Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2003, 19:06   #41
NtBIG
Senior Member

L'Avatar di NtBIG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
dear StErMiNeiToR,
se la cosa con la tipina è riciproca, ok.....
ma se come succedeva (sovente !) a me, è una cosa a senso unico, bè, l'unica è darsi una smossa e ricorda che chiodo scaccia chiodo, devi solo avere la forza di impugnare il martello
so che non è facile, hai voglia di lasciarti trasportarti dalle onde dell'apatia....
ma DEVI reagire! inizia con l'ucire anche se non ne hai voglia, senza magari andare in posti affollati all'inizio, stai con gli amici....
personalmente, mi fa bene un bel giro in moto se sono giù, e anche se posso esserti padre come età, ti assicuro che i momenti negativi li ho anche io, come tutti del resto!
l'importante è non calare le braghe, ma reagire, con grinta, con fatica all'inizio, qualunque sia il problema, mai mollare, mai lasciarsi andare!
ma mi rendo conto che a volte è più facile dirlo che farlo....
se ti và, qui di fianco c'è il mio numero di icq, chiama, magari facciamo due parole!
ciao. in bocca al lupo
Old 05-10-2003, 19:09   #42
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
grazie sei un amico... stasera voglio chiarire fra me e lei... anche perche hai ragione te... devo capire se è una cosa temporanea o una cosa duratura... speriamo che sia piu la seconda... speriamo
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 19:17   #43
Tyler Durden
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
grazie sei un amico... stasera voglio chiarire fra me e lei... anche perche hai ragione te... devo capire se è una cosa temporanea o una cosa duratura... speriamo che sia piu la seconda... speriamo
duratura? A 16 anni?
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 19:24   #44
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

non tutti i 16 enni sono uguali c è chi è + maturo e si sente pronto per una storia seria... ce chi no pero e questa è la stragrande maggioranza
Old 05-10-2003, 19:25   #45
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
non tutti i 16 enni sono uguali c è chi è + maturo e si sente pronto per una storia seria... ce chi no pero e questa è la stragrande maggioranza
Ah... cara giovinezza portatrice di illusioni...

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 19:29   #46
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

e si... spero che nn tutte siano le illusioni perche nn capisco senno come mai l adolescensa dovrebbe essere un periodo felice ....
Old 05-10-2003, 19:31   #47
Tyler Durden
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ne avrai ben presto le palle piene della "maturità".
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 19:34   #48
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden
Ne avrai ben presto le palle piene della "maturità".

spero priprio di no... cmq io nn intendo una maturita seria e fissa... quando c è da divertirsi allora ci si diverte pero io quando dico una persona matura intendo una persona che nn pensa in primis all aspetto fisico che nn si ferma alle apparenze che nn si basa sui pregiudizi...
Old 05-10-2003, 19:57   #49
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
spero priprio di no... cmq io nn intendo una maturita seria e fissa... quando c è da divertirsi allora ci si diverte pero io quando dico una persona matura intendo una persona che nn pensa in primis all aspetto fisico che nn si ferma alle apparenze che nn si basa sui pregiudizi...
E' confortante sentire un sedicenne come te parlare in questo modo, tenuto conto che il livello dei tuoi coetanei è generalmente molto basso.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2003, 20:01   #50
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
E' confortante sentire un sedicenne come te parlare in questo modo, tenuto conto che il livello dei tuoi coetanei è generalmente molto basso.
lo so infatti ho appena indicato che nn tutti i 16enni sono uguali io tendo a autoistruirmi e assimilare le informazioni e i modi di fare degli adulti inoltre devo solo ringraziare i miei genitori che mi hanno dato una buona educazione senza pero privarmi di tutto.... questo pero nn deve stare a significare che io nn trovi il tempo per svagarmi divertirmi e fare le varie cazzate dei sedicenni solo che io ho la fortuna di capire dove sta il limite che nn devo superare... sfortunatamente molti miei coetanei nn conosco il limite e la gente poi tende a generizzare e questo nn mi va per nulla giu
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian