Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2008, 14:55   #161
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
con quella pubblicità la mela spacca anche con l'i-fece

su italiamac qualcuno scrive (ha attualmente aifon 2g)

"da bimbominkia diverro' rocco siffredi"
Mmm..si effettivamente me la passano a rotazione in ogni dove la pubblicità. La vodafone inonda cartelloni e tv come la tim. Dai che fino a giorno 11 quando fino a giorno 12 hanno parlato del boom più che del cellulare,la gente normale non sapeva niente di sto iphone e tutt'oggi 0 pubblicità.
Diamo i meriti che gli spettano: steve ha rotto il ai soldi e basta. Ha anticipato ancora una volta le strategie (un anno fa aveva ammazzato e per fortuna delle grandi solo in america) e ora tutte corrono al riparo...buon per loro,ma che fetta gli rimarrà!? Intanto record di incassi più di mamma microsoft con la xbox. Onestamente non l'ho provato quindi non so dire com'è ma esteticamente ha molta più classe l'iphone nero imho. Uscito da una giacca,sei molto più di classe... però poi la gente intorno dirà "ma guardalo,ha un iphone,molto meglio l'omnia"
O forse diranno "guarda,ha l'iphone..bello veramente" e l'amico "ma dell'omnia ne hai sentito parlare!?" .... "si me la volevano vendere 2 giorni fa,ho già la garzanti però"

Dobbiamo fare i conti con la massa signori. Possiamo stare a decantare le lodi di omnia ma aimé steve farà i suoi soldi ed avrà i numeri a suo favore.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 19-07-2008, 18:24   #162
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
altra:

"uhahahahha
stamattina so tornato da Saturn e ci stava la signorina con l' ominia.
ovviamente la mia prova non fa molto testo dato che come l' ho preso mi sono iniziate a tremare le mani me sembrava davecce il parkinson
comunque ho fatto la prova start-programmi e mi si è aperta rapidamente, ho spostato anche i widgets e vanno una favola...alcune volte non mi prendeva la touchata ma non so dire se era colpa mia per via dell ansia o se era settato male il tuoch...comunque robba veramente irrilevante
esteticamente è veramente bello, sembra molto solido e il peso è quello giusto per sentirlo tra le mani.
sono rimasto impressionato dallo schermo...mi aspettavo una luminosità scarsa e una grafica un po sgranata data la risoluzione e la grandezza dello schermo(veramente immenso) e invece tutto il contrario anche navigando nei vari menu...
ho scritto un mess in landscape(mai usato un touch) e mi ci sono trovato alla grande, tocchi e scrive..nessuna pigiata andata a vuoto in questo caso...ho smanettato tra i menu e gira molto veloce...ovviamente non so far paragoni dato che non ho mai utilizzato un wm ma la familiarità mi sembrava quasi innata
ho chiesto alla signorina spiegazioni sulla prenotazione e mi ha confermato in grandi lineee quello che si sapeva già...
il 22 arrivano i terminali, mi ha detto che ci sono numerose prenotazioni in quel saturn e molto probabilmente gli consegneranno un buon quantitativo di gingilli luccicosi...mi ha lasciato capire comunque che con il fatto che la cartolina non è una "prenotazione vincolante" chi prima arriva....meglio sta...peccato che io martedì lavoro fino alle 6 (comunque mi ha lasciato il suo numero...per maggiori informazioni, ho anche rischiato perchè la mia ragazza si è innervosita ) sulla custodia mi ha detto che non si sa ancora nulla, quindi credo che sia al 95% come dice brosft

giudizio finale:
incredibile

spero che la ricezione telefonica e il gps vadano degnamente, così rasentiamo la perfezione."
Si nota tanto lo schermo piu piccolo rispetto all iphone?e secondo te i video fatti saranno come quelli dell n95?perche ho letto che a 640x480 saranno a 15fps.cavolo speriamo di resistere perche a parte il fatto di non poter girare video l iphone mi soddisfa alla grande.
Old 19-07-2008, 19:02   #163
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Si nota tanto lo schermo piu piccolo rispetto all iphone?e secondo te i video fatti saranno come quelli dell n95?perche ho letto che a 640x480 saranno a 15fps.cavolo speriamo di resistere perche a parte il fatto di non poter girare video l iphone mi soddisfa alla grande.
chi lo ha visto (io ci vado domani..ma in quella caxxo di città dove vive alixkidd magari non hannoil modello in esposizione ), ma chi lo ha visto ha detto che lo schermo è molto bello e ben fatto..la visione dei contenutiè goduriosa e tutto è nitido(e non sgranato)..tuttavia quello iphone è migliore per via anche dela risoluzione maggiore..ma ottimo anche quelo omnia
i video sono 640x480 a 20 fps e sono di buon livello ma non come l'n95..come darà 1 ritocchino di rigernerator per migliorarli..le foto mi sembrano ottime..
considera che non avtesti + i bloicchi che ha iphone 1 fotocamera e videocamera infinitamente superiore,editor office,navigazione con possibilità anche di downlaod di files,gps con tomtom e infinite applicazioni di terze parti etc etc
in prima oagina puoi vedere 2 video che mostrano alcune caratteristiche dell'omnia(divx player e web)
fenomeno83 è offline  
Old 19-07-2008, 19:05   #164
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Mmm..si effettivamente me la passano a rotazione in ogni dove la pubblicità. La vodafone inonda cartelloni e tv come la tim. Dai che fino a giorno 11 quando fino a giorno 12 hanno parlato del boom più che del cellulare,la gente normale non sapeva niente di sto iphone e tutt'oggi 0 pubblicità.
Diamo i meriti che gli spettano: steve ha rotto il ai soldi e basta. Ha anticipato ancora una volta le strategie (un anno fa aveva ammazzato e per fortuna delle grandi solo in america) e ora tutte corrono al riparo...buon per loro,ma che fetta gli rimarrà!? Intanto record di incassi più di mamma microsoft con la xbox. Onestamente non l'ho provato quindi non so dire com'è ma esteticamente ha molta più classe l'iphone nero imho. Uscito da una giacca,sei molto più di classe... però poi la gente intorno dirà "ma guardalo,ha un iphone,molto meglio l'omnia"
O forse diranno "guarda,ha l'iphone..bello veramente" e l'amico "ma dell'omnia ne hai sentito parlare!?" .... "si me la volevano vendere 2 giorni fa,ho già la garzanti però"

Dobbiamo fare i conti con la massa signori. Possiamo stare a decantare le lodi di omnia ma aimé steve farà i suoi soldi ed avrà i numeri a suo favore.
alex sembra quasi che steve ti passi 1 percentuale
steve farà soldi buon per lui..ne ha fatti tantissimi e ne fa bill e nokia in quest periodo ha portato casulamente le quote di mercato dal 38% al 40% nonostante iphone..
1 prodotto non si giudica dalle vendite, perchè sappiamo tutti che la massa è appunto la massa, che compra spesso ad occhi chiusi..

certamente che se avrò il samsing nelle mani lo farò mettere a piangere 1 con l'iphone

Ultima modifica di fenomeno83 : 19-07-2008 alle 19:07.
fenomeno83 è offline  
Old 19-07-2008, 21:28   #165
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
alex sembra quasi che steve ti passi 1 percentuale
steve farà soldi buon per lui..ne ha fatti tantissimi e ne fa bill e nokia in quest periodo ha portato casulamente le quote di mercato dal 38% al 40% nonostante iphone..
1 prodotto non si giudica dalle vendite, perchè sappiamo tutti che la massa è appunto la massa, che compra spesso ad occhi chiusi..

certamente che se avrò il samsing nelle mani lo farò mettere a piangere 1 con l'iphone
NOn mi passa niente ma ognuno spara caxxate. La Apple ha mostrato grafici con quote di mercato che i 40% della nokia,per loro,sono 20 e loro hanno un 50%

Quindi non crediamo al fumo. Ma sicuro è che 3/4 di america ha avuto l'iphone. La cultura apple è tremenda si sa quindi la nokia la lasciano dov'è.

E' normale che un prodotto non si giudica dalle vendite ma ripeto mi sembra ci sia troppo accanimento verso un terminale che obiettivamente se non lo si ha non lo si conosce mentre si sta esaltando per ora FUMO. Mi sta sembrando come ai tempi di crysis "crysis è fantastico,che deve fare lost planet" ...ok che lost planet era una mezza boiata,ma come facevano a dire che crysis è stupendo quando ancora doveva uscire!!

Comunque,e' veo,a tutt'oggi è molto castrato l'iphone ma ha potenzialità enormi escludendo la camera. Ma quelle sono scelte di mercato. Pensate che

1)interessava a steve se la camera era da 5 mega carl zeiss quando comunque avrebbe venduto lo stesso se non un 1% in più!? Perdeva soldi perché gli accordi e la maggiore qualità avrebbero avuto un impatto maggiore su MILIONI di iphone nel mondo

2) Non potevano metterla!? Ovvio che la potevano mettere ma siccome siamo il biafra a confronto come popolazione,in america tutta sta gran euforia per la cam non la hanno e quindi dice "meglio il 30% in saccoccia con una cam da 2 mega che il 30% in saccoccia con una cam da 5 mega e incassare milioni di euro in meno".....cretini non sono...

Vedremo come si comporterà ripeto,ma non so se un iphone con installer,quindi video,quindi BT sbloccato,quindi MMS etc...non sarà comunque un gran bell'iphone a confronto con un omnia che IMHO sarà meglio di tube ho questa impressione. Dalla sua avrà i 30fps dei video e qualche piccola cavolata ma...signori,è una bazzecola,ma il brevetto multitouch della apple,e sicuramente stiloso. Mettiamo l'uso professionale!? In uno schermo allargo quello che voglio solo con le dita (quindi non è solo per fare vanto). La nokia deve inventarsi qualcosa perché come ha detto,non si può permettere di usare una tecnologia già in uso. Già ha rotto le scatole alla sony ericosson per lo xenon,ora tutti corrono ai ripari con l'iphone,ora metteranno anche il touch multiplo...ok che è un bene la tecnologia quando è per tutti...ma così si è spudorati il copiare. Mi piacerebbe ci fosse un brevetto ferreo e allora si che si ride (parlo in generale)
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 19-07-2008, 22:45   #166
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Quote:
NOn mi passa niente ma ognuno spara caxxate. La Apple ha mostrato grafici con quote di mercato che i 40% della nokia,per loro,sono 20 e loro hanno un 50%

Quindi non crediamo al fumo. Ma sicuro è che 3/4 di america ha avuto l'iphone. La cultura apple è tremenda si sa quindi la nokia la lasciano dov'è.

E' normale che un prodotto non si giudica dalle vendite ma ripeto mi sembra ci sia troppo accanimento verso un terminale che obiettivamente se non lo si ha non lo si conosce mentre si sta esaltando per ora FUMO. Mi sta sembrando come ai tempi di crysis "crysis è fantastico,che deve fare lost planet" ...ok che lost planet era una mezza boiata,ma come facevano a dire che crysis è stupendo quando ancora doveva uscire!!

Comunque,e' veo,a tutt'oggi è molto castrato l'iphone ma ha potenzialità enormi escludendo la camera. Ma quelle sono scelte di mercato. Pensate che

1)interessava a steve se la camera era da 5 mega carl zeiss quando comunque avrebbe venduto lo stesso se non un 1% in più!? Perdeva soldi perché gli accordi e la maggiore qualità avrebbero avuto un impatto maggiore su MILIONI di iphone nel mondo

2) Non potevano metterla!? Ovvio che la potevano mettere ma siccome siamo il biafra a confronto come popolazione,in america tutta sta gran euforia per la cam non la hanno e quindi dice "meglio il 30% in saccoccia con una cam da 2 mega che il 30% in saccoccia con una cam da 5 mega e incassare milioni di euro in meno".....cretini non sono...

Vedremo come si comporterà ripeto,ma non so se un iphone con installer,quindi video,quindi BT sbloccato,quindi MMS etc...non sarà comunque un gran bell'iphone a confronto con un omnia che IMHO sarà meglio di tube ho questa impressione. Dalla sua avrà i 30fps dei video e qualche piccola cavolata ma...signori,è una bazzecola,ma il brevetto multitouch della apple,e sicuramente stiloso. Mettiamo l'uso professionale!? In uno schermo allargo quello che voglio solo con le dita (quindi non è solo per fare vanto). La nokia deve inventarsi qualcosa perché come ha detto,non si può permettere di usare una tecnologia già in uso. Già ha rotto le scatole alla sony ericosson per lo xenon,ora tutti corrono ai ripari con l'iphone,ora metteranno anche il touch multiplo...ok che è un bene la tecnologia quando è per tutti...ma così si è spudorati il copiare. Mi piacerebbe ci fosse un brevetto ferreo e allora si che si ride (parlo in generale)

I 3/4 degli americani hanno avuto l'iphone?!?
Ma cosa stai dicendo? Premesso che di solito non mi metto a rispondere a dei post in generale, ancora meno in casi di post come questo, ti dico solo che alcune delle tue affermazioni sembrano fantascienza!
Se è come dici tu, facendo un conto veloce, visto che con le ultime stime la popolazione americana dovrebbe essere di 304.635.000 (fonte wikipedia), allora i 3/4 di questi, sono 228.476.250 persone! WOW che vendite! Ammettendo anche che ho frainteso quello che hai scritto, e non considerando la popolazione per intera, ma solo una fascia di età tra i 20 e i 60 anni, quindi la popolazione che lavora, ed il fatto che la prospettiva di vita e di circa 80 anni, facendo un calcolo, sarebbero cmq il 50% di quello che ho detto sopra, quindi 114.238.125 persone! Mi sa che in un'anno non ne hanno neanche prodotti così tanti di i'phone! Sono d'accordo sul fatto che in america l'apple "va" di più e vende di più, ma non esageriamo!

Parlando obbiettivamente, si è vero che l'omnia non è ancora uscito, ma WM 6 è in giro da un po', quindi almeno com'è fatto il sistema operativo lo si conosce già. Ok, ti do per buona che non si sa molto dell'interfaccia del omnia e quanto sarà bella e facile da usare, anzi ti dirò di più, sulla maggior parte delle cose, sicuramente l'interfaccia del iPhone è e sarà superiore non solo a quella del omnia, ma alla maggior parte dei terminali con WM e non solo. L'unica cosa che non mi si può dire, e che il multitouch per ora ha dei vantaggi su uno schermo touch normale. Per ora da quello che ho visto e provato (ho provato l'iphone di un amico, e non solo il 3G ), il multitouch lo si usa con le foto e per fare lo zoom, ma nelle altre applicazioni si usa un solo dito. Ecco, io usare due ditta in quel modo per fare lo zoom lo trovo scomodissimo! Devo ogni volta riposizionare le dita se devo aumentare lo zoom e in più aprirle e chiuderle, mentre sul omnia, mi basta strisciare un dito in basso allo schermo su e giù per fare tutto, o ancora meglio nel diamond del HTC, ruotare il dito, senza mai doverlo alzare dal telefono, sulla rotelina virtuale. Dimmi un po' te, cosa è meglio?!? Quindi il multitouch non lo considero un vantaggio.

