Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2008, 22:19   #181
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
alex in america il leader per anni è ed è stato motosola..quindi questo dovrebbe dire tanto...iphone è 1 oggetto figo e vende per questo..lo sai che fai..vai su ebay e guarda quante persone si stanno rivencendo aifon..iphone sociuramente ha segnato 1 svolta ma è 1 accessorio al momento chiuso e sicuramente anche con upgrade non raggiungerà mai il livello dell'omnia (vedi camera)..al momento per certo verso è meglio affiancarci 1 cell da 50€
Beh chi ha mai detto che un cellulare non deve avere eleganza!? Che poi lo hanno cani e porci è un discorso ma di tutto si può dire tranne che non sia elegante l'iphone nero uscito da una giacca...poi certo,i gusti sono gusti,ma la palmas resta una figa per il mondo non solo per me

Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
Prenotato l'OMNIA al MW di Catania. Prenotazione nr. 22.
Quote:

cmq compilato poco fa anche io la cartolina a ct
quei dementi non avano manco 1 modello..mentre c'era il solito aifogn
Mmm...abbiamo un catenese ed un emigrato...tornatene nella tua terra sarrausano!!

Avevano aifogn!? e non avevano la copia dell'aifogn!? Aifogn 2 migliorato va!
Ah è facile gettare mexda eh e non vedere la cosa basilare:che tutti copiano l'aifogn...che contraddizione

Seriamente,avevano l'iphone disponibile o esposto? (esposto l'ho visto,visto che non sono un emigrante e ci vado spesso ad etnapolis )
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 20-07-2008, 22:22   #182
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Prenotato ieri a Ct. L' xbox è praticamente già venduta a 150 euro, in tal modo il "telefono" mi viene a costare 350 euro

La domanda mi sorge spontanea, se samsung vuole, può dirmi che il regolamento è cambiato e mi posso dimenticare l'xbox?

Altra domanda (magari per chi lo ha preso al mediaword di Ct): rimante confermato che martedi 22 lo posso andare a prendere?

Ultima domanda: un sito da cui scaricare applicativi per win. mobile 6 lo conoscete?

Ciauz
N'autru!?
Che siete tutti di catania!?
Le applicazioni,ti ha risposto già l'emigrante dalla provincia babba (ora mi odia )

Per chi è catanese (cioé voi 2) o anche per fenomeno così ci prendiamo quel famoso caffé con l'iphone accanto :mi dite quando ci andate che vengo a vederlo (se volete aprirlo li,visto che comunque siamo al chiuso)?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 20-07-2008, 22:28   #183
marmariani
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Brianza
FOTOCAMERA

Ciao a tutti,

ho seguito il forum fin dall'inizio e soprattutto da quando ho iniziato a cercare un'alternativa all'iphone imbattendomi nell'Omnia...

Ho un dubbio:

Secondo voi, la fotocamera dell'Omnia come si comporterà? avete trovato degli esempi di foto scattate con l'omnia?
La mia intenzione è quella di eliminare la mia attuale fotocamera da 3.2 Mp... mi conviene ho ritenete che le foto di una macchina digitale siano cmq una spanna sopra?

Grazie
marmariani è offline  
Old 20-07-2008, 22:56   #184
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Sarausano e fiero di esserlo nonstante i miei concittadini (preferisco essere della provincia babba visto che è chiamata cosi perchè manca(va?) un capo mafioso)

Gentilmente mi ripeteresti i siti?
Ah anche tu sei concittadino di fenomeno!? Mi spiace
Serio,sto sempre a marzamemi quindi amo siracusa anche perché troppe mie ex sono di la tra cui la mia prima ragazza (che tempi).
Non sapevo della storiella della provincia babba per il capo mafioso,buono a sapersi,pensavo perché è molto tranquilla e non caotica

Per i siti,per non sconclusionare in un post OT al massimo,ritorno IT dicendo "ipmart" e "xda developers".
Non linko per correttezza del forum ma basta una semplice ricerca
Evviva Santa Lucia
Alexkidd85 è offline  
Old 20-07-2008, 22:59   #185
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da marmariani Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho seguito il forum fin dall'inizio e soprattutto da quando ho iniziato a cercare un'alternativa all'iphone imbattendomi nell'Omnia...

Ho un dubbio:

Secondo voi, la fotocamera dell'Omnia come si comporterà? avete trovato degli esempi di foto scattate con l'omnia?
La mia intenzione è quella di eliminare la mia attuale fotocamera da 3.2 Mp... mi conviene ho ritenete che le foto di una macchina digitale siano cmq una spanna sopra?

