Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2008, 17:56   #2861
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
mitico Ken...io amico tuo

e comunque vi saluto...ciao
Radagast? è offline  
Old 10-07-2008, 18:01   #2862
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Che schifo, e c'è pure chi li difende nel nostro paese, politici compresi.
Forse di tutti sti disgraziati se ne salva il 5%, gli altri sarebbero da mandare in miniera senza acqua e pane.

in romania ora il lavoro cè abbastanza.... chi vuole lavorare può farlo tranquillamente li...... quelli che scappano sono al 70% (e passa) sono tutta gentaccia che li non può vivere x che ti segano nel vero senso della parola..... di gente con voglia di lavorare da noi ne arrivano pochi in italia sanno benissimo che ognuno può fare caxxo gli pare

queste non sono parole mie ma di un rumeno che lavorava x una impresa di costruzioni (quando rifatto la mia casa) un personaggio migliore di molti italiani...... ma le sue parole furono queste me le ricordo ancora...... infatti lui credo sia tornato nel suo paese a vivere
kenjcj2000 è offline  
Old 10-07-2008, 18:05   #2863
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Cerca tricia helfer in google immagini, la 4 foto da sinistra.
ciai ragione

tutta roba naturale
Old 10-07-2008, 18:06   #2864
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
in romania ora il lavoro cè abbastanza.... chi vuole lavorare può farlo tranquillamente li...... quelli che scappano sono al 70% (e passa) sono tutta gentaccia che li non può vivere x che ti segano nel vero senso della parola..... di gente con voglia di lavorare da noi ne arrivano pochi (arrivano ma pochi) in italia sanno benissimo che ognuno può fare caxxo gli pare

queste non sono parole mie ma di un rumeno che lavorava x una impresa di costruzioni (quando rifatto la mia casa) un personaggio migliore di molti italiani...... ma le sue parole furone quelle me le ricordo ancora...... infatti lui credo sia tornato nel suo paese a vivere
Fossero tutti come questa persona, potrebbero starsene in italia quanto vogliono. La cosa che però mi manda in bestia è sentire discorsi del tipo " eh ma noi italiani siamo peggio, abbiamo gente violenta, mafiosi, madri assassine, stupratori, etc, perchè additare gli stranieri come unica fonte di negatività?"

Ma dico, un essere dotato di cervello come può solo elaborare tante minchiate in un colpo solo?
Noi italiani siamo sommersi dai problemi ogni giorno della nostra vita;la qualità della vita del nostro paese è quanto di peggio possa esserci in un paese industrializzato ed avanzato; siamo pieni di debiti, di illegalità, di delinquenza, non riusciamo a risolvere i nostri problemi, a regolare la nostra sicurezza, come cazzo pretendono certuni che ci si metta ad aiutare, capire, pure chi viene da fuori e crea solo danni?

Mi chiedo davvero dove arriveremo un giorno.
melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 18:07   #2865
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
x farla breve (questa si era impaurita veramente pesante) uno si è preso due ceffoni tirati bene l^altro intimato a stare seduto altrimenti c^erano anche x lui...... la tipa chiama la polizia ferroviaria e alla prime fermata fortunatamente sono venuti a prenderli...... fra i ringraziamenti sia della polizia sia di questa povera ragazza (giovanissima) veramente impaurita....

la cosa triste e che in quel vagone c^erano altre persone..... le donne cominciato a urlare contro questi tipi.... gli uomini sai quanti se ne sono alzati x aiutare??? nemmeno uno tutti che facevano finta di leggere il giornale.....

bel paese il nostro..... sia x i personaggi che facciamo entrare sia x la mano che ci diamo
complimenti vivissimi continua cosi
Old 10-07-2008, 18:08   #2866
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
ciai ragione

tutta roba naturale
segnalato perché hai dubitato di Numero 6
Old 10-07-2008, 18:09   #2867
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Fossero tutti come questa persona, potrebbero starsene in italia quanto vogliono. La cosa che però mi manda in bestia è sentire discorsi del tipo " eh ma noi italiani siamo peggio, abbiamo gente violenta, mafiosi, madri assassine, stupratori, etc, perchè additare gli stranieri come unica fonte di negatività?"

Ma dico, un essere dotato di cervello come può solo elaborare tante minchiate in un colpo solo?
Noi italiani siamo sommersi dai problemi ogni giorno della nostra vita;la qualità della vita del nostro paese è quanto di peggio possa esserci in un paese industrializzato ed avanzato; siamo pieni di debiti, di illegalità, di delinquenza, non riusciamo a risolvere i nostri problemi, a regolare la nostra sicurezza, come cazzo pretendono certuni che ci si metta ad aiutare, capire, pure chi viene da fuori e crea solo danni?

Mi chiedo davvero dove arriveremo un giorno.
come dice un vecchio saggio della mia zona "non sono razzista mi ci fanno diventare"

non diciamo altr và

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
complimenti vivissimi continua cosi

era tutto x abbordare la tipa che ti credi ma oltre al caffè nulla
kenjcj2000 è offline  
Old 10-07-2008, 18:10   #2868
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

torniamo seri ripropongo un MUST

http://it.youtube.com/watch?v=ihqN0PXNCdU

kenjcj2000 è offline  
Old 10-07-2008, 18:16   #2869
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ecco, tanto per dire: questa è l'italia.

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...nfronto_7.html

4869 ( tim ) e 2495 ( vodafone ) in 24 mesi per avere un iphone.
Poi ci lamentiamo che non arriviamo alla fine del mese, che gli stipendi sono troppo bassi, che il carovita è ai massimi etc etc etc.

Avete idea di quanto è il guadagno NETTO sul SINGOLO iphone per tim e vodafone ?
Ve lo dico io: circa il 300%, forse anche di più. Perchè per la tariffa che loro ti fanno pagare 200 euro o 99 euro, a livello di costi di gestione delle infrastrutture, etc, a loro verrà si e no circa 70 euro e 20 euro. E forse ho anche sottostimato la percentuale.
Considerando, poi, che tim vodafone sono i maggiori gestori ( leggi i costi delle infrastrutture sono praticamente quasi identici ) mi sa che chi ci mangia di più è tim, che però potrebbe avere dalla sua il fatto che affittando le infrastrutture a terzi come 3 ed in parte wind, deve per forza di cose coprire più spese.

Insomma, un vero porcaio.
melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 18:23   #2870
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Ex
Old 10-07-2008, 18:25   #2871
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
altro che tim e vodafone

http://www.melablog.it/post/6273/swi...a-di-iphone-3g

iphone da 16Gb 365€ senza abbonamento, e ad agosto tornano i parenti dalla swiss in vacanza...
banana snapple è offline  
Old 10-07-2008, 18:26   #2872
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
... vediamo se qualcuno se ne accorge ...
Cippermerlo HJS è offline  
Old 10-07-2008, 18:27   #2873
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi

Ex
sei sulla retta via, continua così
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
ciao chi sei, sei n'uovo?
Old 10-07-2008, 18:28   #2874
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 18:32   #2875
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
altro che tim e vodafone

http://www.melablog.it/post/6273/swi...a-di-iphone-3g

iphone da 16Gb 365€ senza abbonamento, e ad agosto tornano i parenti dalla swiss in vacanza...
OP LOCK
Old 10-07-2008, 18:32   #2876
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
banana snapple è offline  
Old 10-07-2008, 18:32   #2877
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
ciao chi sei, sei n'uovo?
nuovissimo, appena uscito da una fabbrica di tianjin con ancora il n° di serie su!

Quote:

ciao melomeno, todo bien?

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-07-2008 alle 18:35.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 10-07-2008, 18:33   #2878
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
OP LOCK
davvero?
banana snapple è offline  
Old 10-07-2008, 18:34   #2879
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ciao melomeno, todo bien?
Se escludiamo

a) dirigenza fuori di testa
b) allenatore in preda alle visioni di camaleonti
c) mercato sborrorotfl
d) caldo
e) lampard all'itner
f) ultimo esame all'uni che pare maledetto
g) caldo
h) caldo
i) varie ed eventuali

direi di si

Tu?
melomanu è offline  
Old 10-07-2008, 18:37   #2880
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
sei sulla retta via, continua così

Ex
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian