|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
se va sul balcone manco guarda i passerotti, non ha contatti con altri animali, nè domestici nè selvatici, ergo, a mio parere, formulare l'ipotesi che possa avere contratto la rabbia genera solo inutili allarmismi e paure in chi non ha il tempo di fare ricerche più approfondite e/o è ipocondriaco nei confronti della propria salute, e meno male che questo non è il caso di Schummacher. Se poi vuoi pensare che un gatto che fa una vita così protetta/riguardata e sicura -come la fa la micia di Schummacher- possa contrarre le peggiori malattie, accomodati. Ania |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lascia stare chi crede di avere ''l'enciclopedia dei felini'' e ascolta in consiglio di Adrian II, portala da un veterinario.
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Questa settimana purtorppo non riesco proprio ma lunedi prossimo ce la porto anche se mi sa che non è niente..alla fine ora ha smesso da parecchi igorni ed è arzilla e come sempre..mangia e beve..
mi sa che aveva mangiato qualche pianta in balcone,anche se non so che piante possano falre male visto che sono piante comuni e non le so neanche riconoscere ![]() Cmq settimana prossima le faccio fare un check up
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
buona continuazione |
|
|
|
|
|
|
#1525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I complimenti. Ania |
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ps: dico solo quest'ultima cosa, poi tengo che ffà, c'è qui la mia ragazza che mi dice che la sua gatta un po' di tempo fa ebbe problemi ai reni, di tanto in tanto vomitava e non usava più la lettiera, per questo, senza far ricerche e perdere tempo, è andata dal veterinario, s'è scoperta sta complicazione, e s'è curata, fine della storia, fortunatamente senza perdere tempo prezioso...
statemi bene |
|
|
|
|
|
#1527 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti ho scritto: Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Boni
Comunque, oggi ho portato la "cacchetta" dal veterinario per le analisi, domani pomeriggio andrò a prendere i risultati e ci metteremo d'accordo per la visita Ma è normale che il mio piccolo terremoto appena ha finito di mangiare vada subito nella lettiera a fare i bisogni?
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
nuove foto della mia trovatella di cui vi avevo parlato qualche pagina fa..
ormai stiamo diventando delle grandone... ![]() ![]() ![]() Mi hanno detto che assomiglia molto al gatto angora-turco....i gattofili qui presenti che ne dicono?
|
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
|
Perchè la mia sembra sempre piccirridda?
La tua sembra cresciuta in così poco tempo...
|
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo sarebbe strano che abbiano abbandonato un gatto di razza...
|
|
|
|
|
#1534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Potrebbe essere un incrocio, comunque è molto bello, poi la razza non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#1537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
michele è un pò piccolina ancora per definirne la provenienza ma può essere che ci siano caratteri di quella razza nel suo dna...
I nostri mici comuni in realtà sono per lo più un grande miscuglio di razze e succede talvolta che alcuni mici prendano caratteri di alcune razze particolari, la mia ex ad esempio ha una gatta che alla vista pare 100% gatto delle foreste norvegesi ma in realtà è un incrocio..... Fino a che non si definiscono bene i caratteri è difficile valutarne le razze, anche perchè si nota che ha ancora la prima peluria, da ora a quando sarà adulta cambierà parecchio diciamo che fra pochi mesi si vedrà come sarà in via definitiva... ciao |
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un domanda: prima l'ho presa per spazzolarla come ogni giorno eeeee.....puzzava di pupù Le faccio fare il bagnetto dal vet. |
|
|
|
|
|
|
#1540 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.