Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 14:40   #21
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Cose di pazzi... ho installato i driver di win di al3x...

ora nella schermata di boot iniziale mi riconosce trionfalmente Athlon XP 1900+ ma quando arriva alla schermata successiva di caricamento di window si oscura tutto e si blocca il sistema! Tipo come quando overclokki troppo e si blocca al boot di window tutto... eppure prima su questa mobo c'era un Athlon Xp 2200+ quindi è impossibile che la mobo ono regga la frequenza... mha... non ci capisco piu niente
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 14:40   #22
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Danckan Guarda i messaggi
ok questo zip che mi hai fatto scaricare m iestrae 4 file... dove li metto?
devi andare in gestione periferiche\processore e fai aggiorna driver e selezioba il file che ce nella cartella e prova se si sistema bene senno abbassi il bus a 100
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:00   #23
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Col bus a 100 mi riconosce sempre "athlon 1200" e va... se lo metto a 133 mi riconosce Athlon Xp 1900+ ma si blocca tutto dopo il boot.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:46   #24
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Quote:
Col bus a 100 mi riconosce sempre "athlon 1200" e va... se lo metto a 133 mi riconosce Athlon Xp 1900+ ma si blocca tutto dopo il boot.
prova a disinstallre i driver in modalità provvisoria sia quelli della mobo e poi quelli della cpu e fai pulizia con driver cleaner pro e poi reinstallali
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 00:53   #25
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Cose di pazzi... ho installato i driver di win di al3x...

ora nella schermata di boot iniziale mi riconosce trionfalmente Athlon XP 1900+ ma quando arriva alla schermata successiva di caricamento di window si oscura tutto e si blocca il sistema! Tipo come quando overclokki troppo e si blocca al boot di window tutto... eppure prima su questa mobo c'era un Athlon Xp 2200+ quindi è impossibile che la mobo ono regga la frequenza... mha... non ci capisco piu niente
Strano, avessi avuto un pc più vecchio ti avrei detto che magari montavi delle vecchie PC100 che a 133MHz non reggevano, ma hai un XP, quindi hai già delle DDR...
Entra nel bios e carica le impostazioni ottimali. Salva. Riavvia. Rientra nel bios e imposta solo la frequenza del bus da 100 a 133MHz. Salva e riavvia. E spera.

Edit: comunque, se il molti del tuo procio è 12 è giusto che a 133Mhz ti riconosca un XP1900+, come che a 100Mhz ti riconosca un 1200. Sei sicuro che il processore sia un XP2200+ ????

Ultima modifica di paolo.guidx : 20-07-2008 alle 00:56.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 09:38   #26
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
la mia asus a7n8x-x dopo l'accensione non và a video (non compare niente a video) ma non mi dà nessun beep di errore, cosa può esserle successo?

grazie
P.S. scusate l'OT

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 22:36   #27
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Mah.. divento matto anche io e rispolvero questo vecchio tread.. Sul PC della figlia ho una A7N8X-X ho aggiornato il bios all'ultima versione 1010 e ho messo un processore XP2500+ ma me non riesco a farglielo vedere riconosce 200Mhz X 11 = 2200 che famo ??? Ma a quanto si ferma stà mainboard ?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian