Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2003, 18:37   #1
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
Accensione/spegnimento neon

Avrei la necessità di avere un interruttore che mi permettesse di accendere e spegnere il neon, saoete se esiste qualcosa del genere in commercio, magari integrato in una staffa pci?
Nel caso non esista accetto suggerimenti per costruirlo

Arigatoo!!!!!!
Old 01-10-2003, 18:50   #2
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
A me nel neon che mi hanno regalato c'era l'interrutore con la staffa pci,xo l'ho tolta la staffa xke non mi serviva.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 18:51   #3
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Compri un normale interruttore da elettronica e lo metto sul cavo di alimentazione...
Old 01-10-2003, 18:58   #4
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Il mio neon è di quelli very economy (10€) per cui è già tanto che ha l'inverter.
L'idea di costruirmelo mi è venuta visto che nei siti di modding non ho visto l'interruttore già fatto...non è che potete essere più precisi sulle modalità di costruzione.

Arigatoo!!!!!!!!!!!
Old 01-10-2003, 19:39   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Al neon arrivano 2 fili, vero? Ne tagli uno e ci metti un interruttore.
Old 01-10-2003, 20:58   #6
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Al neon arrivano 2 fili, vero? Ne tagli uno e ci metti un interruttore.
E' vero, è un'idiozia così

La mia idea invece era quella di fare una prolunga per il molex e metterci l'interruttore, ma avendo tre fili la cosa era più complicata

Arigatoo!!!!!!
Old 01-10-2003, 21:08   #7
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Scusate se rompo ancora, ma guardando un po' i vari tipi di interruttori mi sono reso conto che ce n'è un'enormità e non ho idea di quale possa andare bene. L'unico requisito è che deve avere le dimnsioni compatibili con una staffa pci.

Arigatoo!!!!!
Old 01-10-2003, 21:08   #8
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da Pikkholoh
E' vero, è un'idiozia così

La mia idea invece era quella di fare una prolunga per il molex e metterci l'interruttore, ma avendo tre fili la cosa era più complicata

Arigatoo!!!!!!

E perchè mai volevi fare una cosa del genere? Cmq penso che il neon usi i 12v, quindi penso che tu possa mettere l'interruttore anche a monte del molex, sul filo giallo, ma non sono sicuro.
Old 01-10-2003, 21:09   #9
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da Pikkholoh
Scusate se rompo ancora, ma guardando un po' i vari tipi di interruttori mi sono reso conto che ce n'è un'enormità e non ho idea di quale possa andare bene. L'unico requisito è che deve avere le dimnsioni compatibili con una staffa pci.

Arigatoo!!!!!

Un normale interruttore a leva o a pulsante a una sola via. Deve avere 2 connettori solamente.
Old 01-10-2003, 21:15   #10
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Supponevo.....

Grazie ancora, e vai per il pulsante

Arigatoo!!!!!
Old 02-10-2003, 11:31   #11
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
interruttore, non pulsante, se chiedi un pulsante ti danno uno switch e te ne fai ben poco!

Scusate, ma se non si interrompe l'alimentazione a monte dell'inverter non e' un problema che l'inverter sia alimentato senza il neon acceso?
A quanto ne so io da parecchi problemi all'inveter. Non e' meglio interromperla subito dopo il molex e prima dell'inverter?

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 15:36   #12
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Quote:
Originariamente inviato da H-BES
interruttore, non pulsante, se chiedi un pulsante ti danno uno switch e te ne fai ben poco!

Scusate, ma se non si interrompe l'alimentazione a monte dell'inverter non e' un problema che l'inverter sia alimentato senza il neon acceso?
A quanto ne so io da parecchi problemi all'inveter. Non e' meglio interromperla subito dopo il molex e prima dell'inverter?

Saluti
BES
Ciò che dici è sensato ed in effetti la mia idea era questa, suggerimenti.......

Arigatoo!!!!!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian