|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Purtroppo non si sa come possa andare a finire in questi frangenti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Mi è capitato, per esempio, di rifiutare la corte di una donna già impegnata...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E che devi fare... O speri che sia zoccola o te ne cerchi un'altra.....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
*
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Non è eticamente corretto provarci con una donna già impegnata.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Dai fuoco al sua attuale ragazzo. Secondo me funziona.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Imho tu provaci comunque facendo leva con lei sul fatto che la vita va vissuta sino in fondo e che se si impedisce di conoscere altri ragazzi in futuro potrà avere rimpianti(chiaramente tuto questo se avete un buon rapporto).
L'unica cosa che puoi fare è che lei lasci il ragazzo perchè si innamora(o comunque scatta qualcosa) di te. Se invece vuoi stare fermo beh allora non puoi fare niente. "Quando vuoi veramente una cosa, allunga la mano e prenditela." cit. Ultima modifica di ciuketto : 05-07-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
In amore e in guerra tutto è consentito.....
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Starle accanto senza dire niente è assolutamente inutile, considerando che l'ideale di tante tante donne (volevo dire tutte
Secondo me dovresti farle presente la situazione, ovviamente se c'è un modo elegante per farlo, e provarci con lei senza esagerare. Questo solo se sei fermamente convinto che il suo lui sia un imbecille che non la merita, perché se quella storia va a gonfie vele c'è poco da fare. Te lo dico per esperienza personale, perché sono stato nella stessa situazione. Ho cercato di rappresentare per lei una alternativa più sensata al suo rapporto sconclusionato... c'è voluto un anno, ma ho ottenuto la mia piccola vittoria. Poi è durata poco per motivi misteriosi... ma questa è un'altra storia.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ahahahahahahah Preparo la 44 magnum Comunque lei conosce il mio interesse, anzi gli altri (sue cugine, miei amici), molto spesso l'hanno anche fatto notare. Tipo alla mia festa di laurea tutti gridavano "Bacio, bacio...". Lei ha mostrato a modo suo lo stesso interesse, ma è come se il suo fidanzamento fosse un vincolo. Il fatto è che lei è troppo una brava ragazza. Lei comunque nel complesso di un anno si vede poco col ragazzo perchè studia lontano, forse anche per questo non ha mai troncato nonostante si lamentasse del tipo. Spero, ma soprattutto per lei, che si accorga del soggetto, che per quanto possiate credermi o no, è un soggetto del cacchio.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
in amore non esiste il concetto di giusto o sbagliato.
Quote:
Dillo a mia moglie che ho aspettato per un anno che si lasciasse col suo ragazzo str... Ora per la stronzata del giorno siano a 12 anni insieme e 8 di matrimonio. Mi sa che la tua visione del mondo femminile ti ha precluso molte occasioni. Come detto appena sopra è più facile che tu abbia stritolato le tue rovinando tutto nella fretta di avere un rapporto con qualcuna. Quote:
questo è senza senso. Allora ti precludi i rapporti con qualunque ragazza che non sia vergine, visto che nella vita è più facile che trovi l'amore quendo questo ha già fatto le sue esperienze. La donna mica è un'automobile che perde valore se è stata usata.
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questa misembra un'ottima idea |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Comunque per come la vedo io, se una ragazza piace, si può cominciare anche con l'essere amici, ma prima o poi l'interesse più profondo o l'esigenza di avere un altro tipo di rapporto salta fuori.
Comunque è ovvio che se una ragazza che mi interessa è la ragazza di un mio amico, non ci farei mai il pensiero. L'amicizia è sacra.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.