Passiamo al discorso applicazioni, perchè ti dirò che della fotocamera non interessa molto neanche a me, ma se c'è, diciamo che non mi fa schifo quella da 5Mpx che fa i video! Allora come piattaforma per far girare applicazioni e come scelta di applicazioni, per ora WM è molto più matura. E' in giro da molto più tempo rispetto a OSX per piattaforme mobili. Tra un'anno, magari ne possiamo riparlare, che sicuramente ci sarà tantissima roba anche per l'iphone, ma per ora, l'appstore è appena uscito. Office mobile non c'è per iphone, e per chi lavora, potrebbe essere davvero utile. A me serve, e non posso mica sempre portarmi dietro il notebook, quindi per una visione veloce di un documento o una presentazione, o per una modifica dell'ultimo momento è davvero utile. Ci sono anche altre cose che ti potrei dire, ma almeno secondo me, ora come ora, WM rimane una piattaforma molto più matura, per chi ci deve lavorare anche col cellulare. Se devo fare solo il figo, il discorso cambia, anche se ti dirò che l'iPhone in mano alla gente che vuole solo fare il figo, è uno sprecco, perché ha delle enormi potenzialità e può essere anche un validissimo strumento di lavoro, per chi ha delle esigenze magari legermente diverse o non così grandi (ora come ora).

Chiudo il discorso (visto che è sabato sera e non voglio certamente passare il mio tempo sul computer), dicendo che anche il tuo discorso dello sblocco, è assolutamente ridicolo. Se voglio uno strumento professionale, per lavorare, non vado mica a prendermi un terminale che devo sbloccare per avere delle funzioni in più. Sai cosa comporta lo sblocco del telefono? Che ogni volta ti devi sbattere per aggiornare, o aspettare che qualcuno faccia uscire una versione sbloccata del firmware. Magari perdi la garanzia, o se devi mandare il telefono in assistenza, sono sicuro che quelli della apple non saranno certo contenti a vedere un terminale così. Se ci devo lavorare, tutti questi sbattimenti non li voglio avere. Se ci devo smanettare, allora non ho alcun problema.
Old 20-07-2008, 00:30   #167
dovesimone
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

poi nn facciamo passare notizie false, la apple nn ha brevettato un bel niente.....lo schermo con tecnologia multitouch è acquistato presso un'azienda partner.
Tanto che si sa che windows mobile 7 implementerà di base questa tecnologia.
dovesimone è offline  
Old 20-07-2008, 01:24   #168
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
ciao ragazzi..ero interessato all'iphone ma leggendo queste mini recensioni sull'omnia...mi sta prendendo l'interesse di conoscerlo meglio ....qui a vicenza sapete se è in esposizione al mediaworld o da altre parti?

poi altra domanda sul gps... ha bisogno di software esterno? o ha già un software interno...con cartine almeno per l'italia...e possibilmente voce che ti guida?

Infine per quanto riguarda le applicazioni di terze parti....saranno installabili? e ce ne saranno di interessanti? qualche esempio?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 20-07-2008, 02:24   #169
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Nightwish Guarda i messaggi
I 3/4 degli americani hanno avuto l'iphone?!?
Mamma mia....3/4(e comunque siamo sempre nell'ordine del GRANDE..non è che faccio le statistiche ) dei cellulari che ci sono in america sono iphone,ti sta bene!?
Intendevo questo...è normale che 3/4 presi in parola significa che anche i cani lo hanno...

Sull'utilità e sulla professionalità,è relativo. Io professionista lo userei in quanto so usare un cellulare...

Per il resto? La mia fantascienza!?

Quote:
Originariamente inviato da dovesimone Guarda i messaggi
poi nn facciamo passare notizie false, la apple nn ha brevettato un bel niente.....lo schermo con tecnologia multitouch è acquistato presso un'azienda partner.
Tanto che si sa che windows mobile 7 implementerà di base questa tecnologia.
E' vero e l'avevo letta sta cosa (touché quindi ) ma sta tecnologia se la copiassero passerebbero veramente per "cloni"

E ancora una volta la mamma microsoft si comporta da pirata (come il famoso film ) e pensare che non sono un accanito apple anzi,ma effetivamente mi sto accorgendo che si vive di copiare e (anche la apple copiò e copia) ripeto,se facessero i brevetti ferrei,addio IE7 clone di firefox,addio vista che ha molto di mac,addio tutti sti cloni dell'iphone che obiettivamente (passi che sia un cesso di cellulare l'iphone) ma sono cloni anche se migliori ma sembrano pupazzetti identici (e ce ne sono di copie...puuu)
Alexkidd85 è offline  
Old 20-07-2008, 12:39   #170
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Quote:
Mamma mia....3/4(e comunque siamo sempre nell'ordine del GRANDE..non è che faccio le statistiche ) dei cellulari che ci sono in america sono iphone,ti sta bene!?
Intendevo questo...è normale che 3/4 presi in parola significa che anche i cani lo hanno...

