|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma la Tokyo Show non è stato presentato il film di final fantasy 7?
Speriamo bene :-)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ho comprato il DVD, quello in confezione doppia con DVD di speciali, solo per l'elevata qualità dell'animazione. Come storia è abbastanza scadente, la solita polpettona new age imho...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Quote:
Vedi anime come Earth Girl Arjuna o La principessa Mononoke (dove il finale scade di brutto). Sapete cosa mi dà più fastidio di certi anime giapponesi? La recente mania di ficcare informi creature simili a vermoni (o tube di Falloppio, a dir si voglia!) che stimolano il rigetto gastroesofageo! Vedi: 1) la forma dello spirito della foresta alla fine della La principessa Mononoke 2) la forma di gaia quando alla fine si fonde con lo spirito alieno (quella roba là insomma!) in Final Fantasy 3) la forma dei mostri che violentano Caska nell'ultimo episodio di Berserk 4) la forma di parecchi mostri nell'OAV "La città delle bestie incantatrici" Se ve ne vengono in mente altri postate. Cmq parecchi anime horror jap sono pervasi da questo tipo di creature intrauterine
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Film scadente a mio avviso , mi sono annoiato tanto per la trama che non ho nemmeno apprezzato a fondo la grafica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.