|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Scherzi a parte..
Quote:
E' tutta una montatura....sono tutti d'accordo...è una recitazione... e c'è sempre qualcuno che ci crede...contenti voi...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche lo scherzo del cinghiale era " falso" ?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma come fate a non riconoscere uno scherzo falso da uno vero? come può essere falso quello di coco?
si metteva a piangere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Se ci credete fatelo pure, ma questo non toglie che io proprio non ci credo.. Da quando esiste l'essere umano è sempre il dio denaro che conta...e il denaro muove anche le montagne... E' da quando siete nati che vi mettono di fronte all tv, la tv è stata ed è la vostra educatrice...non vi riuscite più a staccarvi... Spegnetela e ragionate con la vostra testa...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un calciatore dell'INTER ha talmente bisogno di soldi da mettersi in ridicolo per uno scherzo del genere |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io guardando alcuni scherzi non riesco proprio a vedere reazioni programmate, ma si vede benissimo che sono naturali in quel momento |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Il tempo mi darà ragione...
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non siamo mica tutti scemi Ultima modifica di IlPadrino : 04-10-2003 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.