Sull'utilità e sulla professionalità,è relativo. Io professionista lo userei in quanto so usare un cellulare...

Fantascienza era riferito al numero di persone che usano l'iphone in America, ed è così anche dopo quello che hai scritto adesso! Quindi NO, non mi sta bene! Ovviamente, non voglio essere ne polemico, ne ironico e soprattutto, non voglio offendere nessuno, quindi se ti sei offeso, ti chiedo scusa. Cmq è tutto scritto in modo scherzoso! Per essere più precisi cmq, anch'io non faccio le statistiche, ma se vai qui su wikipedia, vedrai che il numero di cellulari in America è circa 260.000.000, il che vuol dire che cmq circa 195.000.000 di questi dovrebbero essere iPhone secondo te. Visto che le previsioni di apple eranno di riuscire a vendere in un anno in america 10.000.000 di telefoni, e poco tempo fa era arrivata a 6.000.000, direi che ci manca ancora fino ai 195.000.000 . Indubbiamente l'iPhone ha venduto tantissimo in un solo anno di vita, e questa te la do buona, perché cmq 10.000.000 di pezzi (con l'uscita del 3G, mi sa che ci siamo) sono tanti!

Poi, non mi sembra di aver detto che l'iPhone non è un telefono per professionisti, o per gente che lo vuole usare per lavoro, anzi, se leggi bene, ho scritto che è uno sprecco nelle mani di chi vuole solo fare il figo. Quello che dico cmq, è che per ora i telefoni con WM, hanno una piattaforma più matura rispetto a quella apple, visto che le prime applicazioni per iPhone sono appena uscite! Quindi personalmente, per adesso per le mie esigenze, preferisco un cellulare con WM. Tra un'anno o due, può essere che mi prendo anch'io l'iPhone, se esce una nuova versione. L'iPhone mi piace anche adesso, ma non risponde alle mie esigenze.

Vabbeh, chiudiamo questo enorme OT, perché questo dovrebbe essere il thread ufficiale dell'OMNIA, e mi sono stancato di sentire sempre i discorsi sull'iPhone e gli altri telefoni. Ogni uno sceglie quello che li piace di più e che risponde alle sue esigenze. Io non vedo l'ora di andarlo a ritirare!
Old 20-07-2008, 12:46   #171
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
interessante, mi iscrivo.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline  
Old 20-07-2008, 14:27   #172
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Nightwish Guarda i messaggi
Fantascienza era riferito al numero di persone che usano l'iphone in America, ed è così anche dopo quello che hai scritto adesso! Quindi NO, non mi sta bene! Ovviamente, non voglio essere ne polemico, ne ironico e soprattutto, non voglio offendere nessuno, quindi se ti sei offeso, ti chiedo scusa. Cmq è tutto scritto in modo scherzoso! Per essere più precisi cmq, anch'io non faccio le statistiche, ma se vai qui su wikipedia, vedrai che il numero di cellulari in America è circa 260.000.000, il che vuol dire che cmq circa 195.000.000 di questi dovrebbero essere iPhone secondo te. Visto che le previsioni di apple eranno di riuscire a vendere in un anno in america 10.000.000 di telefoni, e poco tempo fa era arrivata a 6.000.000, direi che ci manca ancora fino ai 195.000.000 . Indubbiamente l'iPhone ha venduto tantissimo in un solo anno di vita, e questa te la do buona, perché cmq 10.000.000 di pezzi (con l'uscita del 3G, mi sa che ci siamo) sono tanti!

Poi, non mi sembra di aver detto che l'iPhone non è un telefono per professionisti, o per gente che lo vuole usare per lavoro, anzi, se leggi bene, ho scritto che è uno sprecco nelle mani di chi vuole solo fare il figo. Quello che dico cmq, è che per ora i telefoni con WM, hanno una piattaforma più matura rispetto a quella apple, visto che le prime applicazioni per iPhone sono appena uscite! Quindi personalmente, per adesso per le mie esigenze, preferisco un cellulare con WM. Tra un'anno o due, può essere che mi prendo anch'io l'iPhone, se esce una nuova versione. L'iPhone mi piace anche adesso, ma non risponde alle mie esigenze.

Vabbeh, chiudiamo questo enorme OT, perché questo dovrebbe essere il thread ufficiale dell'OMNIA, e mi sono stancato di sentire sempre i discorsi sull'iPhone e gli altri telefoni. Ogni uno sceglie quello che li piace di più e che risponde alle sue esigenze. Io non vedo l'ora di andarlo a ritirare!
Nessun problema...comunque ti faccio notare che tra parentesi ho ripetuto che era per dire che aveva venduto tanto e non per statistica ferrea.
Alexkidd85 è offline  
Old 20-07-2008, 14:35   #173
Genobile
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Omnia prenotato il 18 al Saturn di Pescara Uffa niente gnocc-promoter,c'era "IL" promoter
Genobile è offline  
Old 20-07-2008, 16:24   #174
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:

E' vero e l'avevo letta sta cosa (touché quindi ) ma sta tecnologia se la copiassero passerebbero veramente per "cloni"

E ancora una volta la mamma microsoft si comporta da pirata (come il famoso film ) e pensare che non sono un accanito apple anzi,ma effetivamente mi sto accorgendo che si vive di copiare e (anche la apple copiò e copia) ripeto,se facessero i brevetti ferrei,addio IE7 clone di firefox,addio vista che ha molto di mac,addio tutti sti cloni dell'iphone che obiettivamente (passi che sia un cesso di cellulare l'iphone) ma sono cloni anche se migliori ma sembrano pupazzetti identici (e ce ne sono di copie...puuu)
alex in america il leader per anni è ed è stato motosola..quindi questo dovrebbe dire tanto...iphone è 1 oggetto figo e vende per questo..lo sai che fai..vai su ebay e guarda quante persone si stanno rivencendo aifon..iphone sociuramente ha segnato 1 svolta ma è 1 accessorio al momento chiuso e sicuramente anche con upgrade non raggiungerà mai il livello dell'omnia (vedi camera)..al momento per certo verso è meglio affiancarci 1 cell da 50€
fenomeno83 è offline  
Old 20-07-2008, 16:54   #175
moggi
Member

L'Avatar di moggi

Iscritto dal: May 2006
sul Samsung Omnia che tipo di navigatore si puo' installare (tipo TomTom)
moggi è offline  
Old 20-07-2008, 17:46   #176
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da moggi Guarda i messaggi
sul Samsung Omnia che tipo di navigatore si puo' installare (tipo TomTom)
credo di aver capito che il Tom Tom sarà già integrato..

corregetemi se sbaglio

psn: didiu82

Ultima modifica di didiu : 20-07-2008 alle 18:00.
didiu è offline  
Old 20-07-2008, 18:50   #177
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Prenotato l'OMNIA al MW di Catania. Prenotazione nr. 22. Ragazzi, possiamo fare un po di chiarezza, prima di avere questo gingillo tra le mani?

di poco conto :
1) ha già TOMTOM integrato?
2) avrà nella confezione auricolari, cavo audio/video e custodia ?

di rilievo :
1) dove si possono trovare applicazione per questo telefono?
2) è in grado di inviare/ricevere fax?
3) la XBOX è certamente un omaggio che riceveremo per Settembre, o in Ottobre qualora a Sett non arrivi?
4) ci sono indiscrezioni circa l'eventuale aggiornamento per windows mobile 7, visto il suo ingresso previsto per il 2009 ( salvo gli obblighi di hardware dello smartphone)

Trovo questo OMNIA semplicemente fantastico. La multimedialità è particolarmente definita. Non si è detto ad es. che ha una uscita TV OUT. Volete mettere girare un video, scattare delle foto, vedere un dvx, attraverso un televisore, semplicemente collegando il cavo audio/video? è come avere uno strepitoso cellulare, un enorme lettore mp3/mp4, un navigatore gps portatile, ed una radiolina....rds non dimentichiamoci. Inoltre, cosa che non mi pare abbiano altri, è la possibilità di scrivere sms in modalità landscape....il che faciliterebbe molto le operazioni di digitazione . Su questo credo che facciamo comodo a tutti....specialmente chi la le dita sufficientemente grandi.

Tutte cose, a mio avviso, che per 499 € sono a dir poco un prezzo vantaggiosissimo e competitivo ( non voglio alludere solo alla concorrenza con l'iphone, visto che è superiore anche al diamond...parlo sempre come caratteristiche ).

Bene, detto ciò, vi rimando alle prima impressioni, per chi dal 22 potrà già averlo tra le mani.

Saluti.

Ultima modifica di katna : 20-07-2008 alle 18:56.
katna è offline  
Old 20-07-2008, 19:26   #178
katna
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Dimenticavo. Nelle domande di rilievo, volevo chiedervi :
- è possibile installare un applicativo alternativo all'interfaccia già presente sull'omnia? tipo quella di htc touch flo? non che quella dell'omnia sia scadente, ma per provare le personalizzazioni.

Grazie.
katna è offline  
Old 20-07-2008, 20:07   #179
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Da quello che so il TomTom non è integrato ma sui modella pre.produzione la gente aveva installato il TomTom per conto proprio
Apocalysse è offline  
Old 20-07-2008, 20:16   #180
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da katna Guarda i messaggi
Prenotato l'OMNIA al MW di Catania. Prenotazione nr. 22. Ragazzi, possiamo fare un po di chiarezza, prima di avere questo gingillo tra le mani?

di poco conto :
1) ha già TOMTOM integrato?
2) avrà nella confezione auricolari, cavo audio/video e custodia ?

di rilievo :
1) dove si possono trovare applicazione per questo telefono?
2) è in grado di inviare/ricevere fax?
3) la XBOX è certamente un omaggio che riceveremo per Settembre, o in Ottobre qualora a Sett non arrivi?
4) ci sono indiscrezioni circa l'eventuale aggiornamento per windows mobile 7, visto il suo ingresso previsto per il 2009 ( salvo gli obblighi di hardware dello smartphone)

Trovo questo OMNIA semplicemente fantastico. La multimedialità è particolarmente definita. Non si è detto ad es. che ha una uscita TV OUT. Volete mettere girare un video, scattare delle foto, vedere un dvx, attraverso un televisore, semplicemente collegando il cavo audio/video? è come avere uno strepitoso cellulare, un enorme lettore mp3/mp4, un navigatore gps portatile, ed una radiolina....rds non dimentichiamoci. Inoltre, cosa che non mi pare abbiano altri, è la possibilità di scrivere sms in modalità landscape....il che faciliterebbe molto le operazioni di digitazione . Su questo credo che facciamo comodo a tutti....specialmente chi la le dita sufficientemente grandi.

Tutte cose, a mio avviso, che per 499 € sono a dir poco un prezzo vantaggiosissimo e competitivo ( non voglio alludere solo alla concorrenza con l'iphone, visto che è superiore anche al diamond...parlo sempre come caratteristiche ).

Bene, detto ciò, vi rimando alle prima impressioni, per chi dal 22 potrà già averlo tra le mani.

Saluti.
1-credo avrà route66..ma già c'è tomtom7 in giro
2-non so

1-qualche sito tipo imart e xda developers
2-non so nativamrnte..ma cmq esistono programmi
3-boo
4-boo

cmq compilato poco fa anche io la cartolina a ct
quei dementi non avano manco 1 modello..mentre c'era il solito aifogn

c'è il tc out
fenomeno83 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian