|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se la donna in ''politica alta'' non c'è è perchè non ha fatto la ''politica bassa'' (e ti dirò, le poche donne che valgono nella ''politica bassa'' vengono tenute di gran conto, perchè siamo molto poche -mi ci metto in mezzo anche io, odio la falsa modestia-, e la strada la facciamo anche senza le quote rosa). E la ''politica bassa'' non è toccata dalle quote rosa. E' toccata dalla cultura, che non la vai a modificare con le quote rosa, che per quel che ho visto io sono pure controproducenti. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sì, se non vuole pensare alla politica che non lo faccia. Se vuole pensarci che lo faccia. Non capisco perchè imporre agli altri la tua visione del mondo, è giusto che ciascuno faccia ciò che preferisce fare, se a uno non gliene frega niente della politica non capisco perchè deve essere costretto a forza solo perchè è un "potenziale inespresso"...
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non capisco da dove tu abbia preso il testo in neretto...chi è che obbliga la donna? La donna è parte della cultura e crea la cultura... Se a te non sta bene stare a casa non starci, ma se una donna vuole starci non capisco perchè impedirglielo...perchè lo dici tu? Perchè tu credi che sia meglio così? Perchè a te non piace questa cultura? Ho sempre più l'impressione che tu sia rimasto nell'800...ora le donne possono votare lo sai? Addirittura possono fare il militare! Comunque una cosa è "incitare", una cosa è "obbligare" e le quote rosa sono un obbligo che non pretendono nessuna caratteristica di merito se non che abbia un utero... Se poi è perchè vuoi vedere della fig@ in parlamento così il telegiornale è più divertente è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando IT... Non si combatte una discriminazione con un'altra discriminazione E questo vale sia per le quote rosa che per i gay... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Esatto, non solo, anche nel mondo dello spettacolo quasi sempre il coming out viene fatto quando gli artisti sono ormai affermati e a carriera inoltrata, vedere la Foster ad esempio...dirlo all'inizio equivale quasi sempre ad avere una carriera stroncata.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Si dice sempre che i media condizionano le menti etc etc, che i ragazzi prendono a modelli i personaggi tv , bhe se buona parte degli artisti si dichiara gay vorrà dire che questi : a) non hanno danno d'immagine nel farlo b) la gente accetta i gay
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quelli beccati con Mora hanno tutti negato fino alla morte di essere gay, Renato Zero a momenti è vecchio e ancora nega di essere gay, Tiziano Ferro idem, nega di essere gay, Meneguzzi idem, la nannini e Dalla hanno sempre glissato sulla loro sessualità...quelli che lo dicono sono solo e soltanto pochi e solo tra quelli ormai affermati, alcuni artisti che lo hanno detto e sono stati emarginati, ricordiamo Umberto Bindi... Questo nello spettacolo, nella vita reale, nella vita di chi vive in una periferia o in un paesino quasi sempre dirlo equivale a dover subire dispetti, sberleffi, prese in giro e anche aggressioni...quindi questa situazione rosa e fiori che citate esiste solo nel vostro ottimismo, non nella realtà di tutti i giorni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.