|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si pero' preferisco l'mfc liscio per il fatto che dispone di 2 tipi di uscite, analogiche e digitali
con il plus non puoi pilotare uno switch a soglia: inoltre le uscite non sono mai spegnibili (cioè non puoi impostare resistenza infinita) per il resto, l'apparato è semplice trattandosi di un parallelo di resistori variabili (e dovrebbe essere anche abb duraturo per questo) l'unica cosa è che balla un po' nell'incastro dello slot: ho dovuto fissarlo con fascetta per evitare che uscisse dalle guide
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ok montato.
Unico "difetto" la fan4 che è collegata ad una ventola con led blu che fa lampeggiare il led dell rheobus mentre le altre ventole normali non danno di questi problemi. Idee?
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
è normale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ok che è normale, non si può risolvere in nessun modo?
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
le 2 uscite digitali si' e nel plus non ci sono: per questo ho preferito, anche perchè in prima istanza volevo collegare i neon proprio a quelle prima di accorgermi che il cavo era troppo corto e le ventole da 12 bisognava inserirle in un apposito spinotto a 3 pin che non avevo e che era complicato da fare
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
bisogna cambiare i led
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
raga risollevo questo 3d..
è da un pò che ho lo zalmino e mi sono sempre chiesto se "esistesse" oppure ci fosse un modo alternativo a ciò: quando devo attaccare una ventola ad uno dei due canali switchati come faccio?? taglio i fili che vanno al connettore 3 pin e collego bianco e nero nelle loro sedi.. invece che stare a tagliare il 3 pin e poi magari doverlo ricollegare in futuro non ci sono alternative?? oppure non esiste, o qualcuno non può dirmi ceh cavi comprare e farmelo da me, un cavo che parte dal + e - dello zalman e finisce con un connettore 3 pin?? (cioè da una parte i due fili separati e dall'altra 3pin??) fatemi sapere..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
altrimenti dovresti trovare un adattatore molex/ 3pin e con i cavi giusti che rispettino le tensioni e i segnali [io ho tagliato i molex]
||
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
si anch'io ho tagliato molex.. però diciamo è sempre una palla che se nel futuro devi togliere la ventola e usarla x altro scopo devi stare lì a ricollegare il molex... certo non è tutta sta perdita di tempo.. però sarebbe, secondo me, molto + semplice se ci potesse essere un filo da attaccare allo zalman definitivo, cioè che non è da togliere e niente e che poi finisce con molex/3pin
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
ma si' poi come Doc ho pensato: CHISSENEFREGA
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.