|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Meglio soli? | |||
| Soli |
|
72 | 34.12% |
| Male accompagnati, meglio di niente! |
|
3 | 1.42% |
| Felicemente accoppiati! |
|
92 | 43.60% |
| Non mi interessa, quel che capita capita.. |
|
44 | 20.85% |
| Votanti: 211. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dai è un discorso relativo,non è riferito personalmente alla tua persona o al tuo modo di fare!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Meglio Soli che con le Lune storte
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
esistono anche persone che hanno scelto di stare con qualcuno solo perchè a quel qualcuno li legava un profondo e forte sentimento. Ed il fatto che quel sentimento si sia logorato, esaurito, e sia finito, non implica e non significa che quelle persone non abbiamo profondamente amato. Tutto qui. Poi, basta, niente altro da aggiungere. ognuno vive la propria vita e fa come vuole e sente giusto, smettiamo di pensare che si deve rendere conto ad altri , oltre alla persona con cui si è scelto di condividere la propria vita. Ania Ultima modifica di ania : 13-07-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Città:
|
Ah beh..non a caso ieri il tempo era no schifo!!
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Allora qua mi pare abbiate fatto confusione.
Ania in qualche post fa ha detto qualcosa del tipo "no io fin quando non arriva quello giusto me ne sto sulle mie, non me ne frega niente" Therinai ha risposto, riassumendo, che "quello giusto non lo trovi mai se non fai qualche tentativo, se non ti esponi" Inoltre, collateralmente, si fa un po' di esperienza che torna utile per le occasioni successive... chessò, ci aiuta a capire qual'è quello giusto o per non restare feriti un'altra volta. Quello che ha detto lui è che se non ti dai da fare e ti limiti ad aspettare che il "vero amore" ti colga, è facile che non succeda mai. D'altra parte potrebbe non succedere mai in ogni caso Ora non so se questo corrisponde al tuo comportamento, magari no, ma forse da ciò che hai detto si poteva capire così, un atteggiamento eccessivamente passivo, ingiustificatamente romantico. Non so chi sei è che fai, su questo forum sei quello che scrivi e se vieni qui a scrivere le persone ti rispondono in base a quello, difficilmente per altro Ultima modifica di Armage : 13-07-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Eih! come ti permetti di parlare di persone che non conosci! Non hai mai cenato con me! Io non la metto sul piano personale! Quello che voglio farti capire è che non sono tutti incazzosi!
... Magari così capisce
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma ognuno è -assolutamente- libero di stare con chi vuole, basta scegliersi persone che vogliono esattamente le medesime cose, e che quindi ci sia perfetta sintonia, e comunione di intenti e volere , e mettere le cose in chiaro fin dall'inizio. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 13-07-2008 alle 18:19. |
|||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Scherzo eh.. Sennò arriva la solita a metter paletta |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Non parlare di persone che non conosci! non abbiamo cenato insieme! Non metterla sul piano personaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbeh mi litiro per deliberarmi
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Meglio accompagnati dalla donna che fra tante potrebbe diventare la tua potenziale compagna di vita.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Beh io son daccordissimo con Therinai, non starei mai con una ragazza se non provo qualcosa di forte, ma nemmeno penso "dai sto con questa finchè non trovo di meglio", rispetto ce l' ho, il punto è che non si può sapere a priori cosa la vita ci possa riservare, le persone cambiano, magari ciò che sembrava un amore eterno alla fine non lo è...
Ania mi spiace ma parli sempre troppo generalmente e con troppo distacco dalla realtà, è bello sognare, ma non tutti/e sono così pazienti da amare una persona completamente da zero (nel senso che fino ad ora ha solo aspettato il grande amore senza fare esperienze), alla quale tu probabilmente risponderai con "se non vuole aspettarmi vuol dire non mi ama", ma la vita è fatta per essere vissuta, facendo esperienze, che ci aiutano a scoprire cosa possa volere l' altro, imparando dai nostri errori... Un completo verginello (sia in campo sessuale, che sociale, che emotivo) può anche trovare l' amore della sua vita, ma ha molte più probabilità di rovinare tutto quanto per la sua inesperienza.. Ultima modifica di SilverLian : 13-07-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Io son d'accordo con ania. Se poi nel mondo è una cosa meno frequente, pace. Si soffrirà di più ma si rispettaranno i propri pensieri.
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Tu hai parlato di profonda e solida intesa e io sono d'accordo, ma questo difficilmente ci può essere all'inizio di ogni relazione, l'intesa e l'affinità hanno bisogno di tempo, spesso, e per avere l'occasione di crearla questa intesa, è necessario esporsi in storie delle quali magari non sei tanto sicuro/a. Non credo therinai ti stesse dicendo di concederti senza pensarci su, ma di rischiare, di rischiare appunto di finire in una storia della quale potresti pentirti dopo, accorgerti che non te ne fregava niente o simile. E se non te lo voleva dire lui, te lo dico io, sperando che tu sia d'accordo. Perché non credo tu possa sapere, ogni volta, prima ancora di cominciarla la storia, chi è quello giusto e chi no. Tu pensi di poterlo fare? Ultima modifica di Armage : 13-07-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.