|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
l'uomo perfetto : non dovrebbe trombare >> o meglio solo con la sua unica moglie senza mai tradirla e solo a scopo procreativo non dovrebbe mangiare >> quanto necessaro niente pasti al di fuori dei soliti orari e possibilmente niente carne che inquina più di un suv non dovrebbe votar berlusconi(questo và messo sempre in mezzo) >> ovvio non dovrebbe bere >> solo acqua o vino (italiano) ma con moderazione max mezzo bicchiere non dovrebbe divertirsi>> casa e chiesa non dovrebbe vivere praticamente>> sono punti di vista ---------------------- cmq seriamente non dovrebbe fumare >> si perchè veramente non capisce che mi affoga quando accende quella schifosa sigaretta |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
si deve prestare attenzione ad indossare le vesti degli zeloti....o son musate.
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Secondo alcuni di voi il prezzo delle sigarette dovrebbe diminuire perché c'è stato l'11 settembre? o perché anche i cinesi hanno iniziato a fumare?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
se le sigarette continuano ad aumentare tra un po solo erba..che costa meno
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gb. British American Tobacco espande vendite sigarette a minori
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Da fumatore "dipendente" ( o tossico-drogato-terminale , come volete ) sono contento !
........ed a fumare solo l'erba !
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
quoto.e parlo da NON fumatore.mi fanno ridere cmq i governi che vendono fumo,con tutti i danni e i costi al sistema sanitario che anche i NON fumatori devono pagare per gli altri.
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' lo stesso discorso delle prostitute. Anche se le vieti, i clienti trovano lo stesso il modo di andarci. I malati per fumo gli avresti lo stesso, stessi costi sanitari (poco meno), e non verrebbero neppure presi i soldi dalle tasse.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ancora non ho capito di QUANTO hanno aumentato il pacchetto...
![]() 5, 10, 20, 50 cent?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.