|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
WHDload e derivati
Ciao ragazzi ho un problema con i file Install e con alcuni file lha che non "si estraggono"..
ho WinUae 1.0 installato penso bene (ho seguitp una guida rintracciabile facilmente su google) con Picasso96, tramite cui ho "imparato" l unico comando che conosco per WB ovvero "lha e [nome file] ram" tramite cui estrarre gli archivi appunti "*.lha" e eseguirli nella ram ....credo... ora, per far girare alcuni giochi non cè il solito comodo file adf ma degli archivi sempre lha tanto che mi son detto "ormai la procedura la conosco" ma nisba. Idem per il noto (non a me. Ma un passo per volta: come estrarre il suddetto archivio WHDLoad_dev.lha rintracciabile presso le pagine addette? E'impossibile con la procedura descritta..il problema l ho in parte risolto spacchettando con winzip e mettendo i file a mano in c nella cartella apposita.....così vedo l installer in WB ma non posso eseguirlo....CHE STRESS qualcuno ci è passato...? Grazie, scusate la prolissità... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
come prima cosa sarebbe bene usare il winuae più recente, il 1.5.0
altra cosa: whd_dev è per i developer, devi usare la versione per utenti (_usr) gli archivi lha per i giochi che trovi anche sul sito whdload non contengono il gioco stesso (che hai bisogno di avere originale) ma solo gli installer singoli. più di tanto però non ti posso essere d'aiuto, non ho mai usato whdload ho sempre fatto con gli adf...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.