|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
dear StErMiNeiToR,
se la cosa con la tipina è riciproca, ok..... ma se come succedeva (sovente !) a me, è una cosa a senso unico, bè, l'unica è darsi una smossa e ricorda che chiodo scaccia chiodo, devi solo avere la forza di impugnare il martello so che non è facile, hai voglia di lasciarti trasportarti dalle onde dell'apatia.... ma DEVI reagire! inizia con l'ucire anche se non ne hai voglia, senza magari andare in posti affollati all'inizio, stai con gli amici.... personalmente, mi fa bene un bel giro in moto se sono giù, e anche se posso esserti padre come età, ti assicuro che i momenti negativi li ho anche io, come tutti del resto! l'importante è non calare le braghe, ma reagire, con grinta, con fatica all'inizio, qualunque sia il problema, mai mollare, mai lasciarsi andare! ma mi rendo conto che a volte è più facile dirlo che farlo.... se ti và, qui di fianco c'è il mio numero di icq, chiama, magari facciamo due parole! ciao. in bocca al lupo
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
grazie sei un amico... stasera voglio chiarire fra me e lei... anche perche hai ragione te... devo capire se è una cosa temporanea o una cosa duratura... speriamo che sia piu la seconda... speriamo
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
non tutti i 16 enni sono uguali c è chi è + maturo e si sente pronto per una storia seria... ce chi no pero e questa è la stragrande maggioranza
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
e si... spero che nn tutte siano le illusioni perche nn capisco senno come mai l adolescensa dovrebbe essere un periodo felice ....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero priprio di no... cmq io nn intendo una maturita seria e fissa... quando c è da divertirsi allora ci si diverte pero io quando dico una persona matura intendo una persona che nn pensa in primis all aspetto fisico che nn si ferma alle apparenze che nn si basa sui pregiudizi... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.