|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
allora..ragazzi in questo forum non ho mai fatto casini..volete che inizi adesso?
allora? si o no? lo volete? apri tutti i topic...ed un 30% anche se in minoranza..dopo un po' prende un'altra strada! |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si, ma la strada che prendi tu ora ci irrita. Peccato, era un bel topic, proprio una bella discussione. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ragazzi, andare OT in una discussione e' entro certi limiti permesso (capita a tutti, a me per primo), basta che sia comunque in qualche modo pertinente alla discussione e non troppo insistito. Far notare che si e' fuori argomento e' giusto; ma farlo notare apostrofando come ha fatto Furbetto e' sbagliato e puo' ingenerare liti. E' anche pero' sbagliato insistere nell'OT e difenderlo a spada tratta (come ha fatto Sonnybono), mostrando di non avere alcun interesse per l'argomento principale della discussione (la durata nel tempo dei supporti in questo caso).
Sonnybono, ci sono altre discussioni in questa stessa sezione in cui si parla di come fare i DVD; questo thread parla di altro; abbiate rispetto per l'iniziatore (in questo caso iniziatrice) della discussione. Quote:
Poi e' sbagliato approfittare dei thread in rilievo o molto frequentati per porre delle domande palesemente fuori argomento; se tutti facessimo cosi il forum diventerebbe un caos, si finisce per perdere il filo logico della discussione...
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-09-2003 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Non credo sia questo il problema...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi pare che ci sia niente da aggiungere a quanto già detto da Adric....
Solo una cosa: un po' di buon senso ogni tanto aiuta a convivere, se non proprio d'amore e d'accordo, almeno civilmente... |
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Non credo sia questo il problema...
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
è vero che la mia domanda era fuori luogo, non ci sono dubbi...
ma certi atteggiamenti mi fanno incazzare... Punto e Basta!!! nb.cortesemente non replicate..grazie..l'argomento del topic è un altro |
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai di lungo ancora molto? |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Per cortesia BASTA. D'ora in poi chiunque rilancia questa polemica subirà provvedimenti disciplinari; ma ci tenete cosi' tanto ad essere sospesi ?
Torniamo in argomento.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 26-09-2003 alle 18:05. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si se non la smetti.. hai letto bene!quindi BASTA!!! e ribadisco nb.cortesemente non replicate..grazie..l'argomento del topic è un altro sia ben chiaro |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Post modificato in seguito a postuma
presa d'atto delle indiscriminate (ed ingiuste) conseguenze. By: uno che aveva "speso" molto tempo in un topic interessante. Ultima modifica di ercules7676 : 26-09-2003 alle 21:02. |
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel principio. I miei ringraziamenti di tanta cortese equità. |
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-09-2003 alle 02:18. |
||
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
A me danno fastidio le parolacce (per esempio la parola "incazzare" se detta seriamente)
e l'aggressività. A me del "fuori tema" importa poco, anche se cerco sempre di non andarci. Ritengo che se un utente comincia ad essere volgare ed aggressivo, bisognerebbe intervenire verso di quello.... non attendere per poi trovarsi a dover sospendere anche utenti corretti come me solo perchè si sono difesi. Per me possiamo reintroddurre l'argomento "supporti". Per esempio? Se è vero che bisogna prendere supporti di qualità, è anche vero che Neve ha avuto LO STESSO problema anche con supporti "di marca" parecchio costosi.... non è che sarà una questione chimica magnetica o altro nella conservazione dei supporti a fare la differenza? |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Problemi magnetici non credo ce ne possano essere, chimici? Forse... per esempio le etichette da stampare e applicare sul dvd hanno una colla adesiva che contiene sicuramente solventi o cose chimche... alla lunga potrebbero danneggiare lo strato superiore e quindi causare problema di lettura. Oppure la semplice scritta del titolo del film fatta con un pennarello... mi ricordo che se ne parlò gia al tempo dei primi cd... Le vostre copie con "problemi" hanno scritte o etichette?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche solo il pennarello indelebile potrebbe avere effetti.... Oppure la temperatura, che è un fattore fondamentale discrimante tra materiali buoni ed economici.... Teniamoli lontano dai taermosifoni, dal sole, dagli ampligicatori, teniamoli al Buio in custodie singole, con una copertina, dentro un contenitore... maneggiamoli con cura, non usiamoli per riportarne il ocntenuto sull'HD (il lettore del PC va a palla e scalda), non usiamoli nel notebook (ci ho provato ed è uscito a 45 gradi!)... chissà se Neve ha fatto tutto questo.... senza cattiveria io spero di no (prego per la mia collezione) |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Dal regolamento del forum (che pare molti non abbiano mai letto):
1. Comportamento Non è consentito : a) Insulti personali e/o liti tra utenti. ......... c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum .................. Si tenga inoltre presente che : La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum A quanto vedo, purtroppo con un po' di ritardo, nonostante gli appelli, qualcuno ha continuato imperterrito e si è sentito anche una vittima della situazione, al punto di dover necessariamente gridare ad una giustizia che gli viene negata Fermo restando che, anche solo per educazione, quando sono a casa di altri, mi comporto come chiede il padrone di casa (e se non mi piace, me ne vado), resta comunque la questione che qualcuno sembra autorizzato a mandare le discussioni fuori tema, per il solo fatto che anche in altre succede: come dire che si possono uccidere le persone, visto che qualcuno lo fà... Quello che non ho mai capito è: se in questo ambiente vi sentite troppo limitati nella vostra libertà personale e ritenete che non ci sia giustizia nelle valutazioni dei comportamenti, che ci state a fare???? Di forum su internet ce ne sono centinaia e senz'altro anche qualcuno più consono alla vostre aspettative Questa discussione, visto l'andamento, è meglio chiuderla, anche se mi dispiace... Un'altra eventuale discussione in merito, sarà ben accolta, purché mantenuta in tema |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Sonnybono e ercules7676
Nessuno di voi ha una giustificazione valida per quanto ho letto (anche per quanto non letto, visto che è stato editato) In base al regolamento, che evidentemente ritenete profondamente ingiusto e discriminatorio nei vostri confronti, sareste entrambi da bannare o quantomeno da sospendere Evitiamo il vittimismo per favore, visto che ci sono stati ben due inviti a sospendere il battibecco e se non ho controllato più assiduamente questa discussione è stato solo perchè ritenevo di parlare a delle persone e non al vento Ci sarebbe da ribattere e confutare molte delle frasi che ho letto, ma parto dal presupposto che se le cose si vogliono capire, non c'è bisogno di dire altro L'unico motivo per cui non vi sospendo entrambi è perché voglio sperare che sia stato un momento di nervosismo e voglio anche sperare che certe situazioni non si ripeteranno Disponibile come sempre a discutere in PVT Ultima modifica di MM : 27-09-2003 alle 23:32. |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ci sono tanti modi più educati per esprimere il proprio disaccordo |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
La discussione prosegue qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527439 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.