|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
giusto per curiosità hai provato a fare "pulizia disco"?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
su quella partizione hai scaricato file da internet tramite uno dei tanti sistemi p2p?
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se faccio pulizia disco posso liberare 43 kb con la compressione file..
cmq prima sul d cera la cartella incoming di emule..quindi tutti i file del p2p erano li..ora xò sono tutti sull hd esterno che nn da problemi..( x ora |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che c'entra emule e il p2p, scusate?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
a boh io nn lo so
magari collegano il p2p con il rischio di virus trojan ecc.. boh nn vorrei dire una cavolata
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' possibile comunque attivare quella scheda usando questo piccolo programmino. Scarica il file zip, estrai il contenuto, clicca con il destro sopra il file rshx.inf e clicca su Installa. Adesso se vai nelle proprietà di un file o di una cartella appare la scheda protezione. |
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a volte scaricando qualcosa di molto grande (film DVD, DivX .....) tramite eMule, eDonkey, Shareaza etc., lo spazio necessario viene allocato in maniera errata prima ancora che il file venga realmente e completamente scaricato. Poi magari lo scaricamento di quel file non viene più portato a termine, ma quel frammento o frammenti di file 'occuperanno' ugualmente lo spazio allocato e previsto inizialmente nella tabella di allocazione dei file. Un'altra ipotesi alternativa è che qualche file malevolo scaricato, ha utilizzato gli ADS (Alternate Data Stream) e ne ha 'gonfiato' il relativo spazio di allocazione. Se più file ti hanno creato questo problema, quindi a livello puramente logico nella struttura di allocazione dei file, ti ritroverai un disco pieno anche se realmente i cluster sono vuoti.
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
uella..
ho notato che se faccio lo scandisk su c il controllo si avvia subito.. se lo avvio su d mi da prima quest errore.. "impossibile ottenere l'accesso esclusivo a alcuni file di windows sul disco.il controllo del disco non può pertanto essere effettuato. è possibile accedere ai file solo riavviando windows" e poi chiede se riavviare e pianificare il controllo al riavvio.. ora riavvio il sistema..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
fatto..ora ci sono liberi 185 mb..è già un progresso XD
se volete ho il log di scandisk...fatemi sapere se serve |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ecco lo screen
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
ecco il log
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Secondo me il problema è nei file temporanei di emule... controlla la cartella e se ci sono file met e part in più eliminali.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Angelus88 sei il mio idolo personale !! erano proprio quelli !!
avevo 865 file .part nn so proprio come ringraziarti..ora ho 56.4 gb disponibili GRAZIE |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Me ne sono accorto proprio dal log dello scandisk!
Ciao e alla prossima!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.