Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 11:47   #6081
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da s3rg10d1r10 Guarda i messaggi
Ah non ne invia?? Ho chiamato il centro vodafone per sapere se fosse arrivato e la signorina mi ha detto: "Ha ricevuto il messaggio?"
Non ho ricevuto nessun messaggio da vodafone, mi hanno chiamato dal negozio
bamba` è offline  
Old 18-07-2008, 11:48   #6082
Enrico 75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma sto aggieggio bisogna per forza acquistarlo in Italia?
Ho un amico che ha un suo dipendente che se l'è comperato a 350 €.

Non so ancora dove, ma mi informerò (credo cmq in Svizzera...).
Enrico 75 è offline  
Old 18-07-2008, 11:48   #6083
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
calcola che io avevo una conversazione di 2 mesi con un botto di messaggi..
ho ancora il *.db salvato
A graffi come sei messo? Nonostante tenga l'iphone nel sock ho tenuto la pellico di fabbrica però non rimanendo più chiusa rischio che l'iphone mi scivoli mentre telefono...
bamba` è offline  
Old 18-07-2008, 11:53   #6084
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Secondo la mia opinione tenere la pellicola originale rovina un pò il feedback col touchscreen infatti io quando lo presi è stata la prima cosa che ho tolto quando l'ho iniziato a usare.
Old 18-07-2008, 12:00   #6085
s3rg10d1r10
Junior Member

L'Avatar di s3rg10d1r10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non ho ricevuto nessun messaggio da vodafone, mi hanno chiamato dal negozio
Grazie bamba, scusa se ti stresso ma non vedo l'ora di andarlo a prendere, ma in quanto tempo ti è arrivato??
s3rg10d1r10 è offline  
Old 18-07-2008, 12:10   #6086
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da s3rg10d1r10 Guarda i messaggi
Grazie bamba, scusa se ti stresso ma non vedo l'ora di andarlo a prendere, ma in quanto tempo ti è arrivato??
Ordinato venerdì pomeriggio.
bamba` è offline  
Old 18-07-2008, 12:13   #6087
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
il mio dopo una settimana esatta di utilizzo presenta dei micrograffietti sul logo apple
Bugs Bunny è offline  
Old 18-07-2008, 12:14   #6088
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
qualcuno di voi lo ha ordinato sul sito della tim questa mattina?
sIlveralIen è offline  
Old 18-07-2008, 12:15   #6089
s3rg10d1r10
Junior Member

L'Avatar di s3rg10d1r10

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ordinato venerdì pomeriggio.
Per cui una settimanella... Grazie B!
s3rg10d1r10 è offline  
Old 18-07-2008, 12:31   #6090
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Enrico 75 Guarda i messaggi
Ma sto aggieggio bisogna per forza acquistarlo in Italia?
Ho un amico che ha un suo dipendente che se l'è comperato a 350 €.

Non so ancora dove, ma mi informerò (credo cmq in Svizzera...).
e poi come lo usa qua che le nostre sim non ci vanno e al momento non ci sono tool di sblocco?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-07-2008, 12:39   #6091
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi una piccola info: qualcuno di voi ha utilizzato 500 lune di milleunatimtribù x la navigazione internet?? ecco quanto dice il regolamento:

10h di navigazione internet gratuita per 1 mese - MilleunaTIM Tribù

Per te 10 ore di navigazione internet gratuita per 30 giorni, da apn ibox.tim.it.

L'offerta è disponibile per prepagati e consente di navigare 24 ore su 24 per 30 giorni dall'attivazione fino ad un massimo di 10 ore di traffico Internet gratuito (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) da utilizzare nell'ambito del solo territorio nazionale, con scatti unitari di tempo della durata di 15 minuti (ad es. se navighi solo 5 minuti saranno comunque sempre erosi 15 minuti). Il bundle è incompatibile con tutte le offerte di navigazione internet a consumo (ad es: in MB).

Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall'offerta ti verrà automaticamente applicata la tariffa over bundle pari a 2 euro IVA incl. ogni ora con sessioni di 15 minuti (1 euro IVA incl. ogni 15 minuti).

che dite se po fa? dovrebbe andare bene con l edge d iphone?
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 18-07-2008, 12:54   #6092
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
ragazzi una piccola info: qualcuno di voi ha utilizzato 500 lune di milleunatimtribù x la navigazione internet?? ecco quanto dice il regolamento:

10h di navigazione internet gratuita per 1 mese - MilleunaTIM Tribù

Per te 10 ore di navigazione internet gratuita per 30 giorni, da apn ibox.tim.it.

L'offerta è disponibile per prepagati e consente di navigare 24 ore su 24 per 30 giorni dall'attivazione fino ad un massimo di 10 ore di traffico Internet gratuito (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico) da utilizzare nell'ambito del solo territorio nazionale, con scatti unitari di tempo della durata di 15 minuti (ad es. se navighi solo 5 minuti saranno comunque sempre erosi 15 minuti). Il bundle è incompatibile con tutte le offerte di navigazione internet a consumo (ad es: in MB).

Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall'offerta ti verrà automaticamente applicata la tariffa over bundle pari a 2 euro IVA incl. ogni ora con sessioni di 15 minuti (1 euro IVA incl. ogni 15 minuti).

che dite se po fa? dovrebbe andare bene con l edge d iphone?

Secondo me non va bene... Tariffa a tempo con l'iPhone

Oltretutto con questi scatti di 15 minuti... Se imposti il controllo email ogni 15 minuti... In 10 ore ti finisce la promozione

In pratica anche se fai una connessione-lampo per scaricare solo le mail ti scalano 15 minuti, se ho capito bene... Non mi pare una bella cosa con l'iPhone
gotenks è offline  
Old 18-07-2008, 12:55   #6093
Grievas
Senior Member

L'Avatar di Grievas

Iscritto dal: Oct 2005
please

Quote:
Originariamente inviato da Grievas Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema....ho acquistato da 1 settimana l'iphone 16gb e non so come fare x accedere al mio anp ibox della tim...potete aiutarmi?
grazie
silvy
so che probabilmente x voi sarà una domanda banalissima che non merita risposta ma vi chiedo di aiutarmi...come faccio ad accedere all'anp ibox.tim.it????
sono grata a chiunque mi voglia aiutare
silvy

Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max
Grievas è offline  
Old 18-07-2008, 12:57   #6094
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
so che probabilmente x voi sarà una domanda banalissima che non merita risposta ma vi chiedo di aiutarmi...come faccio ad accedere all'anp ibox.tim.it????
silvy
sinceramente non comprendo la tua domanda
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 18-07-2008, 13:02   #6095
Grievas
Senior Member

L'Avatar di Grievas

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
sinceramente non comprendo la tua domanda
ti spiego...con il mio N70 della nokia entravo tramite il collegamento wap nel portale TIM e da lì senza alcuna spesa aggiuntiva potevo navigare accedendo alle mie caselle email ed altro...con l'iphone non riesco ad entrare nel portale TIM e volevo sapere come fare
p.s. lo so che con l'iphone non è possibile accedere con il wap
silvy

Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max
Grievas è offline  
Old 18-07-2008, 13:04   #6096
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
silvy
se hai acquistato a prezzo pieno e usi una ricaricabile TIM devi attivare l'offerta

http://www.tim.it/consumer/c357/i592...805/tariffa.do
Bugs Bunny è offline  
Old 18-07-2008, 13:08   #6097
Grievas
Senior Member

L'Avatar di Grievas

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
se hai acquistato a prezzo pieno e usi una ricaricabile TIM devi attivare l'offerta

http://www.tim.it/consumer/c357/i592...805/tariffa.do
ho acquistato l'iphone con l'abbonamento ed è attiva l'offerta...quello che non riesco a capire...quali passaggi devo fare per riuscire ad accedere al portale TIM?
silvy

Grievas è offline  
Old 18-07-2008, 13:14   #6098
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Centu Guarda i messaggi
Ciao, acquistato ieri Iphone 16GB nero full price presso il Tim Flagship Store di via del Tritone a Roma.
Non hanno battuto ciglio alla mia richiesta di prenderlo senza abbo di sorta.

Buona fortuna.
Grazie... domani parto in spedizione...!
Old 18-07-2008, 13:15   #6099
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

strano...

tu clicchi su safari e poi cosa succede? quale errore ti restituisce?
Bugs Bunny è offline  
Old 18-07-2008, 13:16   #6100
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
silvy
L'apn ibox.tim.it è già impostato di default

Con l'iPhone appena uscito dalla scatola, mettendo una SIM TIM non è possibile modificare l'apn, ma se lo colleghi a iTunes e clicchi su "Verifica aggiornamenti" dovrebbe trovarti un "aggiornamento dei dati del gestore" che ti permetterà di modificarlo a piacimento... Ma appunto è già ibox.tim.it

Magari non ho capito la domanda però

Edit con quote

Quote:
ho acquistato l'iphone con l'abbonamento ed è attiva l'offerta...quello che non riesco a capire...quali passaggi devo fare per riuscire ad accedere al portale TIM?
silvy

Ma il portale TIM... Che roba è?
Puoi navigare tranquillamente, non hai bisogno di accedere a questo "portale" ogni volta (io ho un iPhone con la promozione TIM e nemmeno sapevo esistesse un portale TIM, quindi... ). L'importante è che l'offerta sia attivata, puoi controllare anche sul sito di TIM (o chiamando il 4916). Suppongo che essendo un abbonamento non ci siano problemi comunque

Ri-Edit: Quello che ho scritto all'inizio vale per l'iPhone sbloccato, con ricaricabile quindi... Con l'abbonamento non ho idea

Ultima modifica di gotenks : 18-07-2008 alle 13:23.
gotenks è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian