla e non caotica Per i siti,per non sconclusionare in un post OT al massimo,ritorno IT dicendo "ipmart" e "xda developers". Non linko per correttezza del forum ma basta una semplice ricerca Evviva Santa Lucia
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
A me invece piacerebbe sapere qualche notizia sul modulo GPS...
Tipo di antenna (Qualcomm,Sirf ...???)... Precisione ? Non trovo nulla in giro sull'argomento....... Ho prenotato l'Omnia al MW" di TO dopo averlo smanettato un po'.... Spero solo di non restare gabbato con L'Xbox ...mi puzza il fatto che non la consegnino direttamente con il Cellulare all'atto dell'acquisto...!!!! |
|
|
|
|
#187 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
si prende spunto dallo cose buone si migliorano..iphone ha fatto 1 cosa nuova ma scordato tutto il passato..quei pochi che prendono l'omnia "thinkano davvero different"..va be', fai 1 giro su ebay e guarda quanti iphone si stanno rivendendo Quote:
|
|||
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dopo "l'evento" Iphone e L'EVENTO Omnia avremo l'evento:"pioggia di Xbox in vendita in tutta Italia" dato che quasi tutti abbiamo intenzione di rivendercela la vedo dura... dove starà tutta stà gente che vuole comprarsela?
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve, io sono molto interessato all'acquisto dell'omnia, però volevo avere un informazione....sono ipovedente, insomma in parole povere ci vedo poco e provai una vola un htc con wm e purtroppo facevo piuttosto fatica per leggere le scritte. Quindi volevo sapere se nell'omnia sono piu grandi rispetto a un htc o se cmq c'è l'opportunità di poter aumentare le dimensioni delle scritte( intendo menù applicazioni ecc) grazie
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per tutti i carusi che hanno prenotato l'OMNIA al MW di Catania, perchè dite che lo ritirete il 22? a me hanno detto che telefoneranno loro per la consegna.
Cosa è il TC OUT, citato nei post precedenti? Ma il Tomtom 7 ce lo possiamo abbiare dentro l'OMNIA? Vi salutai e fozza CT sempre in attesa di vostri ulteriori aggiornamenti su questo super telefono. P.S. mi hanno detto che l'OMNIA farà anche da guardia. Basterà metterlo davanti l'ingresso della porta di casa, con lo sfondo di un pitbull e si metterà a strillare alla presenza di eventuali ladri. |
|
|
|
|
#195 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stai citando migliorie hardware non una copia nel design in tutto e per tutto... E poi comunque il problema non è quello. Io dico,gettare fango su un prodotto quando se ti guardi intorno vedi che alla fine tutti stanno copiando da lui e se ci fosse il multitouch saebbe proprio una copia spudorata forte. Quindi è un poco una contraddizzione o comuqnue la nokia,la samsung e chi copierà in meglio,non la pensano come te L'iphone lo stanno vendendo? E chi ti ha detto che è per l'uscita dell'omnia (dai non scherziamo..non dare tutta questa "furbizia" all'italiano medio per quanto riguarda la telefonia) o per il malcontento? Io vedo tanto "c'è un giro di iphone a bestia e loro ci guadagnano". Non dirmi come ma è così e lo sai.. Quote:
Io sono profugo a giorni alterni,non come te che sei a tempo pieno che te ne "storni" a catania perché a SR non ci sono università(o comunque pochine)
|
|
|
#196 | ||
|
Bannato
|
Quote:
2 foto fatte dall'iphone prese dalla rece di telefonino http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0006.JPG http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0007.JPG Quote:
|
||
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti sto dicendo che pur quanto lo si chiami aifogn o quello che è,a parte che vedo solo tanta invidia dela gente e comunque,la nokia o samsung non la deve pensare come te visto che sta prendendo tante di quelle cose anche spudoratamente copiate (e non dirmi ilsolito discorso del "si va avanti in meglio...ok...ma non si copia spudoratamente). E' una contraddizione pensare che l'iphone sia un cesso di telefono per poi prenderne uno che alla fine è solo una copia non "castrata". Mi sembra che se mi dici "è un bel telefono ma con molti limiti,ci siamo,ma se mi dici "aifogn" o "è un cesso di telefono",sbagli di grosso perché se era un cesso di telefono,ti ripeto,non lo cpiavano le grandi. E' una forte contraddizione
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
iphone è 1 eccelente device ma 1 cesso di telerfono.. se passi da fontane bianche te lo spiego cmq http://www.youtube.com/watch?v=is4jFZn866w |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Oh fenomeno ho visto che ti sei fiondato sull'omnia!
Come batteria come è messo? Mi sa che se riesco faccio un regalino al papà lui necessita obbligatoriamente di windows mobile.. L'ho provato dal mediaworld, mi sembra un po scattoso nello scroll.. Non voglio fare confronti sia chiaro Volevo solo sapere da qualcuno se puo essere un acquisto sensato.. |
|
|
|
|
#200 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.