|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() eh
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Beh leccare il pavimento direi che non è normale, lo considererà sporco. Secondo i suoi canoni ovviamente.
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ho la gattina che è peggio di me Onestamente, non l'ho mai vista leccare il pavimento così...lo fa solo quando mangia nella zona attorno alle ciotoline, però dato che lavo spesso non vorrei le facesse male. Per ora uso il lysoform ed il mastrolindo ph neutro |
|
|
|
|
|
|
#1385 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In fondo, a me non cambia nulla togliere subito la sabbietta sporca, o attendere X tempo, invece , so che a parecchi gatti riutilizzare una lettiera sporca può creare disagio, quindi, mi comporto - se e quando possibile- in modo da evitargli disagi, tenendogli la lettiera il più pulita possibile. Quote:
Se riesci a percepire “l’odore di gatto” con una cucciolina di appena 6 settimane che è nata in casa e vive in casa, spero non prenderai mai un cane. Quote:
Che i cani lecchino la superficie del pavimento mi è capitato di osservarlo molto di sovente, e per questo motivo, onde evitare problemi vari risciacquo sempre, che lo facciano i gatti l’ho riscontrato più raramente. Vedi un pò tu. Ania |
|||
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Anche il mio micione talvolta lecca il pavimento o altre superfici...forse sente un odore particolare
cmq gliel'ho visto fare molto spesso
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Stavo quasi pensandoci... ma leggendo qui mi sono convinto a lasciar perdere.
Io non so come facesse mia nonna con 2 gatti ma non l'ho mai vista riscaquare il pavimento e nemmeno controllare ogni volta che andavano a deporre il superfluo i gatti per tenere la sabbia pulita per non creare disagio.
|
|
|
#1388 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Una delle mie gatte impazzisce per la candeggina..se si lava qualcosa o se semplicemente hai le mani che odorano di candeggina è finita..è come se fosse drogata..ti lecca, si struscia in continuazione, rotola per terra, fa le fusa e ti rilecca..
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1390 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
dei 2 o 3 consigli che ho dato alla tua dolce metà
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sembrano i figli che vogliono costantemente approvazione dai genitori La mia vecchia gattona , che lasciavo andare in giardino , ogni tanto portava uccelli , lucertole , cavallette ecc ecc Cèazò,a,òz
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi tieni conto che io non ho mai avuto animali domestici del genere (solo tristi pesci rossi e tartarughe), e sono abituata ad un casa sempre pulita a tenuta alla perfezione che come unico odore aveva il profumo dei detersivi o l'odore di lasagne Lecca il pavimento solo vicino alle ciotoline |
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Mangia tanto adesso la tua gattina?
|
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Member
|
Quote:
Si si, non è mica la prima volta.. Elenco i poveri animaletti che sono stati sacrificati: - un certo tot di lucertole che non riesco a quantificare perchè sono troppe.. - uccellini (passerotti, merli, pettirosso ecc..) - una biscia - topolini di campagna e non (una volta uno rosa appena nato, si vede che aveva trovato la tana) - un piccione (in casa, vivo!!!!) - e infine un pipistrello!!! sono bravi eh?? |
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aàz.àa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

cmq gliel'ho visto fare molto spesso
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!