Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2008, 14:05   #501
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
dovrebbe essere più leggero, cmq dipende dal computer su cui gira..

P.S. ma il motore non è quello di GRID RaceDriver? che poi sarebbe il motore di Test Drive unlimited rivisto e migliorato!?!
Credo di no ma cmq essendo 2 giochi di macchine il motore grafico viene sfruttato in modo diverso per creare effetti diversi....nn è pesantissimo....io ho sia Grid che Alone e posso dirti che tutti e 2 sono 2 bei mattoni se voi farli girare con tutto al max
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:09   #502
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
nemmeno l'ombra di uno screen...che desolazione questo 3d...ma sono davvero così in pochi a giocarci?
Pagine fa avevo postato io degli screen anche se era solo per mostrare dei problemi grafici con le ombre.


Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi

1° Immagine

2° Immagine --> Sotto ascensore

3° Immagine --> Tutto a destra c'è una striscia

4° Immagine --> Qua si vede un po meglio sulla parete a sinistra

5° Immagine

6° Immagine --> Sulla destra una macchia anche se nn si vede granchè in questa immagine

7° Immagine --> Qui si vede bene senza problemi con la luce

8° Immagine --> Il tavolo a destra del protagonista
Posterò pure io nei prox giorni altri screen
__________________
Ryzen 9 5950x + Noctua NH-D15 - Asus ROG Crosshair VIII Hero (WI-FI) - GTX 3090 Gigabyte - G.Skill TridentZ Neo 2x16gb 3600Mhz CL16 - SSD Samsung 980 + 2HD tot 6TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:11   #503
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
dovrebbe essere più leggero, cmq dipende dal computer su cui gira..

P.S. ma il motore non è quello di GRID RaceDriver? che poi sarebbe il motore di Test Drive unlimited rivisto e migliorato!?!




E che c'azzecca l'atari con la codemasters?
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:15   #504
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
ehehehehehe gia effettivamente.....ma sai magari si lasciano usare i motori grafici a vicenda
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:43   #505
RICKYL74
Senior Member
 
L'Avatar di RICKYL74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E che c'azzecca l'atari con la codemasters?

io sapevo che entrambi i giochi sfruttano lo stesso motore grafico cioè GRID gira con il motore migliorato di test drive, poi non so mi sbaglierò, mi sembra di averlo letto in qualche rivista per giochi o su qualche sito ora non ricordo, mi informerò un po meglio

Alone e GRID non sono affatto dei mattoni girano discretamente e sul mio pc volano tutto la max @1680x1050 ..poi se si pretende di far girare giochi di ultima generazione su macchine datate beh!! fate voi...
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:43   #506
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
ehehehehehe gia effettivamente.....ma sai magari si lasciano usare i motori grafici a vicenda


Il punto è che utilizzano solitamente motori proprietari,le due aziende in questione.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:45   #507
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
io sapevo che entrambi i giochi sfruttano lo stesso motore grafico cioè GRID gira con il motore migliorato di test drive, poi non so mi sbaglierò, mi sembra di averlo letto in qualche rivista per giochi o su qualche sito ora non ricordo, mi informerò un po meglio

Alone e GRID non sono affatto dei mattoni girano discretamente e sul mio pc volano tutto la max @1680x1050 ..poi se si pretende di far girare giochi di ultima generazione su macchine datate beh!! fate voi...


Io pretendo che mi permettano di giocarci al minimo... Non sono uno di quelli che con l'hardware datato pretende chissà cosa!
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:50   #508
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
io sapevo che entrambi i giochi sfruttano lo stesso motore grafico cioè GRID gira con il motore migliorato di test drive, poi non so mi sbaglierò, mi sembra di averlo letto in qualche rivista per giochi o su qualche sito ora non ricordo, mi informerò un po meglio

Alone e GRID non sono affatto dei mattoni girano discretamente e sul mio pc volano tutto la max @1680x1050 ..poi se si pretende di far girare giochi di ultima generazione su macchine datate beh!! fate voi...
io nn ho un pc datato perchè lo aggiorno costantemente pero dico che è pesante perchè in confronto a motori grafici come quello di Call of Duty 4 (che è davvero una bomba) è davvero pesante in relazione alla resa grafica...
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:52   #509
RICKYL74
Senior Member
 
L'Avatar di RICKYL74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
ehehehehehe gia effettivamente.....ma sai magari si lasciano usare i motori grafici a vicenda


Non è la prima volta, moltissime case adottano motori grafici proprietari di altre case vedi motori grafici di Doom3, Unreal, Havok, X-Ray etc..
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 14:54   #510
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
Non è la prima volta, moltissime case adottano motori grafici proprietari di altre case vedi motori grafici di Doom3, Unreal, Havok, X-Ray etc..
La mia nn era ironia...lo so benissimo...t stavo dando ragione
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 15:18   #511
RICKYL74
Senior Member
 
L'Avatar di RICKYL74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io pretendo che mi permettano di giocarci al minimo... Non sono uno di quelli che con l'hardware datato pretende chissà cosa!
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
io nn ho un pc datato perchè lo aggiorno costantemente pero dico che è pesante perchè in confronto a motori grafici come quello di Call of Duty 4 (che è davvero una bomba) è davvero pesante in relazione alla resa grafica...

Ancora con sta storia di Call Of Duty 4!!!!

Ok siamo daccordo, il gioco è un bomba, ma un must come questo a quanti giochi si può paragonare? io direi molto pochi (e parlo per pc).. secondo finiamola con questa storia del io pretendo che.. dietro la scatola ci sono i requisiti minimi consigliati se il gioco non ti gira lo riporti dove l'hai preso dov'è il problema?
Se il gioco non gira bene, ci potrebbero essere mille motivi vedi conflitti Software e Hardware vale a dire problemi nel pc, te mi potrai dire ma io problemi nel pc non ne ho.. ok può darsi, ma allora come mai c'è gente che con un 3500+ (monocore) 1gb di ram una 8800gts riesce a girarlo bene? mettetevi daccordo.

i requisiti minimi parlano di almeno un
3800+ X2 o Pentium D @2.6
1 GB di ram (2GB per Vista)
per le schede video si parte da una 7800
per me questi requisiti minimi sono più che abbondanti per giocarci @1280x1024 alla grande.. C@XXO sto alone non è mica Crysis dai.. tral'altro l'ho provato sul mio muletto:

AMD Athlon 64 4800+
Dfi lanparty NF4 SLI DR
2GB PC4000 Crucial Ballistix
Creative Sb Audigy 2 pro edition
Asus EN7800GTX
HDD Maxtor 500gb
DVD-RW Samsung
Windows XP Pro sp3

@1440x900 nessun problema "naturalmente senza hdr, aa"

Ultima modifica di RICKYL74 : 04-07-2008 alle 15:36.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 15:33   #512
RICKYL74
Senior Member
 
L'Avatar di RICKYL74
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
La mia nn era ironia...lo so benissimo...t stavo dando ragione

no no avevo capito, era solo per fare l'esempio, comunque il motore Grafico di Alone è vero non centra niente con gli altri è un motore creato a posta per questo tipo di gioco almeno cosi dice il producer del gioco:




Terminata la presentazione ci è stata data la possibilità di porre
qualche domanda alla producer del gioco. Riportiamo di seguito il
resoconto della nostra chiacchierata con Nour Polloni.



Spaziogames: E’ veramente un piacere conoscerla, le porgiamo i
nostri saluti e quelli dei lettori di Spaziogames.it, era nostra
intenzione porle qualche domanda partendo con il chiederle cosa ha
influenzato e ispirato la creazione di questo gioco?

Nour Polloni: Numerose sono state le influenze cosi come
numerose sono state le fonti d’ispirazione, tutte inerenti all’aspetto
della sopravvivenza. Basta guardare per esempio il film Die Hard, dove
un ragazzo circondato da una condizione catastrofica deve
necessariamente utilizzare l’ambiente che lo circonda per sopravvivere.
Un’altra influenza che ha caratterizzato la storyline è il concetto di
vita dopo la morte, intesa come agglomerato di credenze, usanze,
rituali e magie di numerosi culture. Abbiamo voluto creare qualcosa che
fossi credibile in assoluto. Un’altra fonte d’ispirazione
importantissima sono le serie televisive, la loro struttura e anche
l’impronta di azione e di momenti drammatici che quasi tutti i
blockbuster hollywoodiani presentano. Graficamente e per quanto
riguarda l’atmosfera abbiamo preso spunto dalle creazioni e dai film di
Tim Burton; alla fine abbiamo attinto da svariate fonti, cosi per
accontare una fetta piu ampia di pubblico, dagli amanti dei film agli
amanti dei fumetti, dagli amanti delle serie TV agli Hardcore Gamers.



Spaziogames: Qual è il motore grafico del gioco?

Nour Polloni: E’ un nostro motore grafico che abbiamo creato
appositamente per questo gioco, l’abbiamo voluto creare perché non
volevamo essere limitati e inquadrati nel classico uso dei motori
grafici che gli sviluppatori possono comprare in questo periodo. In
questo modo abbiamo potuto curare ogni piccolo dettaglio, sia nella
grafica che nel gameplay. Inoltre volevamo riuscire a rendere in real
time le scene cinematiche, in modo che il giocatore potesse sempre
essere nel vivo del gioco anche durante una delle più classiche
“cut-scene”. E’ il gameplay a beneficiare di questa caratteristica e
l’ambiente in questo modo reagisce al nostro comportamento in tempo
reale. In sostanza abbiamo creato un nostro motore per riuscire a
raggiungere il risultato che volevamo.

Spaziogames: Avete avuto dei problemi durante la fase di sviluppo? Problemi di ogni tipo….magari qualche intoppo?

Nour Polloni: Ne abbiamo avuti cosi come in ogni fase di
sviluppo. (..risata..). Ci sono state delle sfide diciamo, ma problemi
gravi posso tranquillamente dire di no. Il fuoco per esempio è stato
una sfida. Volevamo fare in modo che risultasse unico, come mai è stato
realizzato per nessun gioco; lo volevamo reale, vivo, talmente ben
dettagliato da sembrare vero, ma ci siamo imposti di ottimizzare anche
l’interazione del personaggio con esso e gli effetti che avrebbe
provocato nell’ambiente circostante. Un fuoco come quello di Alone è il
risultato di una sfida che ci ha visti impegnati tutti, all’inizio non
pensavamo di soffermarci cosi tanto sul fuoco, ma lo scoglio posso dire
con soddisfazione che è stato superato.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:52   #513
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
Ancora con sta storia di Call Of Duty 4!!!!

Ok siamo daccordo, il gioco è un bomba, ma un must come questo a quanti giochi si può paragonare? io direi molto pochi (e parlo per pc).. secondo finiamola con questa storia del io pretendo che.. dietro la scatola ci sono i requisiti minimi consigliati se il gioco non ti gira lo riporti dove l'hai preso dov'è il problema?
Se il gioco non gira bene, ci potrebbero essere mille motivi vedi conflitti Software e Hardware vale a dire problemi nel pc, te mi potrai dire ma io problemi nel pc non ne ho.. ok può darsi, ma allora come mai c'è gente che con un 3500+ (monocore) 1gb di ram una 8800gts riesce a girarlo bene? mettetevi daccordo.

i requisiti minimi parlano di almeno un
3800+ X2 o Pentium D @2.6
1 GB di ram (2GB per Vista)
per le schede video si parte da una 7800
per me questi requisiti minimi sono più che abbondanti per giocarci @1280x1024 alla grande.. C@XXO sto alone non è mica Crysis dai.. tral'altro l'ho provato sul mio muletto:

AMD Athlon 64 4800+
Dfi lanparty NF4 SLI DR
2GB PC4000 Crucial Ballistix
Creative Sb Audigy 2 pro edition
Asus EN7800GTX
HDD Maxtor 500gb
DVD-RW Samsung
Windows XP Pro sp3

@1440x900 nessun problema "naturalmente senza hdr, aa"
Ma si infatti se uno nn ha un pc della madonna riesce cmq a far girare quasi tutti i titoli bene...io ho citato Call of duty nn per il gioco in se ma per il motore grafico che è davvero snello e leggero perchè gira addirittura sul mio vecchio pc....è il motore piu leggero dopo quello di Half Life 2
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 16:55   #514
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
no no avevo capito, era solo per fare l'esempio, comunque il motore Grafico di Alone è vero non centra niente con gli altri è un motore creato a posta per questo tipo di gioco almeno cosi dice il producer del gioco:




Terminata la presentazione ci è stata data la possibilità di porre
qualche domanda alla producer del gioco. Riportiamo di seguito il
resoconto della nostra chiacchierata con Nour Polloni.



Spaziogames: E’ veramente un piacere conoscerla, le porgiamo i
nostri saluti e quelli dei lettori di Spaziogames.it, era nostra
intenzione porle qualche domanda partendo con il chiederle cosa ha
influenzato e ispirato la creazione di questo gioco?

Nour Polloni: Numerose sono state le influenze cosi come
numerose sono state le fonti d’ispirazione, tutte inerenti all’aspetto
della sopravvivenza. Basta guardare per esempio il film Die Hard, dove
un ragazzo circondato da una condizione catastrofica deve
necessariamente utilizzare l’ambiente che lo circonda per sopravvivere.
Un’altra influenza che ha caratterizzato la storyline è il concetto di
vita dopo la morte, intesa come agglomerato di credenze, usanze,
rituali e magie di numerosi culture. Abbiamo voluto creare qualcosa che
fossi credibile in assoluto. Un’altra fonte d’ispirazione
importantissima sono le serie televisive, la loro struttura e anche
l’impronta di azione e di momenti drammatici che quasi tutti i
blockbuster hollywoodiani presentano. Graficamente e per quanto
riguarda l’atmosfera abbiamo preso spunto dalle creazioni e dai film di
Tim Burton; alla fine abbiamo attinto da svariate fonti, cosi per
accontare una fetta piu ampia di pubblico, dagli amanti dei film agli
amanti dei fumetti, dagli amanti delle serie TV agli Hardcore Gamers.



Spaziogames: Qual è il motore grafico del gioco?

Nour Polloni: E’ un nostro motore grafico che abbiamo creato
appositamente per questo gioco, l’abbiamo voluto creare perché non
volevamo essere limitati e inquadrati nel classico uso dei motori
grafici che gli sviluppatori possono comprare in questo periodo. In
questo modo abbiamo potuto curare ogni piccolo dettaglio, sia nella
grafica che nel gameplay. Inoltre volevamo riuscire a rendere in real
time le scene cinematiche, in modo che il giocatore potesse sempre
essere nel vivo del gioco anche durante una delle più classiche
“cut-scene”. E’ il gameplay a beneficiare di questa caratteristica e
l’ambiente in questo modo reagisce al nostro comportamento in tempo
reale. In sostanza abbiamo creato un nostro motore per riuscire a
raggiungere il risultato che volevamo.

Spaziogames: Avete avuto dei problemi durante la fase di sviluppo? Problemi di ogni tipo….magari qualche intoppo?

Nour Polloni: Ne abbiamo avuti cosi come in ogni fase di
sviluppo. (..risata..). Ci sono state delle sfide diciamo, ma problemi
gravi posso tranquillamente dire di no. Il fuoco per esempio è stato
una sfida. Volevamo fare in modo che risultasse unico, come mai è stato
realizzato per nessun gioco; lo volevamo reale, vivo, talmente ben
dettagliato da sembrare vero, ma ci siamo imposti di ottimizzare anche
l’interazione del personaggio con esso e gli effetti che avrebbe
provocato nell’ambiente circostante. Un fuoco come quello di Alone è il
risultato di una sfida che ci ha visti impegnati tutti, all’inizio non
pensavamo di soffermarci cosi tanto sul fuoco, ma lo scoglio posso dire
con soddisfazione che è stato superato.
Si il motore di Grid cmq è l'evoluzione del Neoun che viene usato in Colin Mc Rae Rally Dirt ma migliorato snellito e affinato negli effetti....se li hai giocati capisci cosa dico eheheheheh
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 17:57   #515
Super-V
Utente sospeso
 
L'Avatar di Super-V
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
Per quale motivo???
Per il semplice motivo che questo gioco sulle Ati è stato programmato con i piedi.
Li ammazzerei, anche dopo la patch, se non cala il prezzo con il ca*** che gli pago il gioco a prezzo pieno
Detto ciò, mi piace un casino come gioco.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:06   #516
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
nessuno di voi a problemi con vga ati appena esce dall sottosuolo e arriva al parco a me appena prendo la machina dopo poca atrada mi crasha il gioco
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:14   #517
Super-V
Utente sospeso
 
L'Avatar di Super-V
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da djdlewis Guarda i messaggi
nessuno di voi a problemi con vga ati appena esce dall sottosuolo e arriva al parco a me appena prendo la machina dopo poca atrada mi crasha il gioco
E' il motivo per qui non ci posso giocare, è non l'ho comprato.
Benvenuto nel clan anti Atari venduti...
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 18:49   #518
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
semplicemente se si vuole giocare nn bisogna coprare Ati perchè il supporto con i giochi è sempre precario...io hop avuto una bruttissima esperienza con la 9600 Pro e da allora ho sempre preso Nvidia....per il semplice fatto che tutti i giochi sono ottimizzati per queste schede....cmq ti capisco è frustrante nn poter giocare ad alcuni giochi per colpa della scheda....
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 19:11   #519
djdlewis
Senior Member
 
L'Avatar di djdlewis
 
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
Messaggi: 1014
ho risolto abbassando i dettagli della vegetazione adesso nn crasha piu
__________________
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 20:08   #520
Super-V
Utente sospeso
 
L'Avatar di Super-V
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
semplicemente se si vuole giocare nn bisogna coprare Ati perchè il supporto con i giochi è sempre precario...io hop avuto una bruttissima esperienza con la 9600 Pro e da allora ho sempre preso Nvidia....per il semplice fatto che tutti i giochi sono ottimizzati per queste schede....cmq ti capisco è frustrante nn poter giocare ad alcuni giochi per colpa della scheda....
Ma quanto una Ati mi da lo stesso o poco meno di una Nvidia ad un prezzo nettamente inferiore a Nvidia, preferisco guarda

Quote:
Originariamente inviato da djdlewis Guarda i messaggi
ho risolto abbassando i dettagli della vegetazione adesso nn crasha piu
Beh, c'è da dire che sarebbe una soluzione, ma io butto sempre per il massimo. Mi potresti fare (sempre se non ti rompe) uno screen della vegetazione a livello basso? O almeno mi dici se la resa grafica ci perde di parecchio
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v