|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Diamo i meriti che gli spettano: steve ha rotto il ai soldi e basta. Ha anticipato ancora una volta le strategie (un anno fa aveva ammazzato e per fortuna delle grandi solo in america) e ora tutte corrono al riparo...buon per loro,ma che fetta gli rimarrà!? Intanto record di incassi più di mamma microsoft con la xbox. Onestamente non l'ho provato quindi non so dire com'è ma esteticamente ha molta più classe l'iphone nero imho. Uscito da una giacca,sei molto più di classe... però poi la gente intorno dirà "ma guardalo,ha un iphone,molto meglio l'omnia" ![]() O forse diranno "guarda,ha l'iphone..bello veramente" e l'amico "ma dell'omnia ne hai sentito parlare!?" .... "si me la volevano vendere 2 giorni fa,ho già la garzanti però" Dobbiamo fare i conti con la massa signori. Possiamo stare a decantare le lodi di omnia ma aimé steve farà i suoi soldi ed avrà i numeri a suo favore.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
i video sono 640x480 a 20 fps e sono di buon livello ma non come l'n95..come darà 1 ritocchino di rigernerator per migliorarli..le foto mi sembrano ottime.. considera che non avtesti + i bloicchi che ha iphone 1 fotocamera e videocamera infinitamente superiore,editor office,navigazione con possibilità anche di downlaod di files,gps con tomtom e infinite applicazioni di terze parti etc etc in prima oagina puoi vedere 2 video che mostrano alcune caratteristiche dell'omnia(divx player e web) |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
|
Quote:
steve farà soldi buon per lui..ne ha fatti tantissimi e ne fa bill e nokia in quest periodo ha portato casulamente le quote di mercato dal 38% al 40% nonostante iphone.. 1 prodotto non si giudica dalle vendite, perchè sappiamo tutti che la massa è appunto la massa, che compra spesso ad occhi chiusi.. certamente che se avrò il samsing nelle mani lo farò mettere a piangere 1 con l'iphone Ultima modifica di fenomeno83 : 19-07-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non crediamo al fumo. Ma sicuro è che 3/4 di america ha avuto l'iphone. La cultura apple è tremenda si sa quindi la nokia la lasciano dov'è. E' normale che un prodotto non si giudica dalle vendite ma ripeto mi sembra ci sia troppo accanimento verso un terminale che obiettivamente se non lo si ha non lo si conosce mentre si sta esaltando per ora FUMO. Mi sta sembrando come ai tempi di crysis "crysis è fantastico,che deve fare lost planet" ...ok che lost planet era una mezza boiata,ma come facevano a dire che crysis è stupendo quando ancora doveva uscire!! Comunque,e' veo,a tutt'oggi è molto castrato l'iphone ma ha potenzialità enormi escludendo la camera. Ma quelle sono scelte di mercato. Pensate che 1)interessava a steve se la camera era da 5 mega carl zeiss quando comunque avrebbe venduto lo stesso se non un 1% in più!? Perdeva soldi perché gli accordi e la maggiore qualità avrebbero avuto un impatto maggiore su MILIONI di iphone nel mondo 2) Non potevano metterla!? Ovvio che la potevano mettere ma siccome siamo il biafra a confronto come popolazione,in america tutta sta gran euforia per la cam non la hanno e quindi dice "meglio il 30% in saccoccia con una cam da 2 mega che il 30% in saccoccia con una cam da 5 mega e incassare milioni di euro in meno".....cretini non sono... Vedremo come si comporterà ripeto,ma non so se un iphone con installer,quindi video,quindi BT sbloccato,quindi MMS etc...non sarà comunque un gran bell'iphone a confronto con un omnia che IMHO sarà meglio di tube ho questa impressione. Dalla sua avrà i 30fps dei video e qualche piccola cavolata ma...signori,è una bazzecola,ma il brevetto multitouch della apple,e sicuramente stiloso. Mettiamo l'uso professionale!? In uno schermo allargo quello che voglio solo con le dita (quindi non è solo per fare vanto). La nokia deve inventarsi qualcosa perché come ha detto,non si può permettere di usare una tecnologia già in uso. Già ha rotto le scatole alla sony ericosson per lo xenon,ora tutti corrono ai ripari con l'iphone,ora metteranno anche il touch multiplo...ok che è un bene la tecnologia quando è per tutti...ma così si è spudorati il copiare. Mi piacerebbe ci fosse un brevetto ferreo e allora si che si ride (parlo in generale)
