Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 10:13   #6061
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma la durata??

Dal 16 ad oggi ho navigato qualche ora, ho fatto almeno 40min di conversazione, una 15ina di sms, ascoltato tutta la discografia di rem+alanis+rhcp piu e piu volte.. sempre in 3g.

50% rimanente, ad ora che sto scrivendo

Gia solo con l'ipod, avrei dovuto caricare ogni giorno.

Poi mi fa sballare in moto, musica a cannone, arrivata telefonata, si abbassa gradatamente il volume della musica per dar volume moderato allo squillo, ti sfiori la tasca e rispondi, chiudi la conversazione e moderatamente riprende il tutto da prima.

ah... google map è strapreciso...a me segnala addirittura nell'ala giusta del mio edificio.

Ma poi la combo macbook+iphone mi fa sbavare, ci manca solo che mi rimbocca le comperte la sera e sto apposto.
Zorz è offline  
Old 18-07-2008, 10:23   #6062
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
Ma poi la combo macbook+iphone mi fa sbavare, ci manca solo che mi rimbocca le comperte la sera e sto apposto.
Quoto in pieno..
3O3O è offline  
Old 18-07-2008, 10:47   #6063
MatteoC
Member

L'Avatar di MatteoC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
si, ma mica dice che è esaurito, secondo me sono intasati

Decisamente sono intasati ... addirittura adesso hanno tolto dalla pagina il link per poterlo acquistare ... io ero riuscito a proseguire un po poi mi ha sbattuto fuori di peso!!!!!!!!!
VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook
MatteoC è offline  
Old 18-07-2008, 10:51   #6064
enbez
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
qualcuno sa se x caso compro un iPhone dall america senza sbloccarlo per le sim italiane funziona lo stesso la parte iPod ???

Ultima modifica di enbez : 18-07-2008 alle 10:55.
enbez è offline  
Old 18-07-2008, 10:57   #6065
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
di una cosa molto importante non si è parlato molto

la plastica dietro si graffia?

l'iphone 2g era indistruttibile dietro... quello nuovo in plastica com'è? mi immagino appoggiandolo su un tavolo....
Old 18-07-2008, 10:57   #6066
the_Old
Member

Iscritto dal: Jun 2003
backup & ripristino

Ciao a tutti ho un paio di domande da farvi.
Ieri ho creato un backup del mio iphone per poi aggiornarlo con il nuovo aggiornamento firmware (quello che risolve i riflessi giallini del display tanto per intenderci). Dopo l'aggiornamento ho ripristinato il backup ma avevo perso tutti i brani audio mentre tutte le impstazioni e le applicazioni installate sono tornate a posto. Sapete dirmi se c'e' un modo per nn dover risincronizzare ad ogni aggiornamento la musica?

Ultima domanda conoscete qualche programma per poter memorizzare password conti correnti etc....?

Grazie a tutti
the_Old è offline  
Old 18-07-2008, 11:00   #6067
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
di una cosa molto importante non si è parlato molto

la plastica dietro si graffia?

l'iphone 2g era indistruttibile dietro... quello nuovo in plastica com'è? mi immagino appoggiandolo su un tavolo....
http://it.youtube.com/watch?v=sB_eitxgs00
Old 18-07-2008, 11:06   #6068
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
o ho già visto quel video ma non si nota granchè sinceramente e l'inglese non lo capisco molto bene... preferirei qualche foto o qualche esperienza diretta
Old 18-07-2008, 11:08   #6069
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
Una domandina su safari per iphone. Leggendo il topic ho visto che non è possibile scaricare documenti attraverso safari. E' però possibile aprirli e visualizzarli?
Ad esempio se vado su una pagina con un documento pdf o xls posso visualizzarlo senza salvarlo o non lo fa proprio aprire?
mi ri-quoto.
nessuno sa rispondermi?