Grazie
Allora,la fotocamera sarà carina IMHO ma come dice giustamente fenomeno che è molto più ferrato di me argomento fotocamere,contano molti fattori. L'ottica,la pastosità nei colori(e tutte ste cose) e specialmente la compressione dell'immagine. Non vieta a nessuno ad una 2megapixel di fare una foto migliore di una 8 megapixel se quest'ultima comprime in un qualsiasi formato immagine scadente (ex un jpeg di 200kb) mentre la 2 megapixel te lo comprime in 1mega. Quindi staremo a vedere. Di certo la samsung,sulla carta,ha molta più esperienza di nokia nelle digitale,come la Sony
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 00:25   #186
pagapervedere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
A me invece piacerebbe sapere qualche notizia sul modulo GPS...

Tipo di antenna (Qualcomm,Sirf ...???)...
Precisione ?
Non trovo nulla in giro sull'argomento.......

Ho prenotato l'Omnia al MW" di TO dopo averlo smanettato un po'....

Spero solo di non restare gabbato con L'Xbox ...mi puzza il fatto che non la consegnino direttamente con il Cellulare all'atto dell'acquisto...!!!!
pagapervedere è offline  
Old 21-07-2008, 02:09   #187
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi

Mmm...abbiamo un catenese ed un emigrato...tornatene nella tua terra sarrausano!!
bucarest?

Quote:
Avevano aifogn!? e non avevano la copia dell'aifogn!? Aifogn 2 migliorato va!
Ah è facile gettare mexda eh e non vedere la cosa basilare:che tutti copiano l'aifogn...che contraddizione
perchp aifogn ha copiato htc dato che è stata la prima a mettere il gps in 1 cell ed anche nokia che è stata la prima a mettere la camera?non avrebbe dovito metterle allora...
si prende spunto dallo cose buone si migliorano..iphone ha fatto 1 cosa nuova ma scordato tutto il passato..quei pochi che prendono l'omnia "thinkano davvero different"..va be', fai 1 giro su ebay e guarda quanti iphone si stanno rivendendo

Quote:
Seriamente,avevano l'iphone disponibile o esposto? (esposto l'ho visto,visto che non sono un emigrante e ci vado spesso ad etnapolis )
c'è al mediaword
fenomeno83 è offline  
Old 21-07-2008, 02:11   #188
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Ti ringrazio dei link

P.s. io ormai sono sempre nella zona Pachino e Pozzallo (te la consiglio il sabato sera soprattutto se ti piace ballare visto che li è gratis )

Ti consiglio di visitare pure la necropoli di Pantalica (la più grande d'Europa) e Cavagrande (okkio che è una sfacchinata scendere e risalire) se non li hai già visti e se ti piacciono le zone incontaminate. Ciao
lassulu stari..chiddu canusci sulu via etnea, playa e bacacher
fenomeno83 è offline  
Old 21-07-2008, 09:16   #189
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da marmariani Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho un dubbio:

Grazie
Vai alla prima pagina di questo thread e ci sono esempi di foto scattate dall'Omnia e anche video....
.Geo80. è offline  
Old 21-07-2008, 10:14   #190
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Dopo "l'evento" Iphone e L'EVENTO Omnia avremo l'evento:"pioggia di Xbox in vendita in tutta Italia" dato che quasi tutti abbiamo intenzione di rivendercela la vedo dura... dove starà tutta stà gente che vuole comprarsela?
Genobile è offline  
Old 21-07-2008, 10:18   #191
sermo
Member

L'Avatar di sermo

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Dopo "l'evento" Iphone e L'EVENTO Omnia avremo l'evento:"pioggia di Xbox in vendita in tutta Italia" dato che quasi tutti abbiamo intenzione di rivendercela la vedo dura... dove starà tutta stà gente che vuole comprarsela?
resto del mondo.....?
sermo è offline  
Old 21-07-2008, 11:12   #192
checco87
Member

Iscritto dal: Oct 2007
salve, io sono molto interessato all'acquisto dell'omnia, però volevo avere un informazione....sono ipovedente, insomma in parole povere ci vedo poco e provai una vola un htc con wm e purtroppo facevo piuttosto fatica per leggere le scritte. Quindi volevo sapere se nell'omnia sono piu grandi rispetto a un htc o se cmq c'è l'opportunità di poter aumentare le dimensioni delle scritte( intendo menù applicazioni ecc) grazie
checco87 è offline  
Old 21-07-2008, 11:46   #193
antoniopagano81
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
SULLA BAYA!!!!
Old 21-07-2008, 11:54   #194
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Per tutti i carusi che hanno prenotato l'OMNIA al MW di Catania, perchè dite che lo ritirete il 22? a me hanno detto che telefoneranno loro per la consegna.

Cosa è il TC OUT, citato nei post precedenti?

Ma il Tomtom 7 ce lo possiamo abbiare dentro l'OMNIA?

Vi salutai e fozza CT sempre in attesa di vostri ulteriori aggiornamenti su questo super telefono.

P.S. mi hanno detto che l'OMNIA farà anche da guardia. Basterà metterlo davanti l'ingresso della porta di casa, con lo sfondo di un pitbull e si metterà a strillare alla presenza di eventuali ladri.
katna è offline  
Old 21-07-2008, 12:36   #195
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
bucarest?

perchp aifogn ha copiato htc dato che è stata la prima a mettere il gps in 1 cell ed anche nokia che è stata la prima a mettere la camera?non avrebbe dovito metterle allora...
si prende spunto dallo cose buone si migliorano..iphone ha fatto 1 cosa nuova ma scordato tutto il passato..quei pochi che prendono l'omnia "thinkano davvero different"..va be', fai 1 giro su ebay e guarda quanti iphone si stanno rivendendo

c'è al mediaword
Non sapevo che il GD87 era nokia...pensavo panasonic
Mi stai citando migliorie hardware non una copia nel design in tutto e per tutto...
E poi comunque il problema non è quello. Io dico,gettare fango su un prodotto quando se ti guardi intorno vedi che alla fine tutti stanno copiando da lui e se ci fosse il multitouch saebbe proprio una copia spudorata forte. Quindi è un poco una contraddizzione o comuqnue la nokia,la samsung e chi copierà in meglio,non la pensano come te
L'iphone lo stanno vendendo? E chi ti ha detto che è per l'uscita dell'omnia (dai non scherziamo..non dare tutta questa "furbizia" all'italiano medio per quanto riguarda la telefonia) o per il malcontento? Io vedo tanto "c'è un giro di iphone a bestia e loro ci guadagnano". Non dirmi come ma è così e lo sai..

Quote:
lassulu stari..chiddu canusci sulu via etnea, playa e bacacher
Ne conosco anche di più di quei posti ma fidati che ho amici a pozzallo e stando a marzamemi ovviamente pachino lo conosco bene e ho anche li amicizie. Cavagrande è dove c'è l'acqua freddissima? In mezzo al verde? E ci sono anche andato...
Io sono profugo a giorni alterni,non come te che sei a tempo pieno che te ne "storni" a catania perché a SR non ci sono università(o comunque pochine)
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 13:11   #196
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Non sapevo che il GD87 era nokia...pensavo panasonic
Mi stai citando migliorie hardware non una copia nel design in tutto e per tutto...
E poi comunque il problema non è quello. Io dico,gettare fango su un prodotto quando se ti guardi intorno vedi che alla fine tutti stanno copiando da lui e se ci fosse il multitouch saebbe proprio una copia spudorata forte. Quindi è un poco una contraddizzione o comuqnue la nokia,la samsung e chi copierà in meglio,non la pensano come te
L'iphone lo stanno vendendo? E chi ti ha detto che è per l'uscita dell'omnia (dai non scherziamo..non dare tutta questa "furbizia" all'italiano medio per quanto riguarda la telefonia) o per il malcontento? Io vedo tanto "c'è un giro di iphone a bestia e loro ci guadagnano". Non dirmi come ma è così e lo sai..
ripeto,ma se apple vende 1 terminale o 1 miliardo a te cosa cambia?ai tempi anche il v3x vendette moltissimo..ma a te cosa cambia?so solo che il cell che sto per acquistare è molto avanti alla concorreza ed anche se aifon colmerà tutti i bachi (tra 1 anno forse,mentre io vado sulla roba sicura) resterà sempre indietro perchp con iphone non potrai mai fare 1 scatto come dio comanda(in assenza della digitale..o di 1 nokia ) e nè tanto meno 1 video
2 foto fatte dall'iphone prese dalla rece di telefonino
http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0006.JPG
http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0007.JPG

Quote:
Ne conosco anche di più di quei posti ma fidati che ho amici a pozzallo e stando a marzamemi ovviamente pachino lo conosco bene e ho anche li amicizie. Cavagrande è dove c'è l'acqua freddissima? In mezzo al verde? E ci sono anche andato...
Io sono profugo a giorni alterni,non come te che sei a tempo pieno che te ne "storni" a catania perché a SR non ci sono università(o comunque pochine)
catania è bella..miiinchia, a virità è
fenomeno83 è offline  
Old 21-07-2008, 13:24   #197
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
ripeto,ma se apple vende 1 terminale o 1 miliardo a te cosa cambia?ai tempi anche il v3x vendette moltissimo..ma a te cosa cambia?so solo che il cell che sto per acquistare è molto avanti alla concorreza ed anche se aifon colmerà tutti i bachi (tra 1 anno forse,mentre io vado sulla roba sicura) resterà sempre indietro perchp con iphone non potrai mai fare 1 scatto come dio comanda(in assenza della digitale..o di 1 nokia ) e nè tanto meno 1 video
2 foto fatte dall'iphone prese dalla rece di telefonino
http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0006.JPG
http://www.telefonino.net/new_files/...p/IMG_0007.JPG

catania è bella..miiinchia, a virità è
Ma non mi prendere le solite cose. Sicuramente l'iphone non è meglio di un n95 o n82 nelle foto e nei video. Allora alla stassa maniera io ti posso dire che a livello hardware gli sfonda il ... e lo sai benissimo. E non ti sto dicendo che vende tanto(il che è un dato di fatto e l'ho detto prima ad assodare che si può gettare fango quanto si vuole ma la fetta più grossa di mercato inq uella fascia l'avrà la apple perché ha giocato di anticipo e che anticipo).
Io ti sto dicendo che pur quanto lo si chiami aifogn o quello che è,a parte che vedo solo tanta invidia dela gente e comunque,la nokia o samsung non la deve pensare come te visto che sta prendendo tante di quelle cose anche spudoratamente copiate (e non dirmi ilsolito discorso del "si va avanti in meglio...ok...ma non si copia spudoratamente). E' una contraddizione pensare che l'iphone sia un cesso di telefono per poi prenderne uno che alla fine è solo una copia non "castrata". Mi sembra che se mi dici "è un bel telefono ma con molti limiti,ci siamo,ma se mi dici "aifogn" o "è un cesso di telefono",sbagli di grosso perché se era un cesso di telefono,ti ripeto,non lo cpiavano le grandi. E' una forte contraddizione
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 13:35   #198
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Ma non mi prendere le solite cose. Sicuramente l'iphone non è meglio di un n95 o n82 nelle foto e nei video. Allora alla stassa maniera io ti posso dire che a livello hardware gli sfonda il ... e lo sai benissimo. E non ti sto dicendo che vende tanto(il che è un dato di fatto e l'ho detto prima ad assodare che si può gettare fango quanto si vuole ma la fetta più grossa di mercato inq uella fascia l'avrà la apple perché ha giocato di anticipo e che anticipo).
Io ti sto dicendo che pur quanto lo si chiami aifogn o quello che è,a parte che vedo solo tanta invidia dela gente e comunque,la nokia o samsung non la deve pensare come te visto che sta prendendo tante di quelle cose anche spudoratamente copiate (e non dirmi ilsolito discorso del "si va avanti in meglio...ok...ma non si copia spudoratamente). E' una contraddizione pensare che l'iphone sia un cesso di telefono per poi prenderne uno che alla fine è solo una copia non "castrata". Mi sembra che se mi dici "è un bel telefono ma con molti limiti,ci siamo,ma se mi dici "aifogn" o "è un cesso di telefono",sbagli di grosso perché se era un cesso di telefono,ti ripeto,non lo cpiavano le grandi. E' una forte contraddizione
sbaglio o stiamo parlando di omnia (processore marvell da 624mhz)?
iphone è 1 eccelente device ma 1 cesso di telerfono..
se passi da fontane bianche te lo spiego

cmq
http://www.youtube.com/watch?v=is4jFZn866w
fenomeno83 è offline  
Old 21-07-2008, 13:58   #199
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Città: Bologna
Oh fenomeno ho visto che ti sei fiondato sull'omnia!
Come batteria come è messo?

Mi sa che se riesco faccio un regalino al papà
lui necessita obbligatoriamente di windows mobile..

L'ho provato dal mediaworld, mi sembra un po scattoso nello scroll.. Non voglio fare confronti sia chiaro

Volevo solo sapere da qualcuno se puo essere un acquisto sensato..
3O3O è offline  
Old 21-07-2008, 14:04   #200
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Oh fenomeno ho visto che ti sei fiondato sull'omnia!
Come batteria come è messo?
1440mA

Quote:
Mi sa che se riesco faccio un regalino al papà
lui necessita obbligatoriamente di windows mobile..
impara dal babbo

Quote:
L'ho provato dal mediaworld, mi sembra un po scattoso nello scroll.. Non voglio fare confronti sia chiaro
ci sono modelli in esposizione che vanno male..fidati che non è cosi'

Quote:
Volevo solo sapere da qualcuno se puo essere un acquisto sensato..
l'acquisto + sensato che ci possa essere..ma sbrigati..entro oggi compila la cartoliana al meriaword o saturn e senza impegno se prendi il cell entro il 31 ti regalano la xbox 360
fenomeno83 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian