|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() ![]() La riproduzione Divx è ottima sia da supporto removibile sia da HDD, adesso sto riversando dei file su HD da dei vecchi DVD, e li sta organizzando tutti a secondo del tipo, jpg, avi o mp3. Volevo provare il supporto USB, ma non trovo più la mia pen drive ![]() La programmazione è molto semplice, almeno per quanto ho fatto fin ad ora, Molto buona e utile la GuidePlus. Il prossimo passo sarà la registrazione di qualche programma e un pò di editing, ma per ora posso dire che questo Philips mantiene le promesse. Ho letto in giro di qualche lamentela sulla lentezza del menù e dell'accesso alle varie funzioni, in effetti non è un fulmine di guerra, ma io vengo da un DVD Pioneer che era anche più lento, quindi questo dettaglio per me è ininfluente. ![]()
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Member
|
E certo....in fondo serve a questo. Ecco perchè consigliano di acquistarne uno col DTT, anche in previsione futura del fatidico passaggio al digitale terrestre..
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ok dai mi sa che sarà anche il mio acquisto!!!!!
Quando hai tempo mi faresti la prova che sai con decoder Sky..... ![]() Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tra l'altro Shugar non so com'è la tua TV, ma se non ha la CAM puoi vedere solo i canali non a pagamento; con un decoder esterno invece puoi vedere anche i canali a pagamento. Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Faccio parte di quella schiera di strampalati di cui non gli interessa nulla di questo e che manda amabilmente al diavolo quei romp...ni che telefonano 10 volte alla settimana per proporre le varie offerte.. ![]() Umorismo a parte, nel setting del guideplus, puoi optare per la funzione da ricevitore esterno, inserire il cavo G-Link (in dotazione) ti si apre un database con diversi modelli di decoder tra cui quelli di Sky e quindi credo non ci siano problemi a ricevere i canali che t'interessano. Questo recorder sta davvero facendo tutto quello che m'interessa, fra l'altro è anche esteticamente bello e poi l'ho pagato 294 euro !! ...e per ora li vale tutti. Ciao
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 09-07-2008 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non smettere di tenerci informati su questo Philips. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi fa ![]() ![]() Buona serata!!! ![]() Maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma il firmware di questo dvd recorder philips è aggiornabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Member
|
Quote:
Sì...devo dire sono contento di questa agognata scelta. Il philips è davvero versatilissimo nel trasferire file da un'unità all'altra ed era la cosa che mi premeva di più la qualità di riproduzione è molto buona con tutti i formati di dischi anche i divx si vedono molto bene. ho fatto un paio di registrazioni standard...e mi sembrano buone entrambe. Naturalmente non è esente da difettucci, ma anche io sono piuttosto pignolo. Per esempio segnalo il player che è davvero spartano..troppe poche funzioni nella riproduzione. La lentezza della macchina, ma di questo già si sapeva; anche se con il nuovo firmware, dicono che si sia un pò velocizzato. Inoltre il guide plus, mi ha memorizzato solo i canali digitali mediaset e gli altri non li aggancia, ma questo penso sia più un problema della mia zona, fra l'ltro qui a Ravenna, il segnale del digitale terrestre RAI ancora non arriva. Comunque, a mio parere, sicuramente un modello da consigliare visto che altri utenti erano indecisi.
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 11-07-2008 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Member
|
Quote:
Da quando è in commercio, La Philips ha rilasciato un aggiornamento, che è già incluso nei modelli che vendono attualmente: il 2.xxx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
|
lo aggiorni tramite internet o in un centro assistenza philips?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
Mi serve un dvd recorder con hd che mi permetta di registrare da sky senza problemi con l'hdmi, che abbia un buon upscaling a 720p, con usb, e digitale terrestre (leggo sia molto importante.. ma per quale motivo?) Che mi consigliate? Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | |
Member
|
Quote:
poi lo inserisci in un CD o in un'unità USB e lo fai leggere al recorder. Da segnalare che si possono solo inserire firmware più recenti di quello installato, in poche parole non si può tornare indietro e ripristinare vecchi firmware. Per il Philips 5520 il più recente è il 2.10
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 12-07-2008 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
help!! dvd recorder per sky
vi assicuro che ho letto un sacco di forum, visitato siti vari per finire con ancora più confusione.
in sostanza vorrei acquistare un dvd recorder in fascia di prezzo non alta (250-300 o simili) principalmente per registrare da sky sport con hard disk da 160 giga circa e comunque di più di 80 e se possibile preso HDMI mi chiedevo quale modello scegliere sarebbe utile che il dvd recorder mi leggesse mp4 o avi registrati come dati dal pc non so se è possibile a quel prezzo. un mio amico mi ha consigliato invece del dvd recorder di acquistare un hard disk portatile che andrebbe poi collegato al televisore. ma così posso registrare sky? non credo, ma non lo so. grazie mille a tutti in anticipo perchè non ne posso più di leggere opinioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
se qualcuno non fosse interessato ad avere il DVB-T sul recorder, può optare per il modello 3577 ? Le caratteristiche della porta USB sono le stesse (2.0 con possibilità di in/out in entrambi i versi) ? E l'HDMI ? Grazie 1000 a tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questa cosa dell' IN e OUT su usb interessa anche me. Oltre al 3577 della philips, mi interessa sapere anche di altre marche quali modelli hanno questa funzione? Della philips non so se fidarmi, contnuo a leggere di vari problemucci molto seccanti ... n ulteriore dubbio Edit: scusate, ma leggendo in giro mi è venuto un ulteriore dubbio, è possibile fare l'out tramite usb delle registrazioni fatte con il dvd recoder presenti sul hdd, su un hdd esterno? Ultima modifica di davide.f : 19-07-2008 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un Saluto a tutti voi da un novello iscritto
![]() mi sono appena iscritto perchè anch'io come voi devo acquistare un dvd recorder, dopo un po di ricerca sui vai forum e in rete mi sono orientato su un pioneer lx61d ; al momento ho ancora un tv catodico sony 29pollici 100mhz e sky decoder al momento normale NON HD, la scelta di questo dvd recorder è subordinata al fatto che in un futuro prendero un 46 pollici full hd. 3 domande ![]() 1) non avendo un collegamento hdmi ma solo scart il dvd recorder funziona ugulmante? (la risponsta in me dice di si ) qualcuno può darmi certezza!? 2) al momento ho un player dvd normalissimo di basso costo, con il pioneer noterò una differenza in qualità visto che ha l'upscaling? o vale solo se lo colleghi con il cavetto hdmi?? 3) E' possibile la registrazione dei canali sky?! se si lo si fa attraverso la scart, ma la resa grafica com'è? Grazie mille per le eventuali risposte!!!! Piccola nota: Siete tutti concentrati su cosa e non cosa fanno (cosa giustissima) ma nessuno da valutazioni su COME REGISTRANO ![]() Potete dare anche questi giudizi nelle vostre recensioni Grazie e Ciao a tutti Ultima modifica di zakudan : 21-07-2008 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato con Sky con la funzione autoview del decoder sky se il philips 5570 se effettivamente si accende e si spegne automaticamente? Esistono altri dvd recorder con questa funzione che voi sappiate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.