Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 01:12   #161
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Iscritto dal: Apr 2006
Acquistato sul sito online della Mediaworld...e tastiera a metà strada tra querty e classica cell dato che ha due lettere per tasto...sinceramente non la utilizzo quasi mai...e pensare che invece era uno dei parametri per l'acquisto tempo fa proprio per me!?!Ciao
MorpheusXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:51   #162
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MorpheusXT Guarda i messaggi
tastiera a metà strada tra querty e classica cell dato che ha due lettere per tasto...
si è la qwerty. sul sito htc parlano di 2 modelli di tastiera, l'altra è come quella dei nokia tanto per intenderci..volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato con questa tastiera perchè parlando con le assistenze di qualche shop on-line qualcuno dice che per il mercato italiano esiste solo la qwerty...volevo avere conferma di ciò...grazie per la risposta

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:23   #163
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
da stamattina sono anche io nel club dei possessori del dual..già debrandizzato dopo 4 minuti di vita, ora è in carica, fra poco inizierò a installare mobile shell, i vari player ecc..

sono rimasto molto contento nel vedere la cura dei dettagli della scatola, il proteggi schermo, tutta la dotazione. sta htc farà strada..

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:24   #164
davmirmar
Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate, volevo chiedere una cosa ma ho sbagliato topic; io ho un HTC Touch Dual; posto il link per non riscrivere tutto

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post21728785
davmirmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:09   #165
HiTechII
Junior Member

L'Avatar di HiTechII

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi non iesco a scaricare dal sito dell'HTC la ROM aggiornata del touch dual, ci sono altri posti dove la posso trovare?
HiTechII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:14   #166
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Uscita audio

Qualcuno potrebbe dirmi come recuperare un'uscita audio ?

Mi sarebbe utile utilizzare il Touch come lettore MP3 da collegare a delle casse esterne, ma non capisco come fare.

Avevo comprato un adattatatore mini usb jack femmina per i Motorola, ma non ha funzionato ( che scoperta, direte voi ), mi aspettavo che la porta mini usb fosse uno standard ma evidentemente ho avuto troppo ottimismo.

Mi pare di aver visto un accessorio originale adatto "all'uopo", ma in giro non l'ho trovato e tra l'altro credo che costi uno sproposito ( gli accessori originali si fanno sempre pagare uno sproposito ).

In ogni caso se qualcuno avesse un aiutino per me lo ringrazierei molto.

Paolo

p.s. c'è un altro thread ufficiale per lo stesso telefono qui

non sarebbe meglio unificare le due discussioni ?
Old 28-04-2008, 12:58   #167
paris78
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
GPS e HTC Dual

Help!!! Vi Prego

Salve, ho un htc dual touch, faccio la connessione bluetooth con l'antenna gps(quella che ho ha un codice di 4 cifre 0000) ed ogni volta che vado a riconnettere l'antenna devo rifare sempre la connessione e ristabilire la porta com!
Qualcuno sa come risolvere questo problema grazie

Paris 78
paris78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 12:44   #168
Mr_Burns
Member

L'Avatar di Mr_Burns

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
il mio ci mette un pò più di tempo a connettersi da solo (un minuto o due). Mentre se vado a farglielo riconnettere manualmente si connette subito.

Nessuno sa niente del Wifi integrato e disabilitato nel dual ?
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:37   #169
emy75
Member

L'Avatar di emy75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Salve!!!!

Sono in procinto di acquistare il dual, sicuramente nei prossomi giorni avro' bisogno dei vs suggerimenti! Per iniziare vorrei togliermi solo una curiosita, nelle vari foto visitate ho notato che lo sfondo e' sempre quello classico ma e' possibile modificarlo come un normale cell con delle foto personali o dei wallpapers???? Grazie ed a presto?????? Speriamo sia in grado di usare questa bomba visto che e' il mio primo pocket.....
Old 11-05-2008, 07:13   #170
paris78
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
sfondi

Con questo Smartphone puoi fare veramente quasi tutto .. puoi mettere come sfondo una foto o scaricare dei nuovi temi..
Ciao
paris78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 10:41   #171
mitch76
Member

L'Avatar di mitch76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
Salve a tutti!

Anch'io sono un possessore di questo pamare, vorrei configurarlo per utilizzare il servizio wap della Vodafone, ma sul sito alla voce configurazione nn compare il touch dual. Qualcuno sa indicare un link o i parametri da utilizzare?
E' possibile installare protocollo IRC? (pare che Vodafone nn supporti tale servizio)

Grazie in anticipo

Mitch
mitch76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 14:32   #172
emy75
Member

L'Avatar di emy75

Mah....