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
I 3/4 degli americani hanno avuto l'iphone?!? Ma cosa stai dicendo? Premesso che di solito non mi metto a rispondere a dei post in generale, ancora meno in casi di post come questo, ti dico solo che alcune delle tue affermazioni sembrano fantascienza! Se è come dici tu, facendo un conto veloce, visto che con le ultime stime la popolazione americana dovrebbe essere di 304.635.000 (fonte wikipedia), allora i 3/4 di questi, sono 228.476.250 persone! WOW che vendite! Parlando obbiettivamente, si è vero che l'omnia non è ancora uscito, ma WM 6 è in giro da un po', quindi almeno com'è fatto il sistema operativo lo si conosce già. Ok, ti do per buona che non si sa molto dell'interfaccia del omnia e quanto sarà bella e facile da usare, anzi ti dirò di più, sulla maggior parte delle cose, sicuramente l'interfaccia del iPhone è e sarà superiore non solo a quella del omnia, ma alla maggior parte dei terminali con WM e non solo. L'unica cosa che non mi si può dire, e che il multitouch per ora ha dei vantaggi su uno schermo touch normale. Per ora da quello che ho visto e provato (ho provato l'iphone di un amico, e non solo il 3G Passiamo al discorso applicazioni, perchè ti dirò che della fotocamera non interessa molto neanche a me, ma se c'è, diciamo che non mi fa schifo quella da 5Mpx che fa i video! Chiudo il discorso (visto che è sabato sera e non voglio certamente passare il mio tempo sul computer), dicendo che anche il tuo discorso dello sblocco, è assolutamente ridicolo. Se voglio uno strumento professionale, per lavorare, non vado mica a prendermi un terminale che devo sbloccare per avere delle funzioni in più. Sai cosa comporta lo sblocco del telefono? Che ogni volta ti devi sbattere per aggiornare, o aspettare che qualcuno faccia uscire una versione sbloccata del firmware. Magari perdi la garanzia, o se devi mandare il telefono in assistenza, sono sicuro che quelli della apple non saranno certo contenti a vedere un terminale così. Se ci devo lavorare, tutti questi sbattimenti non li voglio avere. Se ci devo smanettare, allora non ho alcun problema.
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tanto che si sa che windows mobile 7 implementerà di base questa tecnologia.
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
ciao ragazzi..ero interessato all'iphone ma leggendo queste mini recensioni sull'omnia...mi sta prendendo l'interesse di conoscerlo meglio
poi altra domanda sul gps... ha bisogno di software esterno? o ha già un software interno...con cartine almeno per l'italia...e possibilmente voce che ti guida? Infine per quanto riguarda le applicazioni di terze parti....saranno installabili? e ce ne saranno di interessanti? qualche esempio?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Mamma mia....3/4(e comunque siamo sempre nell'ordine del GRANDE..non è che faccio le statistiche
) dei cellulari che ci sono in america sono iphone,ti sta bene!? Intendevo questo...è normale che 3/4 presi in parola significa che anche i cani lo hanno... Sull'utilità e sulla professionalità,è relativo. Io professionista lo userei in quanto so usare un cellulare... Per il resto? La mia fantascienza!? Quote:
E ancora una volta la mamma microsoft si comporta da pirata (come il famoso film
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
Poi, non mi sembra di aver detto che l'iPhone non è un telefono per professionisti, o per gente che lo vuole usare per lavoro, anzi, se leggi bene, ho scritto che è uno sprecco nelle mani di chi vuole solo fare il figo. Vabbeh, chiudiamo questo enorme OT, perché questo dovrebbe essere il thread ufficiale dell'OMNIA, e mi sono stancato di sentire sempre i discorsi sull'iPhone e gli altri telefoni. Ogni uno sceglie quello che li piace di più e che risponde alle sue esigenze.
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
interessante, mi iscrivo.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Omnia prenotato il 18 al Saturn di Pescara
Uffa niente gnocc-promoter,c'era "IL" promoter |
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sul Samsung Omnia che tipo di navigatore si puo' installare (tipo TomTom)
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
corregetemi se sbaglio
Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?! V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!! psn: didiu82 Ultima modifica di didiu : 20-07-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prenotato l'OMNIA al MW di Catania. Prenotazione nr. 22. Ragazzi, possiamo fare un po di chiarezza, prima di avere questo gingillo tra le mani?
di poco conto : 1) ha già TOMTOM integrato? 2) avrà nella confezione auricolari, cavo audio/video e custodia ? di rilievo : 1) dove si possono trovare applicazione per questo telefono? 2) è in grado di inviare/ricevere fax? 3) la XBOX è certamente un omaggio che riceveremo per Settembre, o in Ottobre qualora a Sett non arrivi? 4) ci sono indiscrezioni circa l'eventuale aggiornamento per windows mobile 7, visto il suo ingresso previsto per il 2009 ( salvo gli obblighi di hardware dello smartphone) Trovo questo OMNIA semplicemente fantastico. La multimedialità è particolarmente definita. Non si è detto ad es. che ha una uscita TV OUT. Volete mettere girare un video, scattare delle foto, vedere un dvx, attraverso un televisore, semplicemente collegando il cavo audio/video? è come avere uno strepitoso cellulare, un enorme lettore mp3/mp4, un navigatore gps portatile, ed una radiolina....rds non dimentichiamoci. Inoltre, cosa che non mi pare abbiano altri, è la possibilità di scrivere sms in modalità landscape....il che faciliterebbe molto le operazioni di digitazione . Su questo credo che facciamo comodo a tutti....specialmente chi la le dita sufficientemente grandi. Tutte cose, a mio avviso, che per 499 € sono a dir poco un prezzo vantaggiosissimo e competitivo ( non voglio alludere solo alla concorrenza con l'iphone, visto che è superiore anche al diamond...parlo sempre come caratteristiche ). Bene, detto ciò, vi rimando alle prima impressioni, per chi dal 22 potrà già averlo tra le mani. Saluti. Ultima modifica di katna : 20-07-2008 alle 18:56. |
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dimenticavo. Nelle domande di rilievo, volevo chiedervi :
- è possibile installare un applicativo alternativo all'interfaccia già presente sull'omnia? tipo quella di htc touch flo? non che quella dell'omnia sia scadente, ma per provare le personalizzazioni. Grazie. |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da quello che so il TomTom non è integrato ma sui modella pre.produzione la gente aveva installato il TomTom per conto proprio
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
2-non so 1-qualche sito tipo imart e xda developers 2-non so nativamrnte..ma cmq esistono programmi 3-boo 4-boo cmq compilato poco fa anche io la cartolina a ct quei dementi non avano manco 1 modello..mentre c'era il solito aifogn c'è il tc out |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

ai soldi e basta. Ha anticipato ancora una volta le strategie (un anno fa aveva ammazzato e per fortuna delle grandi solo in america) e ora tutte corrono al riparo...buon per loro,ma che fetta gli rimarrà!? Intanto record di incassi più di mamma microsoft con la xbox. Onestamente non l'ho provato quindi non so dire com'è ma esteticamente ha molta più classe l'iphone nero imho. Uscito da una giacca,sei molto più di classe... però poi la gente intorno dirà "ma guardalo,ha un iphone,molto meglio l'omnia"