|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dai che i mici si divertono a scagazzare un po' ovunque
![]() C'.a.'z.''a.
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a,;a,;a
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, siamo appena andati a prendere la cucciola, adesso è qui a casa mia....solo che non vuole uscire dal trasportino
Le abbiamo messo dei giochini, aperto tutte le porticine del trasportino...ma lei è lì rannicchiata in un angolo, con gli occhi chiusi e il pelo un pò alzato, quando ci avviciniamo per accarazzerla e tranquilizzarla ci soffia Per ora la stiamo lasciando tranquilla nel trasportino, nella speranza che decida di sua volonta di uscire...ma......urgono consigli
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ha più i punti di riferimento che sono stati tutto per lei fino ad ora. Dalle tempo, sii paziente, lascia che sia lei a fare il primo passo verso di te. Lo farà. Quando timidamente uscirà da lì, e ti verrà a cercare , falle tante coccole, e dalle qualche bocconcino da mangiare, cerca di farla giocare, vedrai che a poco a poco, si affezionerà molto a te, e tu diventerai tutto per lei. Ania |
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Member
Città: trieste
|
le passerà.tranqui.avvicinala col cibo o col latte,cederà.
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Se ha delle fessure mettile sopra una copertina così si sentirà dentro una tana...quindi protetta...inoltre posiziona trasportino e gattina nella stanza più tranquilla possibile e mettile vicino dell' acqua....Assolutamente non estirpatela fuori si spaventerebbe e basta.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il trasportino è nuovissimo, è di tessuto, ed ha la porticina sopra e davanti, le abbiamo aperte entrambe e messo vicino a lei un paio di giochini. E ' ancora lì tutto raggomitolata....mi fa tanta tenerezza Provo a metterle una ciotolina con l'acqua vicino Grazie a tutti gli altri per i consigli |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
ma porella
sara' stata traumatizzata da giant! ![]() C.'a.'z.'a
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non forzatela che imho e' peggio Clalzlm,a
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non ho capito se e' di razza e di che razza ... Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Non ti spaventare se non mangia subito perchè si deve ambientare e il consiglio spassionato che ti do è di farle scoprire una stanza per volta. La lettiera mettila nella stanza dove adesso è la gattina e dove rimarrà per stanotte. Domani vedrai che andrà già meglio, ti avviso che forse stanotte miagolerà un po' ....
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ha la lettiera vicino, e rimarrà in camera con me ^^ Per il miagolare non è un problema, per il momento è tutta raggomitolata e non emette neanche un suono...spero si tranquilizzi presto, mi fa troppa tenerezza |
||
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
una domanda se mi è permesso
perchè hai preso il gattino adesso che arriva l'estate, suppongo che adesso (tra poco) dovrai scendere, credi che per un gattino che ancora non ha completa fiducia, sia facile affrontare un viaggio nei primi mesi di vita? edit: ho appena letto pochi post prima di questi e ho trovato la risposta... goditelo questo bel micino
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 26-06-2008 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() ![]() ps: foto della gattina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!