|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Infatti in game si vede subito la differenza tra giocatori skillati con una buona ui e buone macro vs giocatore della domenica. Ci sono entrambi i tipi di giocatori , ma in genere i mmorpg in occidente NON sono per casualoni, sono per veterani del gaming online ... Se poi vuoi sparare contro wow solo perchè popolare e di successo è un altro conto ... ma non mi pare il caso di stroncarlo solo perchè ha un pvp inferiore ad altri giochi e gli manca il RvR.... In fondo wow è sempre stato più orientato al pve che non al pvp . Infine anche i mmorpg storici avevano anche loro i loro problemi ... non dimentichiamoli quando fa comodo. Che wow avesse un'ottima interfaccia è vero , e non è certo un demerito
![]() |
![]() |
#62 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quasi 4 ormai, comunque hai ragione, ricordavo 6 anni di un altro titolo, che ora non so più quale sia...
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio se uno si collega a Wow per "grindare" e farsi bello "và che bell'armatura che ho io..." è un discorso. Se invece te lo godi come gioco, e non come specchio per soddisfare il tuo ego, ti ci diverti alla grande. I raid e le istanze sono divertentissimi, per esempio. Ultima modifica di Bako : 27-06-2008 alle 16:08. |
||||||
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Sarà diablo 3, ed in prima persona:
http://www.gamerchip.com/diablo-3-first-person/ Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
bho io aspetto domani .... non mi fido ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() bho vediamo cosa salta fuori
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si, il discorso rune ci sta, in molti avevano notato la somiglianza dei simboli con le rune di Diablo 2.
Senza contare che se uniamo le rune con delle linee... esce fuori una sorta di pentacolo... Potrebbe essere una sorta di Diablo 3: l' inferno ghiacciato !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Ecco qua:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Dai sono stati veramente in gamba in fatto di Hype.. .e senza neanche pretendere di farci aspettare mesi e mesi. Ci sono un sacco di teorie, alcune assurde, altre plausibilissime. Tra l'altro tra le varie rune, quella in basso a sinistra è proprio quella dei Protoss di Starcraft (fonte). C'è un bel miscuglio insomma
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Ragà ma chi sarebbe quel pinguino maligno che è apparso congiungendo i pezzi mancanti? Di quale gioco della Blizzard fa parte?
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero, è un simbolo di Starcraft. Non saccio cosa dire allora... Certo però che l' immagine del protoss... combacerebbe bene con l' immagine che sta comparendo...
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel mentre per gentile concessione di un amico blizzard-fan mi sto giocando Warcraft III (proviene dal battle chest, che non so cosa abbia di diverso...) che giocato dopo mesi di WoW assume tutto un altro sapore, devo ammetterlo. Tra l'altro graficamente è antico (ecco chi era... era WCIII che ha 6 anni!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Più che quella roba io punterei su questa: http://www.wowinsider.com/photos/jun...lation/883743/
Mettere un remake di diablo in un immagine ufficiale della conferenza avrà un suo motivo magari. Io spero di no. In caso dovrei metter su un pc per la data di uscita ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Ma dai è chiaro che nello spalsh hanno messo rune con simboli misti tra Diablo, Starcraft e King of Linch...lo fanno apposta per creare confusione e aspettarsi un nuovo titolo fra quelli sopra....a sto punto credo proprio che il gioco in questione non abbia nulla a che fare coi nomi sopra citati
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il team della blizzard è sempre quello..il loro stile,dei disegnatori intendo,è quello c'è poco da fare. Che sia un ambientazioni hi-tech o sia un fantasy medioevale hanno dei tratti che alla fine si somigliano...per cui magari non è nemmeno voluto,è semplicemente normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() alla fine sarà il solitario di windows con le immaginid ei pg di dialbo, warcraft e starcraft sulle carte. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
L'ho sempre detto che la blizzard e' la migliore al mondo (e la piu seria)
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
normale va benissimo secondo me. Certo come difficoltà non è elevata , ma a me andava benissimo così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.