Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 09:11   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Ma non difenderla solo per spirito di "sorellanza",se il tuo ragazzo passasse una notte con una ragazza,in gita,18anni,probabilmente in primavera,non ti verrebbero dubbi?O almeno non ti darebbe fastidio?
E comunque non si può dire se non si prova sulla propria pelle... o meglio,uno può immaginare che la cosa gli sia indifferente ma non è detto che se succeda davvero sia cosi!
E' già successo alle superiori con il mio ex, ma di lui mi fidavo ciecamente...ovviamente un pò mi infastidiva saperlo con altre ragazze, ma ho sempre chiesto prima a lui e poi nel caso ad altre persone che facevano da contorno.
Ripeto prima si chiarisce con la persona direttamente interessata e poi si decide cosa fare.
Setzuko è offline  
Old 18-07-2008, 09:12   #62
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
si ma, ragazzi le dinamiche di una gita...minimo 60 ragazzi/e in hotel che la sera per l'80% girano mezzi mbriachi e mezzi fatti d'erba...quante volte ero in una stanza con 4-5 persone poi per diversi motivi si rimaneva in 2-3...magari è una cosa così stupida che lei non ci ha pensato nemmeno a dirglielo...

ma a volte mi chiedo dove vivete
Nelle gite a cui ho partecipato io, quando si rimaneva in 2 o 3, si finiva poi per....... vabbe' avete capito
Traveller23 è offline  
Old 18-07-2008, 09:12   #63
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
se mi succedesse una cosa cosi mi incazzerei di brutto, e ci litegherei con la mia "ragazza". non so quale sarebbe l'epilogo, però sò che se io sto solo con una ragazza in una stanza e LA MIA RAGAZZA lo viene a sapere, mi UCCIDE. ok la gelosia ok tutto quello che volete ma tra fidanzati esiste anche il rispetto, e passare del tempo chiusa in stanza con un'altro non è rispetto, nemmeno per se stessi a questo punto. mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
*
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 09:13   #64
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi

Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima),
Era gelosa di una bambina?beh,un pò esagerata la tua ragazza

Scherzi a parte il punto è un altro,io e traveller stiamo cercando di farvi capire come si sente il ragazzo che ha aperto il 3d,a prescindere se sia giusto o sbagliato.
Alcuni invece stanno scrivendo come dovrebbe sentirsi.

Il problema è che certe cose non si comandano con la ragione.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 09:13   #65
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
se mi succedesse una cosa cosi mi incazzerei di brutto, e ci litegherei con la mia "ragazza". non so quale sarebbe l'epilogo, però sò che se io sto solo con una ragazza in una stanza e LA MIA RAGAZZA lo viene a sapere, mi UCCIDE. ok la gelosia ok tutto quello che volete ma tra fidanzati esiste anche il rispetto, e passare del tempo chiusa in stanza con un'altro non è rispetto, nemmeno per se stessi a questo punto. mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
bè, questo è già più normale, invece che lasciarla di punto in bianco.

Quote:
Solo per le situazioni che si possono equivocare. Almeno e' la mia opinione. Mica ci ha parlato solo, ma ci e' andata in camera d'albergo, etc etc. Non so a voi, ma a me avrebbe dato un minimo fastidio.

Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima), e sai le scenate che mi son dovuto subire. Quindi non mettiamola sulla lotta di sessi. Che le donne sono quantomeno pari a noi su questo punto (mediamente, poi ci possono essere casi particlari da entrambe le parti).
bè, in questo caso entra in gioco il tipo di rapporto.
Ma comunque spero condividiate che lasciarla così di punto in bianco senza provare a capire se sia realmente accaduto è da stupidi.
Old 18-07-2008, 09:15   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
Nelle gite a cui ho partecipato io, quando si rimaneva in 2 o 3, si finiva poi per....... vabbe' avete capito

Mi ero scelta uno troppo fedele....mi ha spezzato il cuoricino
Setzuko è offline  
Old 18-07-2008, 09:16   #67
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ovvio che è da stupidi, siamo a fine luglio, il mercato per le bombasgualdrinelle estivo è in chiusura e ad agosto comincia il campionato...ormai la squadra è questa, fatti sto campionato e a settembre cambia squadra.
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 09:23   #68
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
bè, in questo caso entra in gioco il tipo di rapporto.
Ma comunque spero condividiate che lasciarla così di punto in bianco senza provare a capire se sia realmente accaduto è da stupidi.
Puo' cercare di capire, ma tanto in cuor suo le cose non cambieranno.
Traveller23 è offline  
Old 18-07-2008, 09:27   #69
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
http://www.youtube.com/watch?v=ufETv5y4hG4
Old 18-07-2008, 09:30   #70
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=mQ4bNS01JNg
Pachman è offline  
Old 18-07-2008, 09:31   #71
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Detto ciò... cosa fare?
successo anche a me. storia di 2 anni, lei era in vacanza dai suoi nonni al mare. mi giungono voci che intanto si sia trastullata con un tizio della zona.
attendo il ritorno, le dico di queste voci e lei offendendosi alquanto perche' ho OSATO anche solo farmi sorgere il dubbio, nega la maialata.
mi metto l'animo in pace.
caso vuole che dopo un mesetto le si pianti il pc e mi chieda di sistemarlo. mentre facevo il backup, in una cartella di foto (furba lei) non nascosta (D:\\foto mare\) ci sono delle foto e delle pagine html contenenti e-card che non lasciavano molti dubbi.

Troia.
Old 18-07-2008, 09:39   #72
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=kk_sf...eature=related

+

http://www.youtube.com/watch?v=xCFEk6Y8TmM

Ultima modifica di tecnologico : 18-07-2008 alle 09:41.
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 09:45   #73
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Oh una settimana che non riuscivo a collegarmi mi sono giunte "buone notizie" ,bene... domanda(non avrei mai pensato di fare domande del genere lol)... state con una ragazza da 3 anni un bel giorno vi dicono che un'anno fà, in una vacanza(gits 5a) la vostra tipa è stata in camera da sola con uno, per n tempo non quantificato, e che hanno fatto "qualcosa" ma non trombato(questo detto da quel ragazzo ad una collega di lavoro, che conoscete). Detto ciò... cosa fare? boh vedrò domani, vostri pareri possibilmente obbiettivi, no spam o risposte a caxxo...
prendi un badile , vai nei boschi e scava una fossa per due :sisi:
il resto non c'è bisogno che te lo dica :sisi:
LilithSChild è offline  
Old 18-07-2008, 09:47   #74
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
successo anche a me. storia di 2 anni, lei era in vacanza dai suoi nonni al mare. mi giungono voci che intanto si sia trastullata con un tizio della zona.
attendo il ritorno, le dico di queste voci e lei offendendosi alquanto perche' ho OSATO anche solo farmi sorgere il dubbio, nega la maialata.
caso vuole che dopo un mesetto le si pianti il pc e mi chieda di sistemarlo. mentre facevo il backup, in una cartella di foto (furba lei) non nascosta (D:\\foto mare\) ci sono delle foto e delle pagine html contenenti e-card che non lasciavano molti dubbi.

Troia.
Brutto scoprirlo cosi' ma piuttosto che non scoprirlo per niente o scoprirlo una volta sposati con figli, e' meglio cosi'.
La fortuna di noi maschietti e' che con la tecnologia ce la caviamo mediamente meglio delle donne e se ci sono prove compromettenti dentro il loro pc o cellulare, di solito le troviamo.

In merito alla discussione di questo thread, vale sempre una vecchia frase di belzebu' Andreotti:
"A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca"
afterburner è offline  
Old 18-07-2008, 09:47   #75
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Ma poi il tuo collega lo sa che la tale è la tua ragazza?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline  
Old 18-07-2008, 09:50   #76
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Troia.
Difatti... dopo che chiederai a lei... non aspettarti di certo l'ammissione delle colpe... aspettati di tutto... una risata... un incazzatura... ma scordati un ammissione. Reputo sia "giusto" chiederle prima di fare qualunque altra cosa... giusto sotto il profilo "sociale"... ma dubita in merito ai risultati. ^^'
key2710 è offline  
Old 18-07-2008, 11:14   #77
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
Salve, ovvio che parlo con lei caxxo fino a ieri ero li tranquillo... il problema appunto è farla confessare... le ho parlato ora per telefono sono stato sul vago ha detto che non ha mai fatto un caxxo con nessuno, gli ho detto gita 07? ha ripetuto che non ha mai fatto un caxxo, cosa mi hanno detto, chi ecc. Il problema è che se lei nega tutto giurando ecc. che cosa si fà? fino a sta sera non penso di poterle parlare di persona...

Ultima modifica di Qrama : 18-07-2008 alle 11:20.
Qrama è offline  
Old 18-07-2008, 11:17   #78
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

stasera incalzala. di che le notizie che arrivano sono sicure...magari digli ridendo "ma lo sai che c è gente che mi ha giurato che tu in gita ti sei chiusa in camera con tizio?"e butti una risatina.

cmq dato che le hai fato subodorare la cosa hai perso l effetto sorpresa. adesso è in allarme e ha tutto il tempo per studiarsi la cosa. verità bye bye.
tecnologico è offline  
Old 18-07-2008, 11:21   #79
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Salve, ovvio che parlo con lei caxxo fino a ieri ero li tranquillo... il problema appunto è farla confessare... le ho parlato ora per telefono sono stato sul vago ha detto che non ha mai fatto un caxxo con nessuno, gli ho detto gita 07? ha ripetuto che non ha mai fatto un caxxo, cosa mi hanno detto, chi ecc. Il problema è che se lei nega tutto giurando ecc. che cosa si fà? fino a sta sera non penso di poterle parlare di persona...
negare sempre, anche davanti all'evidenza (cit.)

non sta a me dire se abbia fatto o meno qualcosa, ma se lo avesse fatto pensi che te lo direbbe candidamente come se nulla fosse?

ps: non fare l'errore di dirle chi ti ha riferito il fatto.
Old 18-07-2008, 11:28   #80
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
negare sempre, anche davanti all'evidenza (cit.)

non sta a me dire se abbia fatto o meno qualcosa, ma se lo avesse fatto pensi che te lo direbbe candidamente come se nulla fosse?

ps: non fare l'errore di dirle chi ti ha riferito il fatto.
Eh altra cosa chi me l'ha detto preferirebbe non si sapesse, vabeh per ora non gli ho detto niente...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP