|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Credo di no ma cmq essendo 2 giochi di macchine il motore grafico viene sfruttato in modo diverso per creare effetti diversi....nn è pesantissimo....io ho sia Grid che Alone e posso dirti che tutti e 2 sono 2 bei mattoni se voi farli girare con tutto al max
|
|
|
|
|
|
#502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
ehehehehehe gia effettivamente.....ma sai magari si lasciano usare i motori grafici a vicenda
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
io sapevo che entrambi i giochi sfruttano lo stesso motore grafico cioè GRID gira con il motore migliorato di test drive, poi non so mi sbaglierò, mi sembra di averlo letto in qualche rivista per giochi o su qualche sito ora non ricordo, mi informerò un po meglio Alone e GRID non sono affatto dei mattoni girano discretamente e sul mio pc volano tutto la max @1680x1050 |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pretendo che mi permettano di giocarci al minimo... |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#511 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ancora con sta storia di Call Of Duty 4!!!! Ok siamo daccordo, il gioco è un bomba, ma un must come questo a quanti giochi si può paragonare? io direi molto pochi (e parlo per pc).. secondo finiamola con questa storia del io pretendo che.. dietro la scatola ci sono i requisiti minimi consigliati se il gioco non ti gira lo riporti dove l'hai preso dov'è il problema? Se il gioco non gira bene, ci potrebbero essere mille motivi vedi conflitti Software e Hardware vale a dire problemi nel pc, te mi potrai dire ma io problemi nel pc non ne ho.. ok può darsi, ma allora come mai c'è gente che con un 3500+ (monocore) 1gb di ram una 8800gts riesce a girarlo bene? mettetevi daccordo. i requisiti minimi parlano di almeno un 3800+ X2 o Pentium D @2.6 1 GB di ram (2GB per Vista) per le schede video si parte da una 7800 per me questi requisiti minimi sono più che abbondanti per giocarci @1280x1024 alla grande.. C@XXO sto alone non è mica Crysis dai.. tral'altro l'ho provato sul mio muletto: AMD Athlon 64 4800+ Dfi lanparty NF4 SLI DR 2GB PC4000 Crucial Ballistix Creative Sb Audigy 2 pro edition Asus EN7800GTX HDD Maxtor 500gb DVD-RW Samsung Windows XP Pro sp3 @1440x900 nessun problema "naturalmente senza hdr, aa" Ultima modifica di RICKYL74 : 04-07-2008 alle 15:36. |
||
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no Terminata la presentazione ci è stata data la possibilità di porre qualche domanda alla producer del gioco. Riportiamo di seguito il resoconto della nostra chiacchierata con Nour Polloni. Spaziogames: E’ veramente un piacere conoscerla, le porgiamo i nostri saluti e quelli dei lettori di Spaziogames.it, era nostra intenzione porle qualche domanda partendo con il chiederle cosa ha influenzato e ispirato la creazione di questo gioco? Nour Polloni: Numerose sono state le influenze cosi come numerose sono state le fonti d’ispirazione, tutte inerenti all’aspetto della sopravvivenza. Basta guardare per esempio il film Die Hard, dove un ragazzo circondato da una condizione catastrofica deve necessariamente utilizzare l’ambiente che lo circonda per sopravvivere. Un’altra influenza che ha caratterizzato la storyline è il concetto di vita dopo la morte, intesa come agglomerato di credenze, usanze, rituali e magie di numerosi culture. Abbiamo voluto creare qualcosa che fossi credibile in assoluto. Un’altra fonte d’ispirazione importantissima sono le serie televisive, la loro struttura e anche l’impronta di azione e di momenti drammatici che quasi tutti i blockbuster hollywoodiani presentano. Graficamente e per quanto riguarda l’atmosfera abbiamo preso spunto dalle creazioni e dai film di Tim Burton; alla fine abbiamo attinto da svariate fonti, cosi per accontare una fetta piu ampia di pubblico, dagli amanti dei film agli amanti dei fumetti, dagli amanti delle serie TV agli Hardcore Gamers. Spaziogames: Qual è il motore grafico del gioco? Nour Polloni: E’ un nostro motore grafico che abbiamo creato appositamente per questo gioco, l’abbiamo voluto creare perché non volevamo essere limitati e inquadrati nel classico uso dei motori grafici che gli sviluppatori possono comprare in questo periodo. In questo modo abbiamo potuto curare ogni piccolo dettaglio, sia nella grafica che nel gameplay. Inoltre volevamo riuscire a rendere in real time le scene cinematiche, in modo che il giocatore potesse sempre essere nel vivo del gioco anche durante una delle più classiche “cut-scene”. E’ il gameplay a beneficiare di questa caratteristica e l’ambiente in questo modo reagisce al nostro comportamento in tempo reale. In sostanza abbiamo creato un nostro motore per riuscire a raggiungere il risultato che volevamo. Spaziogames: Avete avuto dei problemi durante la fase di sviluppo? Problemi di ogni tipo….magari qualche intoppo? Nour Polloni: Ne abbiamo avuti cosi come in ogni fase di sviluppo. (..risata..). Ci sono state delle sfide diciamo, ma problemi gravi posso tranquillamente dire di no. Il fuoco per esempio è stato una sfida. Volevamo fare in modo che risultasse unico, come mai è stato realizzato per nessun gioco; lo volevamo reale, vivo, talmente ben dettagliato da sembrare vero, ma ci siamo imposti di ottimizzare anche l’interazione del personaggio con esso e gli effetti che avrebbe provocato nell’ambiente circostante. Un fuoco come quello di Alone è il risultato di una sfida che ci ha visti impegnati tutti, all’inizio non pensavamo di soffermarci cosi tanto sul fuoco, ma lo scoglio posso dire con soddisfazione che è stato superato. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
nessuno di voi a problemi con vga ati appena esce dall sottosuolo e arriva al parco a me appena prendo la machina dopo poca atrada mi crasha il gioco
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
semplicemente se si vuole giocare nn bisogna coprare Ati perchè il supporto con i giochi è sempre precario...io hop avuto una bruttissima esperienza con la 9600 Pro e da allora ho sempre preso Nvidia....per il semplice fatto che tutti i giochi sono ottimizzati per queste schede....cmq ti capisco è frustrante nn poter giocare ad alcuni giochi per colpa della scheda....
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
ho risolto abbassando i dettagli della vegetazione adesso nn crasha piu
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
|
|
|
|
|
#520 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.