|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non so se è una cosa innata o l'acquisiscano col tempo, conoscendo il padrone, ma quando un gatto si affeziona al suo padrone (o quando decide che quell'umano è il suo umano, perchè è così che la vedono i gatti
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho avuto una decina di gatti, tutti tenuti per benino ed in casa. Ma uno che mi capisse così mai.
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evita il surimi, non dovresti mangiarlo nemmeno tu visto che non immagini nemmeno di cosa siano fatti. |
|
|
|
|
|
|
#1565 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Meglio una domanda in più ed un dubbio/errore in meno, che non il tenersi degli interrogativi inevasi, e poi pentirsi per un errore commesso e che si sarebbe saputo evitare ottenendo una risposta a quel dubbio. Potrei dissentire circa il contesto ove le domande vengono poste, e cioè, sceglierei senza ombra di dubbio un forum diverso da questo, ove cercare risposte ed informazioni, ma la scelta del forum in cui porre quesiti è giustamente tua. Inoltre, tieni sempre presente che il referente principale è il veterinario, quindi in questi giorni non farti scrupolo ad annotare tutto ciò su cui ti restano dubbi ed a sottoporli al vet quando gli porterai Yume. Quote:
In merito a come gli animali "ci sentano e vivano" ti rimando alla lettura di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778626 Ania Ultima modifica di ania : 08-07-2008 alle 13:59. |
||
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che mi spiace buttarlo perchè mentre li preparavo me ne è caduto uno per terra...quindi pensavo che se lo lavassi un attimo sotto l'acqua un pochetto potrebbe assaggiarlo |
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se qualcuno adesso se ne esce col fatto che sono una tuttologa, premetto di avere frequentato la facoltà di medicina veterinaria prima di iscrivermi a chimica. Qualcosa la saprò. |
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che hai la mania si smerdare qualsiasi cosa sia diverso da te, dalla tua vita, dalla tua università ecc ecc ![]() Mi piacerebbe sapere il parere di qualcun'altro, sulla questione "surimi" |
|
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per la questione surimi, non penso possa farle del male, magari ora è ancora piccola e sarebbe bene evitare una dieta generalmente sconsigliata, ma una volta più cresciutella mangerà un po' di tutto, quando vado dalla mia ragazza il suo gatto in pratica cena con noi, mangia di tutto tranne la roba piccante ed il pane Ultima modifica di Adrian II : 08-07-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti i micini sono particolarmente delicati, non come i gatti adulti che possono mangiare tutto. Non per nulla in natura mangiano i topi interi PS: cara setz, io almeno per smerdarmi non devo impegnarmi nel fare girare nulla... Ops, te la sei cercata?? |
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
|
bim bum bam spam flame ban! chiudiamo la parentesi e torniamo ai mici che è meglio
|
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Strafregatene della razza...meglio i gatti proletari Bello pure quello di setzucca... k0nn1ch1wa P.s. ah winds mangia meno danone e + zucchero...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia sto 3d và Comunque, sono andata oggi dal vet. per i risultati delle analisi delle feci....è risultata negativa ![]() Martedì visita e vaccini |
|
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ora che è piccina lascerei perdere il discorso del surimi...non vorrei che stesse male per nulla ma una volta cresciuti macinano di tutto tranquillamente
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa "è risultata negativa", io "ah, ma che significa..cioè eeee... " , lui "no no non ha nulla"....
|
|
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Immagino
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me il surimi fa schifo...
Còaòzò,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

" , lui "no no non ha nulla"....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!