|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma cmq se il prezzo dovesse rimanere uguale per la 6 celle mi sembra una presa x il cuxxxxx .......
Mai sentita una simile assurdita' a distanza poi di 15gg. |
|
|
|
|
#4022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
|
|
|
|
#4023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
per ora chi è il meglio ... windows pro non lo proverai??? ci faresti un resoconto finale dettagliato?
|
|
#4024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
che bello sono riuscito a farmi spedire uno dei pochi pezzi neri che si trovano in giro, era l'ultimo pezzo! domani me lo consegnano...chisà se la batteria è da 3 o da 6 celle...il prezzo cmq è stato un affare
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
#4025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
In un ottica futura però Vista è una piattaforma più solida, con un occhio di riguardo alla connettività wireless, molto più sicuro di un sistema XP e che non richiede milioni di patch. XP è un sistema vecchio anche concettualmente, basta solo guardare la gestione delle reti in XP per accorgersi che chi lo ha concepito non pensava che di li a qualche anno tutti sarebbero stati sempre connessi alla rete senza tirare mazzette di cavi a destra e a sinistra PS: se c'e qualche temerario con una licenza di Vista e il Wind , perchè non provarlo? Fateci sapere.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#4026 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Se il mio utilizzo di un portatile (generico) è quello di guardare la posta controllare un file excel e navigare la soglia fra il notebook e netbook è MOOOLTO sottile..... Quote:
Ma prima di sparare a zero avete una minima conoscenza dei flussi che intercorrono fra il chip finito e la messa in vendita di un prodotto finale? evidentemente no... Per le ricariche ho sempre avuto il contratto, mi sembra "illogico" pagare per qualcosa che dovrò usare! Quote:
[quote=viger;23238072], E ripeto non è un portatile, Atom non garantisce nemmeno 1/4 della potenza bruta ....QUOTE] vedi sopra..! è una soluzione OTTIMA per fare molte cose...non è LA soluzione dei pc portatili! |
|||
|
|
|
|
#4027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Sto utilizzando il wind all'università... troppo comodo
La Wifi va che è una meraviglia... connettività eccellente!!!
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
#4028 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Asus corre ai ripari, chissà perché hanno optato x un disco da 80 gb, ma guarda un pò...
http://punto-informatico.it/2348596/...-PC-904/p.aspx |
|
|
|
|
#4029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
...se così fosse converebbe aspettare agosto... Ho appena mandato una mail per la conferma di questa notizia alla MSI, vi farò sapere cosa mi dicono Ultima modifica di Vlad Tepes III : 09-07-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#4030 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Parli di economia, ma non ne sai abbastanza. L' unico problema che hanno è che non stanno dietro alla domanda , una cosa questa che tornando indietro di 2 anni sarebbe stata impensabile nel mercato dei pc (una cosa analoga successa nel mondo delle console con il Wii). Se non hai un centrino M di 3 anni fà , vai a leggerti qualche recensione in rete. Il Wind fa mediamente 2 ore e mezzo, non è un risultato buono nemmeno per un portatile che si possa definire tale.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
#4031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vista non è una piattaforma più solida, è la stessa piattaforma di XP (che a sua volta è la stessa piattaforma di 2000) con dei "miglioramenti" nel kernel (che resta quello NT) e nell'interfaccia, miglioramenti questionabili tra l'altro. L'occhio di riguardo lo lascio volentieri a chi lo vuole, non ho millemila reti a casa, ne ho una, e sono in grado di farmi uno script netsh (e/o imparare a farlo) in caso di necessità. Quanto alla "sicurezza" di Vista il fatto che sia già uscito l'SP1 la dice lunga, per non parlare del fatto che la maggior "sicurezza" è dovuta solo ad UAC, ovvero al fatto che rompendoti le balls 1000 volte al giorno tu hai l'impressione che il sistema sia più sicuro. La pila di networking sarà stata anche migliorata, ma parliamo sempre e comunque dello stesso sistema, con le stesse funzioni chiave e con differenze che spesso e volentieri sono solo nell'interfaccia (i.e. come ti "presentano" la cosa) e nella pesantezza sottostante.
Ultima modifica di ConteZero : 09-07-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#4033 | |
|
Member
|
[quote=viger;23239489][quote=Andics;23239134]
La distinzione fra "notebook"..."netbook"...umpc....a parte la classificazione nel segmento di vendita la fa in pratica l'utilizzo del cliente finale! Se il mio utilizzo di un portatile (generico) è quello di guardare la posta controllare un file excel e navigare la soglia fra il notebook e netbook è MOOOLTO sottile..... [quote] i netbook si distinguono soprattutto per una autonomia e una portabilità superiore. Io non discuto su ciò che ne fai tu, potresti usarlo anche come tavola da surf, ma non cambia il fatto che il wind pecca là dove non dovrebbe. [quote=Andics;23239134] Gia...la base dell'economia...loro li pagano poco..quindi sono miliardari perchè il cliente ci perde sempre vero? ma le spese di marketing? gestione fornitori? produzione? gente che lavora nella logistica? distributori che devono avere il loro ricarico? Ma prima di sparare a zero avete una minima conoscenza dei flussi che intercorrono fra il chip finito e la messa in vendita di un prodotto finale? evidentemente no... Per le ricariche ho sempre avuto il contratto, mi sembra "illogico" pagare per qualcosa che dovrò usare! Quote:
|
|
|
|
|
|
#4034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me il redattore sbaglia nell' analisi del peso, i dischi meccanici oggi pesano meno di 100g , credo che un peso simile sia dovuto alla batteria che probabilmente sarà da 5200 o da 6600 (piu probabile dato lo chassis simile al 1000, che monta propio questa unità di alimentazione).
|
|
|
#4035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
PS: almeno mi sono sforzato a cercare delle foto...
|
|
|
#4036 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4037 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
||
|
|
|
|
#4038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero però che non debba più leggere di quelli che si lamentano perchè hanno comprato il Wind con la 3 celle dopo averne difeso la sua autonomia, definita sufficente per l' uso che ne fanno, quando uscirà il netbook con la 6 celle a prezzo simile. Buon per loro se sono contenti, questo è il thread ufficiale Wind non è il ritrovo dei fornitori di MSI , quindi le critiche vanno di pari passo agli elogi. Se elogi troppo un prodotto o come ho letto in post inutili al thread se lo sognano la notte e lo scrivono qui per dirlo a me sembra davvero che stiamo perdendo il senso del thread oltre a scrivere cretinate inutili. Un thread deve essere informativo; informare non vuol dire dare informazioni solo in un senso. Un netbook è simile ad un portatile ma ha due peculiarità proprie portabilità e mobilità.
|
|
|
#4039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
mi sa che per dire una tale mole di sciocchezze tu vista non lo usi e ti basi solo su sentito dire altrimenti eviteresti di dire certe cose. resta pure con xp se ti piace ma non sparare cavolate su vista. per l'sp1 poi ti rendi conto della cavolata che hai scritto? altro non è che un cumulo degli aggiornamenti di sicurezza per evitare dio starli a scaricare se reinstalli il sistema operativo e qualche aggiustatina al sistema stesso, cosa ci trovi di strano? se vai a vedere gli aggiornamenti di leopard ad esempio e fai la somma da quando è uscito ci vogliono almeno 3sp per vista per eguagliarne la mole. senza contare che per xp ci sono volute due sp per raggiungere un grado di usabilità, stabilità e sicurezza decenti mentre vista li possedeva già all'uscita. |
|
|
|
|
|
#4040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
è inutile che criticate aspramente chi parla della batteria e delle sue famose celle... almeno quello è attinente strettamente il wind....
se poi si esula e si finisce nella solita diatriba xp-vista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

WD MyPassport 4TB
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!