|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ancora nulla di ufficiale???
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sotto natale le consolè next le terrano nel retro mentre gli scaffali saranno pieni di UMPC di tutti i colori e forme.
E' un mercato portentoso con volumi di guadagno probabilmente molto più alti del mercato notebook (che era ormai pieno di centinaia di marche, la sola Acer ha a listino 20 modelli di 15,4 -___-*). Asus non ha dichiarato quanti ne ha venduti di Eee PC ma nelle prime 3 settimane in nord america si stimò 300mila unità vendute di 701. Oggi la linea Eee PC probabilmente nel mondo si misura ad unità di milioni. Peccato che i prodotti stiano via via perdendo il loro significato di low cost. Sembra che costino poco ma un occhio attento noterà che i più moderni sono dotati di batteri miserissime (come gli odiosi 15,4" venduti sul bancale del pesce nei grandi store). Iniziano a limare qua e la, tagliando il più possibile senza arrivare alla soglia di "rottura" dove il cliente potrebbe accorgersi che un UMPC che fà 2 ore di autonomia fuori casa serve a ben poco. Troppo etusiasmo, si finirà come nel thread del 701, 500 pagine di esaltazione in 3 mesi e poi il nulla. A chi può aspettare consiglio di attendere almeno lumi sulle 6 celle (potrebbe essere davvero il salasso degli odierni UMPC). Non sò se vi ricordate chi comprava il 701 poi ci metteva una SD da 16 giga, comprava banchi di ram, metteva touchscreen ecc ecc. Praticamente tutti (veramente tutti i possessori del 701) ci hanno speso almeno 100 euro nel primo mese...
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 02-07-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
#2703 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ce l'hoooooooooooo
troppo bello e troppo piccolo!! qui trovate le prime immagini del UnBoxing!! http://www.tecnophone.it/2008/07/02/...home-unboxing/ non l'ho ancora acceso!!
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
complimenti anche a te idiego, spero che anche tu possa aiutarci a saperne di più su questo gioiellino...
specie sul lato batteria
|
|
|
#2705 |
|
Member
|
Batteria da 3 celle e senza custodia!!
ora devo scappare al lavoro, in serata mi ci metto a giocare un pò!! Raga è uno spettacolooooooo!! lo schermo è fantastico
|
|
#2706 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
felicitazioni per il nuovo bimbo idiego :-) !
uffi vorrei sapere proprio se rientro tra la prima o la seconda tranche di msi ... almeno mi metterei l'animo in pace ! l'ho ordinato sabato scorso colore bianco su computecityhw.... ora dobbiamo vedere in quanti l'hanno ordinato e quanti in nero e rosa.... SBRIGATEVI LO VOGLIO ! |
|
|
|
|
#2707 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' assurdo...............sullo shop MSI non si trova.................ma come avete fatto ad averlo!!
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
forse canali privilegiati
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
non c'è una sola riga di ciò che hai scritto che sia esatta e dimostra quanto poco tu conosca o abbia usato questo tipo di prodotti. la cosa che mi ha fatto piegare sotto la scrivania per le risate è che reputi meglio un nokia rispetto al 701...proprio non hai idea di cosa stai dicendo, il nokia è un cellulare giuocattolo a confronto mentre è 701 è un pc a tutti gli effetti ridotto all'osso ma con cui puoi farci ESATTAMENTE quello che fai con il pc fisso o un portatile di fascia alta a livello di lavoro. se poi sei tu che non sai usare, lavorare e sfruttare le potenzialità di umpc...è un problema tuo e non della macchina in se. |
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
questi?
--------------> <-----------------
|
|
#2713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
si ma qui a tutti arriva ma poi nessuno parla
susu commentate
|
|
#2714 |
|
Junior Member
|
raga ma secondo voi volendo acquistare l'MSI wind è meglio prenderlo bianco?...
cioè a me piacerebbe più nero, però ho sentito che con questo colore alla fine il pc ti diventa una archivio di impronte digitali x questo ero indeciso tra l'ordinarlo bianco o nero... attendo consigli thx |
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#2717 |
|
Member
|
Mannaggia oggi ho poco tempo..dovrei entratre alle 14 al lavoro,,,ma entrerà alle 16 mi sa!!
Prime impressioni, schermo splendido ottima definizione. La tastiera ha un feedback spettacolare!! Windows si avvia veloce, circa 33 secondi, Il wifi va benissimo Appena torno...alle 23 ci gioco un pò!! A presto raga!!!
|
|
#2718 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Ragazzi per chi e interessato e lo vuole avere indifferentemente dal colore..su citta del computer ci sono ancora 8 pezzi di colore rosa
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Adesso testo la webcam!
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Member
|
Quote:
il 701 é un oggetto inutile mi dispiace per te se lo hai acquistato ma già la risoluzione del video ti costringe a fare lo scemo con le scroll bar senza contare al touchpad privo del tasto dx ma per cortesia..... L'ho avuto sotto mano 5 minuti e poi l'ho regalato a mio nipote di 8 anni che non riesce nemmeno a chattare con msn quanto é assurdo. Come fai a considerarlo un pc a tutti gli effetti???? Cosa ti porta a pensare qualcosa gel genere?? Ha 4gb di disco fisso quindi sei obbligato ad installare la suite open office se non vuoi vederti affogato con MS Office o surrogati, nel tempo se esageri con gli aggiornamenti rischi di vederti riempito il disco e devi stare sempre a deframmentare, alla fine cosa ci fai???? Il fatto che il thread da 500 post non sia più movimentato credo parli chiaro perché ogni volta bisogna essere vittime di partigianeria??? Ho fatto il parallelismo con un Nokia N95 8GB solo per far capire che la tecnologia in esso contenuta é da sola superiore a quel "coso" inutile che é il 701. Le Lenti Karl Zeiss da 5mp e il gps integrato ne fanno da soli un oggetto superiore. Comunque ti chiedo la cortesia, visto che non ci conosciamo, di abbassare i toni anche perché hai di fronte un tecnico che ci mangia con questi giocattoli quindi ti pregherei di circostanziare ciò che dici cosi come ho fatto io elencandoti tutti i difetti di quella versione ovvero del 701 anche perché gli altri in uscita sono nettamente superiori e di miglior fattura. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

<-----------------