cmq, anche con questo dubbio l'ho ordinato su 190.it
oirad87 è offline  
Old 18-07-2008, 11:09   #6070
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da enbez Guarda i messaggi
qualcuno sa se x caso compro un iPhone dall america senza sbloccarlo per le sim italiane funziona lo stesso la parte iPod ???
come primo messaggio non c'è male...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-07-2008, 11:11   #6071
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
o ho già visto quel video ma non si nota granchè sinceramente e l'inglese non lo capisco molto bene... preferirei qualche foto o qualche esperienza diretta
Il tizio dice che sostanzialmente la parte in plastica posteriore è vermamente indistruttibile, non si graffia nè si rompe neanche a volerlo. Solo la mela chiaramente se la graffi si nota.
Questa opinione è confermata da un famoso produttore di frullatori in USA che frulla tutto quello che gli capita tra le mani e mette video su youtube; ha mostrato come frullando l'iPhone 3G la parte in plastica di dietro non si fosse spezzata
Tanto per avere una idea, guarda il video: http://it.youtube.com/watch?v=DLxq90xmYUs
Nell'ultima scena vedi che la parte della scocca posteriore è intatta nonostante si sia tutto distrutto.
Old 18-07-2008, 11:12   #6072
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da the_Old Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un paio di domande da farvi.
Ieri ho creato un backup del mio iphone per poi aggiornarlo con il nuovo aggiornamento firmware (quello che risolve i riflessi giallini del display tanto per intenderci). Dopo l'aggiornamento ho ripristinato il backup ma avevo perso tutti i brani audio mentre tutte le impstazioni e le applicazioni installate sono tornate a posto. Sapete dirmi se c'e' un modo per nn dover risincronizzare ad ogni aggiornamento la musica?

Ultima domanda conoscete qualche programma per poter memorizzare password conti correnti etc....?

Grazie a tutti
il back up non comprende la musica, ovviamente, diventerebbe inutilmente pesante...
poi non capisco, ripristinare dal backup o sincronizzare cosa ti cambia?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-07-2008, 11:13   #6073
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Googlando leggevo che resiste abbastanza ai graffi...

Sul invisibleshiled mostrano il back graffiato. Non so se sia affidabile o meno come video.
bamba` è offline  
Old 18-07-2008, 11:18   #6074
Centu
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sabato mattina vado in giro per Roma a cercarlo... c'è mica qualcuno che l'ha preso in questi giorni e conosce un posto "certo" dove trovarlo...?!?!

Graditi aiuti, anche via PM
Ciao, acquistato ieri Iphone 16GB nero full price presso il Tim Flagship Store di via del Tritone a Roma.
Non hanno battuto ciglio alla mia richiesta di prenderlo senza abbo di sorta.

Buona fortuna.

Ultima modifica di Centu : 18-07-2008 alle 11:32.
Centu è offline  
Old 18-07-2008, 11:28   #6075
s3rg10d1r10
Junior Member

L'Avatar di s3rg10d1r10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io l'ho ordinato il 15 in un centro vodafone, quando pensate che arriverà?? Ciao
s3rg10d1r10 è offline  
Old 18-07-2008, 11:29   #6076
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da enbez Guarda i messaggi
ma un touch no eh?
Old 18-07-2008, 11:29   #6077
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Prova a contattare il punto vendita... vodafone non invia nessun sms
bamba` è offline  
Old 18-07-2008, 11:38   #6078
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
raga domanda nettamente stupida ma importante per me: gli sms che l'iphone può contenere sono illimitati vero? (memoria permettendo anche se comunque un sms occupa una nullità!)
ricky.i è offline  
Old 18-07-2008, 11:39   #6079
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
raga domanda nettamente stupida ma importante per me: gli sms che l'iphone può contenere sono illimitati vero? (memoria permettendo anche se comunque un sms occupa una nullità!)
calcola che io avevo una conversazione di 2 mesi con un botto di messaggi..
ho ancora il *.db salvato