Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 22:09   #3121
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io non ti posso aiutare non avendo questo joypad...
Non ti preoccupare grazie cmq per la risposta.
Da quando ho visto la patch mi e venuta voglia di acquistarlo anche perchè il fatto che non andasse granchè con il mio pad mi scoraggiava e non mi andava di comprare un'altro pad apposta. Giocare con la tastiera non è proprio il caso poi..
Te come giochi?
Old 11-07-2008, 22:30   #3122
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Scusate, ma in merito al poter ricominciare la propria carriera senza brasare tutti i settaggi del gioco non si sa nulla?

Inoltre nessuno ha trovato il modo di configurare i tasti per la frizione e per i Back?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:40   #3123
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
vabbe alla fine a me nessuno a spiegato la cosa del multisampling..cmq forse una domanda che non c'entra niente in questo topic ma cmq riguardante questo gioco e altri..
io mi sono messo windows vista anche per godere del dx10..ma come ho gia detto in tutto il forum ho avuto un sacco di problemi di accensione spegnimento errori del sistema ecc..

quindi se mi metto xp per esempio grid andrà peggio?? io parlo di qualità cioè la differenza tra il dx9 e il dx10

insomma mi conviene passare a xp anche se tutti i giochi che escono supportano il dx10 e quindi è meglio vista??
poi la versione a 64bit di xp fa cosi schifo come dicono?? per i driver con firma digitale è solo un problema di vista a 64bit e non di xp a 64 bit vero??
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:50   #3124
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
vabbe alla fine a me nessuno a spiegato la cosa del multisampling..cmq forse una domanda che non c'entra niente in questo topic ma cmq riguardante questo gioco e altri..
io mi sono messo windows vista anche per godere del dx10..ma come ho gia detto in tutto il forum ho avuto un sacco di problemi di accensione spegnimento errori del sistema ecc..

quindi se mi metto xp per esempio grid andrà peggio?? io parlo di qualità cioè la differenza tra il dx9 e il dx10

insomma mi conviene passare a xp anche se tutti i giochi che escono supportano il dx10 e quindi è meglio vista??
poi la versione a 64bit di xp fa cosi schifo come dicono?? per i driver con firma digitale è solo un problema di vista a 64bit e non di xp a 64 bit vero??
GRID è fatto i DX9, qundi o XP o Vista avrà qualità uguale...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:54   #3125
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

questa era sola una risposta alle tante domande che ho fatto

ma mi potete rispondere alle altre domande??
Old 11-07-2008, 22:58   #3126
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare grazie cmq per la risposta.
Da quando ho visto la patch mi e venuta voglia di acquistarlo anche perchè il fatto che non andasse granchè con il mio pad mi scoraggiava e non mi andava di comprare un'altro pad apposta. Giocare con la tastiera non è proprio il caso poi..
Te come giochi?
io gioco con un TRUST GM-1520 in analogico... ABS e TC attivi, servosterzo disattivato...

Quote:

qualuncue versione a 64bit non è buona...

la differnza fra le DX9.0c e DX10 in alcuni giochi neanche c'è...
Old 12-07-2008, 00:24   #3127
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:

butta via vista xp è il migliore
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 00:40   #3128
Markos83
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Come faccio a vedere se la patch è stata installata e quindi vedere la versione del gioco? Mi pare di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove..
Markos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 00:47   #3129
Pelvix
Senior Member

Rag, ho scoperto una cosa un po' strana di sto gioco: a seconda che si giochi in modalita "esperto" o Estremo", oltre a cambiare la difficoltà e la velocità degli avversari, cambiano anche i circuiti!!

Ma allora per giocarli tutti (i circuiti) devo giocare ogni campionato a tutte le difficoltà?
Old 12-07-2008, 08:21   #3130
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
butta via vista xp è il migliore
alcuni si ma gli ultimi giochi che usciranno??? non voglio ricambiare sistema operativo quando usciranno bei giochi che in dx10 sono una bomba...

ps: se rimetto xp quello a 64bit p a 32?? visto che avete detto che tutti i sistemi a 64 bit non sono buoni...
ps: io avevo comprato una pennetta usb specialmente per vista 64bit(quando lo avevo messo la prima volta) ma i driver mi diceva che non aveva la firma digitale..
xp 64 bit ha lo stesso problema??
Old 12-07-2008, 11:06   #3131
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Gente scusate avrei un problema con xfire e il grid.Funziona tutto ma non riesco a usare il mouse quando sono su x.Come mai?
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:15   #3132
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Markos83 Guarda i messaggi
Come faccio a vedere se la patch è stata installata e quindi vedere la versione del gioco? Mi pare di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove..
dalle proprietà dell'exe vedi la versione...
Old 12-07-2008, 12:14   #3133
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Rag, ho scoperto una cosa un po' strana di sto gioco: a seconda che si giochi in modalita "esperto" o Estremo", oltre a cambiare la difficoltà e la velocità degli avversari, cambiano anche i circuiti!!

Ma allora per giocarli tutti (i circuiti) devo giocare ogni campionato a tutte le difficoltà?
Nessuno mi aiuta?
Old 12-07-2008, 15:25   #3134
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

Per il fatto del multisampling, non saprei precisamente ... anche perchè il gioco non ce l'ho, prova se non l'hai già fatto ad aggiornare driver video cmq può essere un problema dei driver con quelle impostazioni forse. Magari con i nuovi si risolve.
Old 12-07-2008, 15:29   #3135
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io gioco con un TRUST GM-1520 in analogico... ABS e TC attivi, servosterzo disattivati.
Ti funge la vibrazione?
Old 12-07-2008, 16:17   #3136
Pelvix
Senior Member

Quote:

Susate, ancora una cosa: a fine gara, come si fa per vedere il replay di tutta la gara?

P.S: per la questione delle piste diverse a seconda del grado di difficoltà non si sa nulla?
Old 12-07-2008, 16:44   #3137
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ragazzi ho installato le patch solo che non sembrano funzionare come faccio a capire se è in funzione la patch?
Old 12-07-2008, 16:53   #3138
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Susate, ancora una cosa: a fine gara, come si fa per vedere il replay di tutta la gara?

P.S: per la questione delle piste diverse a seconda del grado di difficoltà non si sa nulla?
Basta non premere alcun tasto..

Non mi pare che le piste cambino a seconda del livello di difficoltà
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 17:41   #3139
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Ragassuoli cari... con l'arrivo della nuova scheda video sto provando un po cosa c'è in giro e mi sono imbattuto ( tra gli altri ) in grid.
Purtroppo però il joypad, un logitech rumbel pad 2, mi da qualche problema.
Quando sposto la levetta la risposta "del pilota" al posto d'essere graduale è istantanea... mi spiego meglio... se sposto la levetta di colpo da destra a sinistra le mani del pilota si teletrasportano letteralmente dalla prima posizione alla seconda... ovviamente questo comporta un bel testacoda istantaneo rendendo di fatto inguidabile la macchina e impossibilitando il "micro adjusting" nei rettilinei.
Qualcuno ha avuto qualche problema simile o magari sapete dirmi come risolvere?
Ho già provato con vari settaggi riguardanti saturazione, zona morta e quant'altro ma non vanno.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 17:52   #3140
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Ragassuoli cari... con l'arrivo della nuova scheda video sto provando un po cosa c'è in giro e mi sono imbattuto ( tra gli altri ) in grid.
Purtroppo però il joypad, un logitech rumbel pad 2, mi da qualche problema.
Quando sposto la levetta la risposta "del pilota" al posto d'essere graduale è istantanea... mi spiego meglio... se sposto la levetta di colpo da destra a sinistra le mani del pilota si teletrasportano letteralmente dalla prima posizione alla seconda... ovviamente questo comporta un bel testacoda istantaneo rendendo di fatto inguidabile la macchina e impossibilitando il "micro adjusting" nei rettilinei.
Qualcuno ha avuto qualche problema simile o magari sapete dirmi come risolvere?
Ho già provato con vari settaggi riguardanti saturazione, zona morta e quant'altro ma non vanno.
Ho lo stesso pad. Ovvio che se butti la levetta di lato del tutto, girerà tutto. Con movimenti minimi si resce a fare sterzate minime, ma per quanto delicato provo ad essere, nelle curve veloci con sterzata minima, perdo terreno, perchè comunque non è graduale
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian