|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#6082 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma sto aggieggio bisogna per forza acquistarlo in Italia?
Ho un amico che ha un suo dipendente che se l'è comperato a 350 €. Non so ancora dove, ma mi informerò (credo cmq in Svizzera...). |
|
|
|
|
#6083 |
|
Senior Member
|
A graffi come sei messo? Nonostante tenga l'iphone nel sock ho tenuto la pellico di fabbrica però non rimanendo più chiusa rischio che l'iphone mi scivoli mentre telefono...
|
|
#6084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Secondo la mia opinione tenere la pellicola originale rovina un pò il feedback col touchscreen infatti io quando lo presi è stata la prima cosa che ho tolto quando l'ho iniziato a usare.
|
|
#6085 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
|
Ordinato venerdì pomeriggio.
|
|
#6087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
il mio dopo una settimana esatta di utilizzo presenta dei micrograffietti sul logo apple
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#6088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
qualcuno di voi lo ha ordinato sul sito della tim questa mattina?
|
|
|
|
|
#6089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#6090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
e poi come lo usa qua che le nostre sim non ci vanno e al momento non ci sono tool di sblocco?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi una piccola info: qualcuno di voi ha utilizzato 500 lune di milleunatimtribù x la navigazione internet?? ecco quanto dice il regolamento:
10h di navigazione internet gratuita per 1 mese - MilleunaTIM Tribù Per te 10 ore di navigazione internet gratuita per 30 giorni, da apn ibox.tim.it. L'offerta è disponibile per prepagati e consente di navigare 24 ore su 24 per 30 giorni dall'attivazione fino ad un massimo di 10 ore di traffico Internet gratuito (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) da utilizzare nell'ambito del solo territorio nazionale, con scatti unitari di tempo della durata di 15 minuti (ad es. se navighi solo 5 minuti saranno comunque sempre erosi 15 minuti). Il bundle è incompatibile con tutte le offerte di navigazione internet a consumo (ad es: in MB). Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall'offerta ti verrà automaticamente applicata la tariffa over bundle pari a 2 euro IVA incl. ogni ora con sessioni di 15 minuti (1 euro IVA incl. ogni 15 minuti). che dite se po fa? dovrebbe andare bene con l edge d iphone?
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
#6092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Secondo me non va bene... Tariffa a tempo con l'iPhone Oltretutto con questi scatti di 15 minuti... Se imposti il controllo email ogni 15 minuti... In 10 ore ti finisce la promozione In pratica anche se fai una connessione-lampo per scaricare solo le mail ti scalano 15 minuti, se ho capito bene... Non mi pare una bella cosa con l'iPhone
|
|
|
#6093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
please
Quote:
sono grata a chiunque mi voglia aiutare silvy
|
|
|
#6094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#6095 |
|
Senior Member
|
ti spiego...con il mio N70 della nokia entravo tramite il collegamento wap nel portale TIM e da lì senza alcuna spesa aggiuntiva potevo navigare accedendo alle mie caselle email ed altro...con l'iphone non riesco ad entrare nel portale TIM e volevo sapere come fare
p.s. lo so che con l'iphone non è possibile accedere con il wap silvy
|
|
#6096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tim.it/consumer/c357/i592...805/tariffa.do
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
silvy
|
|
|
#6098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie... domani parto in spedizione...!
|
|
#6099 |
|
Senior Member
|
strano...
tu clicchi su safari e poi cosa succede? quale errore ti restituisce?
|
|
|
|
#6100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Con l'iPhone appena uscito dalla scatola, mettendo una SIM TIM non è possibile modificare l'apn, ma se lo colleghi a iTunes e clicchi su "Verifica aggiornamenti" dovrebbe trovarti un "aggiornamento dei dati del gestore" che ti permetterà di modificarlo a piacimento... Ma appunto è già ibox.tim.it Magari non ho capito la domanda però Edit con quote Quote:
Ma il portale TIM... Che roba è? Puoi navigare tranquillamente, non hai bisogno di accedere a questo "portale" ogni volta (io ho un iPhone con la promozione TIM e nemmeno sapevo esistesse un portale TIM, quindi... Ri-Edit: Quello che ho scritto all'inizio vale per l'iPhone sbloccato, con ricaricabile quindi... Con l'abbonamento non ho idea
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 18-07-2008 alle 13:23. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.