Scusate ma qlc di voi sa come cambiare la suoneria degli sms!!!! Non so se si possa fare ma io cmq non ci riesco!!!! A presto....
Old 18-05-2008, 20:48   #173
mitch76
Member

L'Avatar di mitch76

Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da emy75 Guarda i messaggi
Scusate ma qlc di voi sa come cambiare la suoneria degli sms!!!! Non so se si possa fare ma io cmq non ci riesco!!!! A presto....
Per cambiare la suoneria dei messaggi: Impostazioni--->Personale--->Suoni e notifiche--->Notifiche... selezioni come evento: Messaggi:nuovo SMS e modifichi il tipo di suono.
mitch76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 14:38   #174
principekkk
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
PROBLEMA ALL'ACCENSIONE

Ciao ragazzi sono un felicissimo possessore di un touch dual che ora ha un piccolo problema.
Smanettando con le opzioni dell' HtC customizer, programmino trovato in qualche forum, mi si è impianto il dispositivo.
Ora nell'accenderlo dopo la classica schermata verde di windows si inchioda. Se ho la sim m'illude chiedendomi il pin, ma una volta inserito si inchioda di nuovo.
Non riesco ad effettuare ne softreset ne hardreset, insomma nulla.
Una volta (non si sa per quale motivo) s'è collegato al pc e son riuscito a copiare le cartelle visibili (non quelle di windows o dei messaggi però) ma è stato un caso del tutto fortuito.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
C'è un modo di forzare un backup (magari tramite pc se la connessione per miracolo si ristabilisse?)
GRAZIE!!
principekkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:58   #175
emy75
Member

L'Avatar di emy75

temi

salve, sapete dove si possono scaricare temi per il dual??? ci sono novità riguardo gps e/o wifi???? a presto!!!!
Old 23-05-2008, 17:20   #176
emy75
Member

L'Avatar di emy75

Ahio

Salve, ho un problema e' gia' la seconda volta che il mio touch si scarica quasi del tutto (classico messaggio di batteria bassa) e mettendolo sotto carica non mi parte la ricarica ne con usb ne diretto alla presa!!! cosa devo fare??? e' gia' successo a qlc di voi???? aiutooooooo e sono anche senza cell per ora......
Old 27-06-2008, 00:15   #177
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Ciao a tutti! Scusate la domanda stupida, ma l'htc dual è compatibile con sim h3g? Io di questi aggeggini malefici non ci capisco niente, la mia ragazza vorrebbe questo palmare, ed ha chiesto aiuto a me

Vi ringrazio tutti in anticipo
Old 07-07-2008, 08:51   #178
automobiliperamore
Member

Iscritto dal: Mar 2007
...

Ciao ragazzi ho da poco acquistato anche io un HTC touch dual, visto che fino ad ora ho sempre avuto nokia con Symbian sono ancora un po' spaesato con questo palmare.

Avrei bisogno di una informazione: Nel menù della batteria c'è un quadratino che se spuntato in pratica disabilita la ricarica della batteria se il palmare è acceso e collegato usb ad un computer, io l'ho abilitato perchè credo che la batteria non goda a essere caricata per 5 minuti 20 volte al giorno, ma purtropppo ogni volta che collego il palmare al pc lui si carica comunque! devo modoficare il registro di sistema? avete lo stesso problema anche voi?
automobiliperamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 07:54   #179
todobien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
htc touch dual

Per Emy75: fai un backup e fai un hard reset per risolvere il problema della batteria;per quanto riguarda il wifi sono in commercio da giugno delle microsd con il modulo Wi-fi
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 21:15   #180
chiccocar
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da automobiliperamore Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho da poco acquistato anche io un HTC touch dual, visto che fino ad ora ho sempre avuto nokia con Symbian sono ancora un po' spaesato con questo palmare.

Avrei bisogno di una informazione: Nel menù della batteria c'è un quadratino che se spuntato in pratica disabilita la ricarica della batteria se il palmare è acceso e collegato usb ad un computer, io l'ho abilitato perchè credo che la batteria non goda a essere caricata per 5 minuti 20 volte al giorno, ma purtropppo ogni volta che collego il palmare al pc lui si carica comunque! devo modoficare il registro di sistema? avete lo stesso problema anche voi?
anche io ho il tuo stesso problema....hai per caso trovato una soluzione?
ciao
chiccocar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian