Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 12:36   #2681
Rogermcallen
Senior Member

L'Avatar di Rogermcallen

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
la custodia non c'è...

Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Rogermcallen ha acquistato a Firenze e costa 429,00 euro
Esatto... alla fine preferisco spendere 20€ in più e prenderlo qui vicino casa mia, che compralo online con tutti gli svantaggi connessi ^^

Comunque dite che devo far caricare la batteria completamente prima di accenderlo? No perchè mi sto proccupando..
Comunque sto facendo foto etc che stasera metterò online ^^
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline  
Old 02-07-2008, 12:37   #2682
sharon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
perchè dite non più di 399? non era 420 il prezzo ufficiale?
Perchè devo pagare 429 se altri vendono a 399,00?
http://www.computercityhw.it/Compute...cid=&did=&sr=0
http://www.monclick.it/vendita_noteb...&explode=marca
Old 02-07-2008, 12:38   #2683
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Grazie Roger
Old 02-07-2008, 12:38   #2684
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Città: Casa mia
Quote:
infatti.. a me con fotodigit il preordine che poi ho annullato era di 405 euro spedizione fino a casa inclusa...
Old 02-07-2008, 12:42   #2685
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Il mio negoziante di fiducia ha consultato il listino di brevi e dice che non tratta proprio msi =_=
Armisael è offline  
Old 02-07-2008, 12:43   #2686
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Rogermcallen batti un colpo stiamo aspettando i tuoi pareri

batteria 3 celle? quanto segna in win xp?

Se riesci mi metti una foto con lo schermo lcd piegato al massimo angolo thx.
viger è offline  
Old 02-07-2008, 12:45   #2687
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
beh il negozio dove mi servo io ha diversi fornitori, uno vende online l' Eee Pc 900 a 412€ mentre in negozio lo compri direttamente a 399.
viger è offline  
Old 02-07-2008, 12:51   #2688
Rogermcallen
Senior Member

L'Avatar di Rogermcallen

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Si la batteria è a 3 celle... adesso sto facendo l'installazione...
Mi era presa malissimo perchè accendendolo dopo la schermata di botto con scritto MSI si spegneva... adesso ho bootato con F11 e selezionando l'hard disk e sta installando windows...
Comunque è davvero un bell'oggetto.. la qualità costruttiva sembra ottima...E lo schermo si vede benissimo... anche dai lati!
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm]

Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2).
Rogermcallen è offline  
Old 02-07-2008, 12:51   #2689
sharon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
beh il negozio dove mi servo io ha diversi fornitori, uno vende online l' Eee Pc 900 a 412€ mentre in negozio lo compri direttamente a 399.
Online l'eeepc 900 con linux si trova a 350 euro:
http://www.gigabyteonline.it/shopgig...0&did=226&sr=0
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi
con xp 369,00 (con 5 euro di sconto se si registra)
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi

Ultima modifica di sharon : 02-07-2008 alle 12:54.
sharon è offline  
Old 02-07-2008, 12:58   #2690
brunzo
Member

Nessuno conosce se si può trovare a Milano anche a 429? GRAZIE
brunzo è offline  
Old 02-07-2008, 13:01   #2691
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Ragazzi mi sto muovendo per farli prendere in giornata da un mio amico negoziante di Roma. In caso vi faccio sapere prezzo e tutto (ha anche il sito). Gli faccio verificare la disponibilità ed in caso oggi stesso glieli vado a ritirare io XD
Armisael è offline  
Old 02-07-2008, 13:05   #2692
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
a quando un bel unboxing?
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline  
Old 02-07-2008, 13:14   #2693
davxx2002
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io cmq ho creato il forum lo trovate sotto sulla mia firma.Ripeto non e' a scopo pubblicitario ma solamente x creare un forum che ancora non esiste su questo computer.
Anzi cerco aiuto sullo sviluppo quindi se volete collaborate.
Grazie
davxx2002 è offline  
Old 02-07-2008, 13:17   #2694
JIMMY191285
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
Nessuno conosce qualche rivenditore in provincia di mialno??ho fatto l'ordine da monclick il 20/6...e ho chiamoto oggi,ma nn sanno quando gli arrivano...
JIMMY191285 è offline  
Old 02-07-2008, 13:17   #2695
markoghi
Member

Quote:
Io cmq ho creato il forum lo trovate sotto sulla mia firma.Ripeto non e' a scopo pubblicitario ma solamente x creare un forum che ancora non esiste su questo computer.
Anzi cerco aiuto sullo sviluppo quindi se volete collaborate.
Grazie
Grazie 1000!

Ultima modifica di markoghi : 02-07-2008 alle 13:21.
markoghi è offline  
Old 02-07-2008, 13:17   #2696
andrea80
Senior Member

L'Avatar di andrea80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da brunzo Guarda i messaggi
Nessuno conosce se si può trovare a Milano anche a 429? GRAZIE
certo che si può trovare... http://www.msi-store.it/negozi.aspx
io l'ho prenotato a milano, e viene 409€ speriamo anche arrivi presto

Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
andrea80 è offline  
Old 02-07-2008, 13:19   #2697
JIMMY191285
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da andrea80 Guarda i messaggi
certo che si può trovare... http://www.msi-store.it/negozi.aspx
io l'ho prenotato a milano, e viene 409€ speriamo anche arrivi presto
dove l'hai trovato??ho cercato anche io nei negozi segnalati da msi...grazie ciao
JIMMY191285 è offline  
Old 02-07-2008, 13:23   #2698
ALRAPONE
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luke1970 Guarda i messaggi
Ti dico la mia, col successo planetario che stanno riscuotendo questi dispositivi non mi stupirei che il nostro beneamato Wind vada in soffitta ben prima di Natale e che x quel periodo, se ancora sarà prodotto, non varrà più di 150 euro. A livello HW ci sono molte altre implementazione possibili ed utili da poterci fare sopra, mi riferisco innanzitutto ad un aumento delle capacità delle batterie che x un dispositivo mobile deve essere prioritario, leggo dalle prove che le 3 celle garantiscono una durata di 2,5 h risicatissime. Questo dato fa ridere considerato che questi oggetti hanno come peculiarità proprio la mobilità e quindi devono necessariamente avere una super autonomia.
Nel prossimo futuro, ovvero quando avranno capito quale dovrà essere il form factor standard e mi riferisco soprattutto alla diagonale del pannello se da 8,9" o 10,2", vedo bene l'implementazione delle specifiche 802.11n, quelle legate ad un dispositivo UMTS, dei dischi da 1,8" più capienti e soprattutto alla possibilità di abbinamento di una soluzione touch screen e all'inserimento del modulo GPS, questo nell'immediato poi chissà.....

non so cosa intendi per prossimo futuro ma x natale sono quasi certo che il prezzo del wind sarà praticamente lo stesso . A parità di caratteristiche resterà comunque al vertice certo a meno che ad autunno non si scopra che lo schermo non funziona, la batteria dura dopo 3 ricariche mezz'ora e l'hard disk si rompe solo a guardarlo... ma visto che credo che sia fatto con la massima attenzione e professionalità il mio consiglio resta quello di scegliere questo netbook .
Le innovazioni da te richieste potrebbero essere molto utili ( sopratutto il gps secondo me) ma si pagano care e già in molti giustamente storcono il naso davanti ad un prezzo di 400 euro. Io stesso se non lo pagassi 199 con lo sconto cococo avrei sicuramente rimandato l'acquisto....
ALRAPONE è offline  
Old 02-07-2008, 13:32   #2699
Luke1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALRAPONE Guarda i messaggi
non so cosa intendi per prossimo futuro ma x natale sono quasi certo che il prezzo del wind sarà praticamente lo stesso . A parità di caratteristiche resterà comunque al vertice certo a meno che ad autunno non si scopra che lo schermo non funziona, la batteria dura dopo 3 ricariche mezz'ora e l'hard disk si rompe solo a guardarlo... ma visto che credo che sia fatto con la massima attenzione e professionalità il mio consiglio resta quello di scegliere questo netbook .
Le innovazioni da te richieste potrebbero essere molto utili ( sopratutto il gps secondo me) ma si pagano care e già in molti giustamente storcono il naso davanti ad un prezzo di 400 euro. Io stesso se non lo pagassi 199 con lo sconto cococo avrei sicuramente rimandato l'acquisto....
Entro natale questi "giocattoli" costeranno molto meno in quanto per farsi la guerra ASUS DELL HP e ACER su tutti dovranno inventarsi qualcosa di strabiliante che ne dovrà sancire il "vincitore" o comunque fare emergere chi sarà o cosa il riferimento del settore. Ora come ora a me sembra ci sia solo una fortissima sperimentazione/competizione atta a comprendere da parte di questi colossi come muoversi nel futuro prossimo. Ho avuto in mano il 7" di ASUS delizioso ma scomodo e ai limiti dell'usabilità a quel prezzo poi con un disco da 4GB non ha alcun senso se non per farci giocare un adolescente con giochi di siti online. Devi sempre scrollare la pagina in orizzontale e verticale i tasti sono piccolissimi unita ad una autonomia insufficiente, a sto punto é meglio un Nokia N95 da 8GB fa le stesse cose ed ha anche più spazio.
Vedo molto bene questo MSI Wind tant'é che ne ho ordinato uno anche io ma solo per farci sperimentazione e per capire cosa prendere più in la, la guerra é solo all'inizio questi primi modelli saranno la base del futuro dei prossimi laptop che andranno in africa nel progetto One Laptop for Child.
Luke1970 è offline  
Old 02-07-2008, 13:34   #2700
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Niente nessuno dei due fornitori di Roma (Brevi ed Eastek) di cui avete tanto parlato lo ha disponibile...
Armisael è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian