Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 12:21   #4021
davxx2002
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma cmq se il prezzo dovesse rimanere uguale per la 6 celle mi sembra una presa x il cuxxxxx .......
Mai sentita una simile assurdita' a distanza poi di 15gg.
davxx2002 è offline  
Old 09-07-2008, 12:21   #4022
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Dico che se va è meglio non toccare nulla... specie se si tratta di drivers beta
immaginavo !!
Old 09-07-2008, 12:24   #4023
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
dopo osx86....

dopo ubuntu....

e ....

dopo windows preinstallato....

mi accingo a provare vista.

comunque oltre ciò: la batteria a 3 cell la ho trovata molto buona come durata.
per ora chi è il meglio ... windows pro non lo proverai??? ci faresti un resoconto finale dettagliato?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline  
Old 09-07-2008, 12:31   #4024
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
che bello sono riuscito a farmi spedire uno dei pochi pezzi neri che si trovano in giro, era l'ultimo pezzo! domani me lo consegnano...chisà se la batteria è da 3 o da 6 celle...il prezzo cmq è stato un affare
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 09-07-2008, 12:34   #4025
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da fixed_wind Guarda i messaggi
Strano, non ci vedo nulla di male nel non essere gestibile da Vista...

Comunque va, va molto bene, non ho ancora installato Mathematica 6 ma dovrebbe girare egregiamente. Io i miei benchmark li faccio con quello...
Per ora utilizzare XP su queste piattaforme ha diversi vantaggi e sono daccordo con te. (questa cosa potrebbe cambiare da un giorno all' altro però se intel e amd decidono di integrare chipset evoluti su questi netbook).

In un ottica futura però Vista è una piattaforma più solida, con un occhio di riguardo alla connettività wireless, molto più sicuro di un sistema XP e che non richiede milioni di patch.

XP è un sistema vecchio anche concettualmente, basta solo guardare la gestione delle reti in XP per accorgersi che chi lo ha concepito non pensava che di li a qualche anno tutti sarebbero stati sempre connessi alla rete senza tirare mazzette di cavi a destra e a sinistra

PS: se c'e qualche temerario con una licenza di Vista e il Wind , perchè non provarlo? Fateci sapere.

Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 12:38.
viger è offline  
Old 09-07-2008, 12:42   #4026
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Non è un portatile, come assiduamente ci dicono i costruttori di notebook, è un netbook. Non ha ne la potenza ne l' espandibilità di un portatile vero, quindi deve fare bene quello per cui è costruito. Un terminale da usare fuori casa per appunti, mail e navigazione wifi (fuori casa inteso teoricamente anche lontano da prese di corrente).
La distinzione fra "notebook"..."netbook"...umpc....a parte la classificazione nel segmento di vendita la fa in pratica l'utilizzo del cliente finale!
Se il mio utilizzo di un portatile (generico) è quello di guardare la posta controllare un file excel e navigare la soglia fra il notebook e netbook è MOOOLTO sottile.....

Quote:
Almeno cosi fin' ora ce li hanno spacciati... che costino poco ora non è che devi ringraziarli perche prima te li facevano pagare 1000 euro, se mai dovresti insultarli, perche i componenti sono sempre cinesi e li pagano veramente una miseria anche se si chiamano Lifebook o Iphone. O ti sei messo a ringraziare anche le compagnie telefoniche italiane quando ti hanno tolto i 5 euro di ricarica dei cellulari che erano, per inciso, illegali (e non ce li hanno mica ridati i soldi per i 10 anni passati).
Gia...la base dell'economia...loro li pagano poco..quindi sono miliardari perchè il cliente ci perde sempre vero? ma le spese di marketing? gestione fornitori? produzione? gente che lavora nella logistica? distributori che devono avere il loro ricarico?

Ma prima di sparare a zero avete una minima conoscenza dei flussi che intercorrono fra il chip finito e la messa in vendita di un prodotto finale?
evidentemente no...

Per le ricariche ho sempre avuto il contratto, mi sembra "illogico" pagare per qualcosa che dovrò usare!

Quote:
, i Centrino M , prima dell' avvento dei monitor glare con contrasti a 1000, prima dei core2 e delle vga dedicate facevano mediamente oltre 3 ore con punte di 5..
dubito che in wifi, o bluetooth, o con una buona luminosità e cpu la media delle durate sia di 4 ore....perchè altrimenti vorrebbe dire che mi hanno sempre fregato! :P

[quote=viger;23238072], E ripeto non è un portatile, Atom non garantisce nemmeno 1/4 della potenza bruta ....QUOTE]

vedi sopra..!

è una soluzione OTTIMA per fare molte cose...non è LA soluzione dei pc portatili!

Andics è offline  
Old 09-07-2008, 12:56   #4027
Rogermcallen
Senior Member

L'Avatar di Rogermcallen

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Sto utilizzando il wind all'università... troppo comodo
La Wifi va che è una meraviglia... connettività eccellente!!!
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline  
Old 09-07-2008, 12:56   #4028
Luke1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Asus corre ai ripari, chissà perché hanno optato x un disco da 80 gb, ma guarda un pò...

http://punto-informatico.it/2348596/...-PC-904/p.aspx
Luke1970 è offline  
Old 09-07-2008, 12:57   #4029
Vlad Tepes III
Senior Member

L'Avatar di Vlad Tepes III

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jacksparrow11 Guarda i messaggi
Sarà da crederci ?
...se così fosse converebbe aspettare agosto...

Ho appena mandato una mail per la conferma di questa notizia alla MSI, vi farò sapere cosa mi dicono

Ultima modifica di Vlad Tepes III : 09-07-2008 alle 13:02.
Vlad Tepes III è offline  
Old 09-07-2008, 13:02   #4030
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Andics Guarda i messaggi
La distinzione fra "notebook"..."netbook"...umpc....a parte la classificazione nel segmento di vendita la fa in pratica l'utilizzo del cliente finale!
Se il mio utilizzo di un portatile (generico) è quello di guardare la posta controllare un file excel e navigare la soglia fra il notebook e netbook è MOOOLTO sottile.....
i netbook si distinguono soprattutto per una autonomia e una portabilità superiore. Io non discuto su ciò che ne fai tu, potresti usarlo anche come tavola da surf, ma non cambia il fatto che il wind pecca là dove non dovrebbe.

Quote:
Gia...la base dell'economia...loro li pagano poco..quindi sono miliardari perchè il cliente ci perde sempre vero? ma le spese di marketing? gestione fornitori? produzione? gente che lavora nella logistica? distributori che devono avere il loro ricarico?

Ma prima di sparare a zero avete una minima conoscenza dei flussi che intercorrono fra il chip finito e la messa in vendita di un prodotto finale?
evidentemente no...

Per le ricariche ho sempre avuto il contratto, mi sembra "illogico" pagare per qualcosa che dovrò usare!
Guarda che i netbook non sono mai stati venduti sotto la soglia di guardagno, Asus ha sempre detto che ci guadagnava anche vendendo i 701. Di cosa stai parlando? Pensi che per produrre i netbook paghino di meno il cinese che li assembla? Gli danno mezza ciotola di riso che sia un notebook da 1000 euro o che sia da 300! Il marketing costa sia per uno sia per l' altro ma quanti subnotebook da 1500 euro pensi che vendano e quanti invece netbook da 400?!? Stanno facendo fortuna i produttori con i netbook , stanno facendo un sacco di soldi e non li fanno a discapito dei loro canali logistici ma li fanno vendendo un rapporto 100 a 1 rispetto al passato in cui si vendevano i sub.

Parli di economia, ma non ne sai abbastanza. L' unico problema che hanno è che non stanno dietro alla domanda , una cosa questa che tornando indietro di 2 anni sarebbe stata impensabile nel mercato dei pc (una cosa analoga successa nel mondo delle console con il Wii).

Quote:
dubito che in wifi, o bluetooth, o con una buona luminosità e cpu la media delle durate sia di 4 ore....perchè altrimenti vorrebbe dire che mi hanno sempre fregato! :P
Se non hai un centrino M di 3 anni fà , vai a leggerti qualche recensione in rete. Il Wind fa mediamente 2 ore e mezzo, non è un risultato buono nemmeno per un portatile che si possa definire tale.

Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 13:12.
viger è offline  
Old 09-07-2008, 13:05   #4031
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Vlad Tepes III Guarda i messaggi
Sarà da crederci ?
...se così fosse converebbe aspettare agosto...

Ho appena mandato una mail per la conferma di questa notizia alla MSI, vi farò sapere cosa mi dicono
Facci sapere sia lodato il diritto di recesso... 10 giorni dalla ricezione va a finire che è praticamente agosto, casomai rimando tutto l'ambaradan e ricompro
TorakFade è offline  
Old 09-07-2008, 13:08   #4032
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Per ora utilizzare XP su queste piattaforme ha diversi vantaggi e sono daccordo con te. (questa cosa potrebbe cambiare da un giorno all' altro però se intel e amd decidono di integrare chipset evoluti su questi netbook).

In un ottica futura però Vista è una piattaforma più solida, con un occhio di riguardo alla connettività wireless, molto più sicuro di un sistema XP e che non richiede milioni di patch.

XP è un sistema vecchio anche concettualmente, basta solo guardare la gestione delle reti in XP per accorgersi che chi lo ha concepito non pensava che di li a qualche anno tutti sarebbero stati sempre connessi alla rete senza tirare mazzette di cavi a destra e a sinistra

PS: se c'e qualche temerario con una licenza di Vista e il Wind , perchè non provarlo? Fateci sapere.
Mai letto un apologia così indifendibile di un OS così scarso.
Vista non è una piattaforma più solida, è la stessa piattaforma di XP (che a sua volta è la stessa piattaforma di 2000) con dei "miglioramenti" nel kernel (che resta quello NT) e nell'interfaccia, miglioramenti questionabili tra l'altro.
L'occhio di riguardo lo lascio volentieri a chi lo vuole, non ho millemila reti a casa, ne ho una, e sono in grado di farmi uno script netsh (e/o imparare a farlo) in caso di necessità.

Quanto alla "sicurezza" di Vista il fatto che sia già uscito l'SP1 la dice lunga, per non parlare del fatto che la maggior "sicurezza" è dovuta solo ad UAC, ovvero al fatto che rompendoti le balls 1000 volte al giorno tu hai l'impressione che il sistema sia più sicuro.

La pila di networking sarà stata anche migliorata, ma parliamo sempre e comunque dello stesso sistema, con le stesse funzioni chiave e con differenze che spesso e volentieri sono solo nell'interfaccia (i.e. come ti "presentano" la cosa) e nella pesantezza sottostante.

Ultima modifica di ConteZero : 09-07-2008 alle 13:10.
ConteZero è offline  
Old 09-07-2008, 13:10   #4033
Luke1970
Member

[quote=viger;23239489][quote=Andics;23239134]
[quote]

i netbook si distinguono soprattutto per una autonomia e una portabilità superiore. Io non discuto su ciò che ne fai tu, potresti usarlo anche come tavola da surf, ma non cambia il fatto che il wind pecca là dove non dovrebbe.

[quote=Andics;23239134]

evidentemente no...

Quote:

Guarda che i netbook non sono mai stati venduti sotto la soglia di guardagno, Asus ha sempre detto che ci guadagnava anche vendendo i 701. Di cosa stai parlando? Pensi che per produrre i netbook paghino di meno il cinese che li assembla? Gli danno mezza ciotola di riso che sia un notebook da 1000 euro o che sia da 300! Il marketing costa sia per uno sia per l' altro ma quanti subnotebook da 1500 euro pensi che vendano e quanti invece netbook da 400?!? Stanno facendo fortuna i produttori con i netbook , stanno facendo un sacco di soldi e non li fanno a discapito dei loro canali logistici ma li fanno vendendo un rapporto 100 a 1 rispetto al passato in cui si vendevano i sub.

Parli di economia, ma non ne sai abbastanza.

Se non hai un centrino M di 3 anni fà , vai a leggerti qualche recensione in rete. Il Wind fa mediamente 2 ore e mezzo, non è un risultato buono nemmeno per un portatile che si possa definire tale.
Il wind fa egregiamente ciò che il 90% degli utenti, e mi sono tenuto molto stretto, ha necessità di fare, su questo credo non ci siano dubbi. Continuarla a menare con la storia delle 6 celle e prenderlo per esempio per elencare un "limite" mi sembra riduttivo considerato che qualcuno qui sopra appena ha visto l'estetica del 6 celle ha storto la bocca. Tra l'altro su piazza ad oggi non c'é di meglio quindi vale la solita regola, fa per te? Ok prendilo, non fa per te? Non prenderlo ma non venire a scrivere sul thread ufficiale WIND che fa tutto schifo.
Luke1970 è offline  
Old 09-07-2008, 13:17   #4034
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Luke1970 Guarda i messaggi
Asus corre ai ripari, chissà perché hanno optato x un disco da 80 gb, ma guarda un pò...

http://punto-informatico.it/2348596/...-PC-904/p.aspx
1,4 kili

secondo me il redattore sbaglia nell' analisi del peso, i dischi meccanici oggi pesano meno di 100g , credo che un peso simile sia dovuto alla batteria che probabilmente sarà da 5200 o da 6600 (piu probabile dato lo chassis simile al 1000, che monta propio questa unità di alimentazione).
viger è offline  
Old 09-07-2008, 13:20   #4035
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Il wind fa egregiamente ciò che il 90% degli utenti, e mi sono tenuto molto stretto, ha necessità di fare, su questo credo non ci siano dubbi. Continuarla a menare con la storia delle 6 celle e prenderlo per esempio per elencare un "limite" mi sembra riduttivo considerato che qualcuno qui sopra appena ha visto l'estetica del 6 celle ha storto la bocca. Tra l'altro su piazza ad oggi non c'é di meglio quindi vale la solita regola, fa per te? Ok prendilo, non fa per te? Non prenderlo ma non venire a scrivere sul thread ufficiale WIND che fa tutto schifo.
.. quel qualcuno sono io e se avessi un minimo di apertura mentale avresti capito che mi riferivo all'effetto posticcio della batteria a 6 celle che fa sembrare il notebook una gatta in cinta (non me ne vogliano le gatte!): se per avere 6 celle devo avere un qualcosa di posticcio, pben vengano le 3 celle e l'alimentatore!
PS: almeno mi sono sforzato a cercare delle foto...
Old 09-07-2008, 13:24   #4036
Luke1970
Member

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
.. quel qualcuno sono io e se avessi un minimo di apertura mentale avresti capito che mi riferivo all'effetto posticcio della batteria a 6 celle che fa sembrare il notebook una gatta in cinta (non me ne vogliano le gatte!): se per avere 6 celle devo avere un qualcosa di posticcio, pben vengano le 3 celle e l'alimentatore!
PS: almeno mi sono sforzato a cercare delle foto...
il messaggio che hai quotato l'ho scritto io e non Viger, quello che dici si contraddice nel senso che io ho proprio detto questo lamentandomi di chi continua a rompere, e ribadisco il significato era: "se il wind fosse sato venduto subito con le 6 celle qualcuno avrebbe avuto comunque a che dire lo stesso", sbaglio? Quindi alla fine chi la vuole cotta e chi la vuole cruda se ti interessa lo compri altrimenti astieniti non credo che nessuno stia puntando la pistola a nessuno. Sta palla del 6 celle inizia a stancare.
Luke1970 è offline  
Old 09-07-2008, 13:25   #4037
pidokkio
Member

L'Avatar di pidokkio

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jacksparrow11 Guarda i messaggi
...e relativa risposta da parte di MSI:
Quote:
Aggiornamento:
MSI Italia ci ha contattato per fornirci chiarimenti in merito a questa notizia:
"Purtroppo in Italia MSI Wind con batteria a 6 celle non sarà disponibile nei termini indicati dall'articolo, in quanto l'offerta di celle per batterie agli ioni di Litio non è ancora in grado di soddisfare completamente la domanda. Di conseguenza, continueremo a fornire macchine con batteria a 3 celle per aumentare il numero di pezzi disponibili e allocabili."
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 09-07-2008, 13:27   #4038
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Luke1970 Guarda i messaggi

ma quoti tutto il mio discorso e non controbatti? Non c'è dubbio che quel che ho detto sia vero e sotto gli occhi di tutti, che poi ogniuno decida di comprarlo o meno sono affari suoi.

Spero però che non debba più leggere di quelli che si lamentano perchè hanno comprato il Wind con la 3 celle dopo averne difeso la sua autonomia, definita sufficente per l' uso che ne fanno, quando uscirà il netbook con la 6 celle a prezzo simile.

Buon per loro se sono contenti, questo è il thread ufficiale Wind non è il ritrovo dei fornitori di MSI , quindi le critiche vanno di pari passo agli elogi.
Se elogi troppo un prodotto o come ho letto in post inutili al thread se lo sognano la notte e lo scrivono qui per dirlo a me sembra davvero che stiamo perdendo il senso del thread oltre a scrivere cretinate inutili.

Un thread deve essere informativo; informare non vuol dire dare informazioni solo in un senso. Un netbook è simile ad un portatile ma ha due peculiarità proprie portabilità e mobilità.
viger è offline  
Old 09-07-2008, 13:34   #4039
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mai letto un apologia così indifendibile di un OS così scarso.
Vista non è una piattaforma più solida, è la stessa piattaforma di XP (che a sua volta è la stessa piattaforma di 2000) con dei "miglioramenti" nel kernel (che resta quello NT) e nell'interfaccia, miglioramenti questionabili tra l'altro.
L'occhio di riguardo lo lascio volentieri a chi lo vuole, non ho millemila reti a casa, ne ho una, e sono in grado di farmi uno script netsh (e/o imparare a farlo) in caso di necessità.

Quanto alla "sicurezza" di Vista il fatto che sia già uscito l'SP1 la dice lunga, per non parlare del fatto che la maggior "sicurezza" è dovuta solo ad UAC, ovvero al fatto che rompendoti le balls 1000 volte al giorno tu hai l'impressione che il sistema sia più sicuro.

La pila di networking sarà stata anche migliorata, ma parliamo sempre e comunque dello stesso sistema, con le stesse funzioni chiave e con differenze che spesso e volentieri sono solo nell'interfaccia (i.e. come ti "presentano" la cosa) e nella pesantezza sottostante.

mi sa che per dire una tale mole di sciocchezze tu vista non lo usi e ti basi solo su sentito dire altrimenti eviteresti di dire certe cose. resta pure con xp se ti piace ma non sparare cavolate su vista. per l'sp1 poi ti rendi conto della cavolata che hai scritto? altro non è che un cumulo degli aggiornamenti di sicurezza per evitare dio starli a scaricare se reinstalli il sistema operativo e qualche aggiustatina al sistema stesso, cosa ci trovi di strano? se vai a vedere gli aggiornamenti di leopard ad esempio e fai la somma da quando è uscito ci vogliono almeno 3sp per vista per eguagliarne la mole. senza contare che per xp ci sono volute due sp per raggiungere un grado di usabilità, stabilità e sicurezza decenti mentre vista li possedeva già all'uscita.
tommy781 è offline  
Old 09-07-2008, 13:37   #4040
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
è inutile che criticate aspramente chi parla della batteria e delle sue famose celle... almeno quello è attinente strettamente il wind....

se poi si esula e si finisce nella solita diatriba xp-vista

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Logitech, super offerte gaming su Amazon...
Upgrade PC più conveniente: su Am...
Il cast della serie TV di God of War va ...
La nuova serie TV targata HBO di Harry P...
Da anime a kolossal: il film live action...
Un computer nascosto nei vestiti: la nuo...
Il prete influencer Don Alberto lascia i...
Ultima chiamata per gli utenti Fitbit: d...
Acer Nitro V 16 AI scende a 1.399€: 200€...
Addio NTLM su Windows 11: perché ...
LG OLED G4 da 65'', super ribasso di pre...
La roadmap 2026 di World of Warcraft sve...
Un semplice sale potrebbe cambiare il fu...
Crollano le vendite della Xiaomi SU7 Ult...
Apple iPhone Air a soli 899€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian