|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquistato sul sito online della Mediaworld...e tastiera a metà strada tra querty e classica cell dato che ha due lettere per tasto...sinceramente non la utilizzo quasi mai...e pensare che invece era uno dei parametri per l'acquisto tempo fa proprio per me!?!Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
da stamattina sono anche io nel club dei possessori del dual..già debrandizzato dopo 4 minuti di vita, ora è in carica, fra poco inizierò a installare mobile shell, i vari player ecc..
sono rimasto molto contento nel vedere la cura dei dettagli della scatola, il proteggi schermo, tutta la dotazione. sta htc farà strada.. ![]()
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, volevo chiedere una cosa ma ho sbagliato topic; io ho un HTC Touch Dual; posto il link per non riscrivere tutto
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post21728785 |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi non iesco a scaricare dal sito dell'HTC la ROM aggiornata del touch dual, ci sono altri posti dove la posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Uscita audio
Qualcuno potrebbe dirmi come recuperare un'uscita audio ?
Mi sarebbe utile utilizzare il Touch come lettore MP3 da collegare a delle casse esterne, ma non capisco come fare. Avevo comprato un adattatatore mini usb jack femmina per i Motorola, ma non ha funzionato ( che scoperta, direte voi ), mi aspettavo che la porta mini usb fosse uno standard ma evidentemente ho avuto troppo ottimismo. Mi pare di aver visto un accessorio originale adatto "all'uopo", ma in giro non l'ho trovato e tra l'altro credo che costi uno sproposito ( gli accessori originali si fanno sempre pagare uno sproposito ![]() In ogni caso se qualcuno avesse un aiutino per me lo ringrazierei molto. Paolo p.s. c'è un altro thread ufficiale per lo stesso telefono qui non sarebbe meglio unificare le due discussioni ?
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
GPS e HTC Dual
Help!!! Vi Prego
Salve, ho un htc dual touch, faccio la connessione bluetooth con l'antenna gps(quella che ho ha un codice di 4 cifre 0000) ed ogni volta che vado a riconnettere l'antenna devo rifare sempre la connessione e ristabilire la porta com! Qualcuno sa come risolvere questo problema grazie Paris 78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il mio ci mette un pò più di tempo a connettersi da solo (un minuto o due). Mentre se vado a farglielo riconnettere manualmente si connette subito.
Nessuno sa niente del Wifi integrato e disabilitato nel dual ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Salve!!!!
Sono in procinto di acquistare il dual, sicuramente nei prossomi giorni avro' bisogno dei vs suggerimenti! Per iniziare vorrei togliermi solo una curiosita, nelle vari foto visitate ho notato che lo sfondo e' sempre quello classico ma e' possibile modificarlo come un normale cell con delle foto personali o dei wallpapers???? Grazie ed a presto?????? Speriamo sia in grado di usare questa bomba visto che e' il mio primo pocket.....
![]() |
#170 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sfondi
Con questo Smartphone puoi fare veramente quasi tutto .. puoi mettere come sfondo una foto o scaricare dei nuovi temi..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Salve a tutti!
Anch'io sono un possessore di questo pamare, vorrei configurarlo per utilizzare il servizio wap della Vodafone, ma sul sito alla voce configurazione nn compare il touch dual. Qualcuno sa indicare un link o i parametri da utilizzare? E' possibile installare protocollo IRC? (pare che Vodafone nn supporti tale servizio) Grazie in anticipo ![]() Mitch |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
Mah....
Scusate ma qlc di voi sa come cambiare la suoneria degli sms!!!! Non so se si possa fare ma io cmq non ci riesco!!!! A presto....
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Per cambiare la suoneria dei messaggi: Impostazioni--->Personale--->Suoni e notifiche--->Notifiche... selezioni come evento: Messaggi:nuovo SMS e modifichi il tipo di suono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
PROBLEMA ALL'ACCENSIONE
Ciao ragazzi sono un felicissimo possessore di un touch dual che ora ha un piccolo problema.
Smanettando con le opzioni dell' HtC customizer, programmino trovato in qualche forum, mi si è impianto il dispositivo. Ora nell'accenderlo dopo la classica schermata verde di windows si inchioda. Se ho la sim m'illude chiedendomi il pin, ma una volta inserito si inchioda di nuovo. Non riesco ad effettuare ne softreset ne hardreset, insomma nulla. Una volta (non si sa per quale motivo) s'è collegato al pc e son riuscito a copiare le cartelle visibili (non quelle di windows o dei messaggi però) ma è stato un caso del tutto fortuito. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? C'è un modo di forzare un backup (magari tramite pc se la connessione per miracolo si ristabilisse?) GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Member
|
temi
salve, sapete dove si possono scaricare temi per il dual??? ci sono novità riguardo gps e/o wifi???? a presto!!!!
![]() |
#176 |
Member
|
Ahio
Salve, ho un problema e' gia' la seconda volta che il mio touch si scarica quasi del tutto (classico messaggio di batteria bassa) e mettendolo sotto carica non mi parte la ricarica ne con usb ne diretto alla presa!!! cosa devo fare??? e' gia' successo a qlc di voi???? aiutooooooo e sono anche senza cell per ora......
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ciao a tutti! Scusate la domanda stupida, ma l'htc dual è compatibile con sim h3g? Io di questi aggeggini malefici non ci capisco niente, la mia ragazza vorrebbe questo palmare, ed ha chiesto aiuto a me
![]() Vi ringrazio tutti in anticipo
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...
Ciao ragazzi ho da poco acquistato anche io un HTC touch dual, visto che fino ad ora ho sempre avuto nokia con Symbian sono ancora un po' spaesato con questo palmare.
Avrei bisogno di una informazione: Nel menù della batteria c'è un quadratino che se spuntato in pratica disabilita la ricarica della batteria se il palmare è acceso e collegato usb ad un computer, io l'ho abilitato perchè credo che la batteria non goda a essere caricata per 5 minuti 20 volte al giorno, ma purtropppo ogni volta che collego il palmare al pc lui si carica comunque! devo modoficare il registro di sistema? avete lo stesso problema anche voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
htc touch dual
Per Emy75: fai un backup e fai un hard reset per risolvere il problema della batteria;per quanto riguarda il wifi sono in commercio da giugno delle microsd con il modulo Wi-fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.